Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: yumekiryuu    01/04/2011    1 recensioni
Una vampira di sangue nobile, dopo la morte della madre, viene mandata dal padre, con la scusa di farle continuare gli studi, all'istituto privato Cross. Qui suo padre la fa tenere sotto controllo dagli altri vampiri della sua stessa classe per evitare che la sua amata figlia finisca come sua moglie. Louise accetta di andare all'istituto anche se controvoglia sapendo lì sarà al sicuro. La madre infatti non era morta per cause naturali ma era stata uccisa da una persona ancora sconosciuta. La vampira pian piano si inserirà nella vita scolastica, farà amicizia con Yuuki, che si dimostra sin dall'inizio una persona amichevole e gentile, e si innamorerà di un suo compagno di classe. Per sapere come si svolgerà la storia seguite questa fanfiction, non sono bravissima a scrivere ma spero che vi piaccia comunque. ^-^ Buona lettura e grazie a chi mi segue. Yume.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Takuma Ichijo, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO: I wouldn't to be here.
Mi chiamo Misaki Otsune. Ho 17 anni e sono una vampira di famiglia nobile. La mia vita era perfetta fino a quando un qualcuno non stroncò di netto quella di mia madre.
Mio padre mi ha iscritta all'istituto Cross per farmi continuare gli studi e per tenermi al sicuro dato che lui è sempre fuori casa.
Ma io non vorrei essere qui. Vorrei essere a casa con mia madre, mio padre, la mia famiglia.

Da quando mia madre non c'è più, mio padre dice che sono in pericolo come un prezioso tesoro preso di mira da un ladro.
Prima, mia madre era quel tesoro. Pensava di essere al sicuro. Non lo era. Il ladro l'ha rubata alla mia vita e quella di papà.
Ora quel tesoro sono io e non voglio essere rubata a papà. Neanche lui lo vuole, quindi sono qui anche se non vorrei. Per stare al sicuro.

E continuo a chiedermi perchè le persone devono rovinare la vita delle altre persone. Perchè il ladro mi ha rubato mia madre?
Perchè ha voluto a tutti i costi rovinarmi la vita? Perchè vuole uccidere anche me? Io non sono veramente un tesoro, non avrebbe nessun motivo per rubarmi.

Ma ora non ci devo più pensare. La vita, per quanto dolorosa possa essere, va avanti.
A cosa serve piangere se non a ottenere solo due occhi gonfi e un fastidioso mal di testa? A nulla.
Basta lacrime, basta tristezza, basta ricordi dolorosi.
Devo far andare avanti la mia vita ricominciando da qui.
Istituto Cross, Night Class.

La mia nuova casa. Anche se non vorrei essere qui.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: yumekiryuu