Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mewby    27/01/2006    2 recensioni
ghish e strawberry.....il loro amore supererà tutto....anche la morte....e quando il miracolo accadrà....tutto tornerà a risplendere....come prima
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

rieccomi col 14° capitoloooooooooooooooooooooo!
non vedo l'ora di scrivere!! ragazzi scusate x il ritardo spaventoso....ma in queste due ultime settimane sono stata completamente sommersa dalle verifiche!! @___@ avrò fatto 15 verifiche in 2 settimane...un giorno addirittura 3!!
sono stufa di studiare!! comunque....posso continuare finalmente le mie storie!!
jessica e valery:grazie mille!! e grazie per la pazienza!!
kisshu:wow!! qualcuno con il nick del mio amore!!! (vade retro!!!>o< nd kisshu membro)[non kiamarmi così!!>o< nd kisshu vero] =come?? amore?? nd mewby= [siii! nd kisshu vero] =ma come faccio?? tu sei l'amore della mia vita!! per me è impossibile, mi dispiace!! ;P= [fa niente! nd kisshu vero] =non ti dispiace che sia una delle tue innumerevoli fan che ti vuole in tutti i sensi?? ç____ç nd mewby= [che intendi per *tutti i sensi??* o__O nd kisshu vero] =quello che ho detto. e poi non ti conviene contraddirmi se no ti faccio mettere con kyle ^__^ nd mewby= [eh?? no no no no!! O__o ma per carità!! come sono crudele!scusa autricetta!! nd kisshu vero] =ah...non basta, mi hai offeso nel profondo prima. come minimo un bacietto!! nd mewby=[così pretendi troppo!! nd kisshu vero] =mh....non ti ricorda niente kyle?? nd mewby= [o-ok....nd kisshu vero] *bacia autrice sulla guancia* =*çççç* grazie!! ^____________________^ *saltella per casa come una scema* nd mewby= (-__-;;; nd kisshu membro)
cmq grazie per tutti i complimenti!!


pb:....non ti è sembrato troppo facile sconfiggermi??
profondo (merluzzo) blu si rialza illeso dall'asfalto
g:t...tu!! come hai fatto a resistere??
pb:io non sono come gli altri, dovresti saperlo....
non poteva essere....
cosa avrebbe potuto fare per sconfiggerlo??
mb:ma come può essere ancora vivo???
mm:è davvero incredibile!!
mpd:si ma, noi ce la faremo a sconfiggerlo!! dobbiamo uscire da qui!!!
la mewscimmia iniziò a dare calci alla bolla, ma non la scalfiva nemmeno..
mpd:ragazze, è durissima!!
mpm:ho un idea, concentriamo la nostra energia e diamola a mewberry, così potrà riuscire a liberarsi!!
tutte:ok!!concentriamoci!
le mew mew prendono in mano le loro armi, e iniziano a brillare...
mb:ghish...tu puoi...
lui annuì, mentre lei gli sorrise.
voleva chiedergli se poteva occuparsi di profondo blu tutto da solo....ma a quanto pare aveva già capito ....il suo orgoglio non era paragonabile a quello di nessun altro...
pb:bene....ci ritroviamo ancora faccia a faccia eh? peccato che la faccia diventerà una sola...
g:tu credi??
pb:non ti è passata la voglia di fare lo sfacciato.....vedrai come te la faccio passare!!
profondo blu scaglia contro ghish una sfera gigantesca....che lui evitò per poco....

---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---
k:quindi....ha un emorragia grave....
r:si....se non ce la farà......come faremo a dirglielo??
k:gli si spezzerà il cuore.....povera piccola...
i due ragazzi erano nella penombra, e il computer stava esaminando il corpo di tart….
Aveva subito un colpo molto forte, che si era trasferito dalla spalla sinistra fino quasi al cuore….
loro e anche le mew mew sapevano che i due litigavano sempre, ma che si volevano anche un gran bene reciproco…..se solo sarebbe morto….
R:kyle…
K:che c’è??
R:io….devo fare il possibile….devo fare il possibile per salvarlo…ho coinvolto io le ragazze nel progetto mew mew….ed è colpa mia se loro rischiano ogni giorno di morire….è colpa mia, che non posso fare niente per salvarle…e sono inutile al fine a cui stiamo raggiungendo….e perciò…io non voglio anche farle soffrire, non posso essere inutile in tutto!! Devo riuscire a fermagli il flusso di sangue!! Posso farcela!! Devo farcela!! Capisci??
K:si…e poi comunque…anche se cercassi di fermarti, non ci riuscirei..
R:esatto…e anche se sono alieni…non mi interessa, non mi voglio più vendicare….solo contro profondo blu mi voglio vendicare, ma non contro loro 2…intendo ghish e tart….ormai…sono dalla nostra parte….e sarebbe inutile sconfiggerli…
K:già, hai ragione….quindi, mettiamoci al lavoro!!
detto questo però, sul computer apparve un pallino blu, che aumentava a dismisura e lampeggiava velocemente
R:non dirmi che quello è…
K:profondo blu!! Il suo potere continua ad aumentare!!
R:oh no!! Spero solo che le mew mew stiano bene!! “e soprattutto, che strawberry stia bene…” (povero cucciolo innamorato…ç___ç nd mewby)

---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---o---
G:cavolo!! È diventato più forte!!
pb:l’attacco assorbito di quell’umana sta incominciando a avere effetto sui miei poteri!
G:eh?? Il fiocco di luce!
Si morse un labbro, nervoso.
Doveva trovare un modo per neutralizzarlo, e subito anche.
Già non era poi così veloce a teletrasportarsi, ci manca che quell’infame aumentasse la sua potenza…così sarebbe stato spacciato…..non voleva dirlo alla sua micetta, altrimenti si sarebbe preoccupata…..no, doveva battersi per lei.
Non poteva arrendersi così facilmente…..anche se era più facile a dirsi che a farsi.
Non sapeva quanto sarebbe potuto durare.
Pb:che c’è?? Sei rimasto impietrito davanti alla mia forza??
Adesso però era lui che faceva lo “sfacciato”
Certo, quando si è sicuri di vincere…
G:no, stavo pensando a come sconfiggerti!
Pb:ancora con questa storia…..non l’hai ancora capito che non potrai MAI sconfiggermi??? G:vediamo allora!!
adesso fu (fu senza accento, occhio!! ;P nd mewby) il (fighissimo XQ________ nd mewby) bell’alieno dagli occhi dorati a scagliarsi e gran velocità contro l’avversario
L’altro parò il colpo con la spada, mentre il nostro beniamino (-__- nd kisshu) cercava di colpirlo ripetutamente, fin quando riuscì a colpirlo sulla guancia (avete presente quel classico taglio sanguinante sotto l’occhio?? Quello ^__^ è troppo figo! Nd mewby) e poi riscese a terra
Pb:vedo che non ti sei ancora arrugginito!
G:certo che no!
Poi ritornò all’attacco, ma venne buttato a terra e andò a sbattere violentemente contro il muro non prima aver fatto una scia di asfalto rotto…
*lei* vide tutto dalla sua bolla e urlò preoccupata
Mb:ghish!!
Le lacrime iniziavano a arrivarle agli occhi
G:micetta……non ti devi preoccupare per me………continua a concentrarti……
Si rialzò
Mb:ma io….
G:non ti preoccupare…..non mi farò ammazzare da quello là….
Poi gli fece un occhiolino e tirò fuori un po’ la lingua (*ççççççç* nd mewby)(-____-;;;; nd tutti)
Mewberry ci rimase….aveva appena subito un colpo fortissimo, ma sembrava che niente fosse successo…come se quella guerra fosse tutto uno scherzo…
Mb:ti prego….cerca di badare a te stesso…..
Richiuse gli occhi e continuò con la sua meditazione…..
Pb:ah…voglio usare tutto il mio potere per ucciderti!! Mi hai stancato!
G:tu mi hai stancato già da fin troppo tempo!!
I due si scontrarono e con le spade iniziarono una lotta senza esclusione di colpi, ma nessuno dei due riusciva a colpire l’avversario, come se entrambi fossero protetti da una barriera, uno da quella dell’orgoglio e dell’amore, l’altro da quella della soddisfazione e della crudeltà..…..
Pb:non ti arrendi eh??
G:mai!
Pb:bene, allora farai una brutta fine, mi dispiace….
G:ne sei così convinto?? Se fossi in te non mi monterei troppo la testa….
Pb:è vero -.- e te lo posso dimostrare!
Profondo blu lanciò una sfera di energia a ghish, rapida e veloce, ma lui la evitò senza problemi
G:ah si?? E questa sarebbe la tua “potenza”??
Pb:eh…non ti conviene cantar vittoria….
Gliene lancio 2 e poi altre 2.
E due colpirono ghish
G:mh……non…male….
Una al fianco, e una alla spalla.
Due ferite.
G:vai!!
Ghish incrociò i tridenti e ne uscirono due sfere, che inseguirono profondo blu, ma lui le contrastò mandandocene contro due delle sue
Pb:lo stesso trucchetto non funziona due volte……mi dispiace…
Davvero, non ce la faceva più.
Non sapeva più cosa usare, era stanchissimo e le ferite gli facevano un dolore atroce…soprattutto quella al fianco…..
Pb:bene…..è giunta la tua fine!
Con una velocità supersonica, si scaglio su ghish e senza che se ne rendesse conto si ritrovò all’interno di un edificio, praticamente profondo blu lo aveva sbattuto ancora contro il muro e con la sua schiena lo aveva distrutto
Sentì un altro dolore, ma stavolta alla schiena.
Si sentiva uno straccio….e mewberry….non lo meritava…..perchè….si era fatto sconfiggere…..e non era riuscito a proteggerla…..
Mb:ghish!!
La *sua* voce…..
La *sua* micetta lo guardava in lacrime….
G:straw…berry….non…..piangere….non merito….le tue…lacrime….
Mb:ma che stai dicendo?!?!?
Nel frattempo profondo blu caricava la spada di energia negativa….
G:si….a quanto pare non è servito farmi tornare in vita….ero destinato a morire….
Mb:non è vero!! Smettila!!­ç____ç
Le dava fastidio non poter fare niente……la fuori il *suo* ghish stava per morire…. E lei era rinchiusa in quella cavolo di sfera!! Avrebbe voluto tantissimo essere accanto a lui e salvarlo….ma non riusciva ad uscire da quella prigione…
Pb:bene!! È la tua fine!!
Profondo blu alzo solennemente (?? Nd tutti) la spada e la puntò contro ghish, che riluceva di un blu intenso.. (la spada, non ghish -.- nd mewby)
G:micetta….ti amo…..
Mb:GHISH!!! NOOOOOOOOOOOOO!
Tutto avvenne in un secondo…..
Profondo blu scagliò una grandissima e all’apparenza potentissima sfera….che correva velocissima….
Mewberry non si sa come, si libera dalla bolla…..e si sa meno sulla sua comparsa improvvisa davanti a ghish….mentre la sfera stava per colpirli….
Mb:NOOOOOOOOO!
Si strinse a lui, pensando almeno di morire insieme…..quando riaprì gli occhi..
Era….in una barriera???
Mb:come stai??
G:mh…male…..
*lei* gli diede un bacio a fior di labbra.
Poi un altro
E un altro
E un altro ancora….
……
Mb:e adesso??
G:meglio ^__^
Mewberry si alzò, e la sua figura riluceva…si mise davanti a ghish
Mb:te la farò pagare per tutto quello che hai fatto a ghish!! Preparati a morire!!
Il campanellino della sua coda tintinnò, e brillò facendo comparire la sua arma
Poi, per potere dell’acqua mew, si trasformò nella mew acqua rod….
Mb:l’acqua mew ti ucciderà!! Acqua mew….
Alzò lo scettro in alto
Tutte:mew mew power!!!
L’energie e i poteri delle mew emw andarono a riversarsi sullo scettro della mew gatto
Mb:risplendi!! Fiocco di gocce!!
Iniziò a volteggiare nel cielo spargendo ovunque delle grande bolle di sapone trasparenti, e allo stesso tempo colorate….come una pioggia di arcobaleno, liberò le mew mew e risanò la città e la vita delle persone….
Ghish la guardava estasiato….com’era bella……sembrava un angelo….
La forza delle mew mew fusa alla sua provocarono una potenza immensa…..
Pb:non la passerete liscia!!
Profondo blu cercò di contrastare quell’energia, ma venne spazzato via e di lui non ci fu più nessuna traccia…….


Fine cap!! mi è uscito un po’ male, non trovate?? Questa ff durerà ancora un paio di capitoli!! Mi dispiace!! Volevo dirvi una cosa:io da brava e accanita disegnatrice (-__- nd tutti)(non credeteci, ma io so disegnare benissimo!! Ho pure fatto un disegno a mia sorella e il prof gli ha detto che era bellissimo!! :P nd mewby) mi sono messa a disegnare una mewichigo sul banco (lo ammetto!! È il mio hobby pasticciare il banco!! Nd mewby) e io scritto ai bidelli che se non avevano voglia di pulirlo (perché prima di quel disegno ne avevo fatti molti altri e li hanno sempre cancellati nd mewby) di lasciarlo li che l’avrei pulito io, e invece mi hanno scritto di lasciarlo perché era bellissimo!! E mi era pure uscito male! Da quel giorno in poi ogni volta che ci ho disegnato qualcosa, non me l’hanno mai cancellato!! Sono contentissima!! Non ho mai trovato bidelli così simpatici e spero che rimangano!!
Sono immersa dalla neve, che qui ha raggiunto di sicuro il mezzo metro, ma ho ancora la forza di dirvi:COMMENTATEEEEEEEEEEEEEE!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mewby