Fanfic su artisti musicali > McFly
Segui la storia  |       
Autore: _Vergessenes Kind_    01/04/2011    2 recensioni
Andy Winchester si sta trasferendo in Inghilterra, sull'aereo incontra un ragazzo, Harry. E se Harry fosse suo fratello?? Cosa succede quando Harry prsenta alla sua nuova sorellina i suoi amici? Spero di avervi incuriosito un minimo... E spero che sarete clementi, visto che è la mia primissima ff... grazie a tutti!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hi Everybody!! Come ve la passate? Io alla fine tutto ok. Vi lascio subito alla lettura! 

Capitolo 19

(Alex Pov)

I ragazzi si danno il cambio con le ragazze che prendono entusiaste la loro matassa di roba e si dividono i camerini.

I McFly stanno aspettando con impazienza lo show che le ragazze hanno messo su.

Ragazze, partiamo con la 'roba' sexy?” sento chiedere da Andy.

È ovvio! Così i nostri ragazzi si metteranno nei nostri panni e la smetteranno di ridere come dei cretini” risponde Gi.

Non penso che questo sia possibile, specialmente conoscendo i nostri ragazzi, cretini sono e cretini rimarranno” risponde Andy.

Ragazze, guardate che ci sono tende, non muri insonorizzati, noi vi sentiamo” dice Tom.

Io scuoto la testa.

Beh, e allora? Noi lo facciamo a posta” risponde a tono Meithe, tirando fuori la testa dalla tenda, attenta a scoprirsi il corpo, e facendo la linguaccia.

Ma vi volete muovere?” dice Harry annoiato.

Ragazze? Pronte” chiede Gi.

Come sempre” risponde Rox.

"Certo" Meithe.

Ovvio” Andy.

Tre secondi dopo vedo i ragazzi sgranare gli occhi, mi giro verso i camerini e devo ammettere che le nostre quattro ragazze fanno la loro porca figura, nel vero senso della parola.

Gi ha un vestitino bianco che le mette in evidenza il seno, attorno alla vita è legato un nastro sottile color oro. Ai piedi ha delle scarpe col tacco a spillo che si allacciano alla schiava e arrivano fino a sotto il ginocchio. I capelli mossi castani fanno contrasto con tutto il chiaro del vestito, e devo ammettere che sta molto bene. 

Vedo Tom sbarrare gli occhi e deglutire con la gola a secco immagino.

Rox invece si è messa un mini, mini abito nero che arriva a metà coscia, che si allaccia dietro il collo e l'unica decorazione sono due cerchi di metallo all'inizio delle spalline. Ha le gambe completamente scoperte, se non per delle calze a rete, nere anche queste e delle scarpe altissime nere. Sembra proprio una 'bad girl' con i capelli un po' spettinati e con gli occhi azzurri che risaltano in tutto quel nero.

Dougie è ad un passo dall'infarto.

Meithe indossa un vestitino a fascia senza spalline grigio anche questo arriva più o meno a metà coscia, come decorazione ha una cintura nera larga, ai piedi ha un paio di stivali alti che le coprono il ginocchio. I capelli blu/viola sono tirati indietro e fermati da un cerchietto d'oro. E per finire un orecchino a cerchio enorme solo in un lobo.

Beh, che dire... wow! Penso che sia quello che direbbe il suo ragazzo che sta tentando di riprendere a respirare.

Poi Andy, con un vestito rosso fuoco, non molto scollato davanti quanto dietro, tutta la schiena è scoperta. È molto corto, arriva a mala pena a metà coscia. I capelli sono sciolti sulle spalle e un paio di ciuffi le vanno sul viso. Come unica decorazione ha due bracciali larghi d'oro ai polsi. Ai piedi delle scarpe col tacco abbastanza alto, rosse ovviamente.

Danny è rosso quasi quanto il vestito di Andy e penso non stia respirando da quando sono uscite.

Le vedo sorridersi a vicenda.

Allora ragazzi, come stiamo?” chiede Rox, infierendo sulle loro povere e malconce menti.

Loro non rispondo. “Siete fantastiche ragazze, ma ora mettetevi in posa” dico io.

Perché dato che sono l'unico previdente ho portato una macchina fotografica. E mi metto a scattare delle foto alle ragazze che si mettono in posa.

Poi dato che i ragazzi non la smettono di fissarle loro si stufano.

Direi di dargli un'altra batosta con i vestiti a tema” dice Meithe.

Le altre annuiscono. E rientrano nei camerini. I quattro nel frattempo non si sono mossi. Poi tutto ad un tratto Danny mi guarda “Alex, poi quelle foto le devo avere” dice.

Io annuisco e gli altri si prenotano.

Nel mentre i quattro blaterano su qualcosa io penso al mio dolce ragazzo, che chissà dov'è.

Dopo circa cinque minuti Andy tira fuori la testa. “Pronti?” chiede.

I quattro fanno un respiro e annuiscono.

Ragazze, chi esce per prima?” chiede poi tornando dentro con la testa.

Non tutte insieme? Io mi vergogno ad andare da sola” dice Rox.

Ma di che ti vergogni ci sono solo i quattro idioti e Alex” risponde Andy “Dai vai tu per prima” conclude poi.

Rox fa un respiro. “Ok”. E esce.

Indossa un vestito rosso a pois bianchi con una fascia nera sotto il seno, la gonna le arriva più o meno sotto il sedere. Tra i capelli ha un cerchietto con un fiocco sempre rosso a pois bianchi. Ai piedi delle ballerine coordinate al vestito. La vedo sorridere imbarazzata e fare una giravolta su se stessa. Le altre ha tirato fuori la testa per guardarla.

Rox, stai una favola, secondo me dovresti comprarlo, penso che a Doug piaccia molto” dice Andy, indicando Dougie, che è diventato un peperone. Lei fa una risatina, si avvicina al suo ragazzo, gli da una bacio sul naso e poi si siede sulla sedia vicino ai camerini per godersi l'entrata delle amiche. Ovviamente io documento tutto.

Ora sta a me” afferma Gi uscendo.

Lei indossa un vestito molto corto, da poliziotta, grigio, con un finto distintivo attaccato al seno sinistro. Sulla vita è appoggiata una cintura/fondina nera. Ha un'altra mini finta fondina che le circonda una coscia dove c'è un coltello. Sul collo c'è un foulard nero. I capelli sono legati in una coda e la maggior parte si trovano sotto una cappello da poliziotta nero. E come tocco finale una pistola finta (spero) in mano.

Allora? C'è qualche criminale?” chiede lei ridendo della faccia del suo ragazzo, che subito alza la mano.

Lei continua a ridere e si siede vicino a Rox. Le due si battono il cinque.

M, vai tu?” chiede Andy.

Ok” rispondo l'altra uscendo.

La prima cosa che si nota è il nero, infatti partendo dai piedi si vedono due stivali col tacco che arrivano fino a sotto il ginocchio. Il vestito è un po' strano, Perché davanti la gonna è molto corta, mentre dietro c'è una sorta di strascico di pizzo che tocca quasi il pavimento. Il busto è circondato da un corsetto nero pieno di lacci e che ha sul seno altri pizzi. Dei guanti aperti sulle mani, sempre con molti lacci e pizzi, le coprono tutte e due le braccia, fino a sopra il gomito. I capelli sono sciolti sulle spalle. Un'ottima ragazza dark.

Lei si fa ammirare e fa un occhiolino al suo ragazzo che la fissa senza proprietà di linguaggio, poi si siede vicino alle altre due.

Io continuo a scattare foto, a lei, a Gi, a Rox e ai ragazzi, ridendo come un idiota.

Beh, direi che è il mio turno” dice Andy.

Vedo Danny prendere un respiro senza smettere di fissare la tenda.

La tenda si apre mostrando una piratessa da paura, ai piedi degli stivali neri alti fino al ginocchio, con un tacco a spillo alto minimo 12 centimetri – non so neanche come cavolo faccia a non caderci -.

Dagli stivali si vedono delle calze a rete, sempre nere. La gonna del vestito è di un color oro chiaro, ai lati invece ci sono due strisce larghe di velluto nero che si ricongiungono a corsetto con dei lacci dello stesso colore della gonna sotto il seno. A coprire il seno e la braccia, ma non le spalle c'è la continuazione della gonna, ma stavolta il colore è oro più scuro e infine due spalline nere che mettono ancora di più in risalto il seno di Andy. I capelli sono sciolti e sulla testa porta un cappello da corsaro, nero con le rifiniture d'oro e dei fiocchi rossi.

Lei sorride alle amiche e a me, poi si gira verso Danny.

Allora Dan, che ne pensi?” chiede maliziosa.

Lui deglutisce “S-stai benissimo” balbetta con la voce roca. Lei gli sorride, gli da un bacio leggero sulle labbra, poi si avvicina alle altre.

Alex, ci fai delle foto insieme?” mi chiede. Io annuisco e riprendo la macchinetta, che fino ad ora non ha smesso di fare flash.

Dopo un po' di scatti, le ragazze si rivestono con i loro vestiti e guardano con nostalgia i vestiti che si sono provate.

Ragazze, potete prenderli” dice Maria, che è appena spuntata dalla porta.

Mi piacerebbe, ma non ho soldi con me, o almeno sicuramente non abbastanza” ammette Meithe.

La vecchietta sorride “Ma no, ve li regalo tutti” dice. Loro sbarrano gli occhi.

Ma no Maria, non possiamo accettare, è troppo” dice Gi, che già li sta poggiando sulla sedia.

Ragazze, prendeteli, anzi se trovate qualcos'altro che vi piace prendetelo, io non so cosa farmene, il mio negozio è fallito e io ho tutta questa roba da parte, da una sacco di tempo, non saprei che farmene” dice. Loro sono titubanti.

Beh, grazie mille allora Maria” dice Rox abbracciando la vecchietta che sorride.

Grazie” dicono in coro le altre abbracciandola tutte insieme. La vecchietta si mette a ridere.

Per così poco” borbotta col sorriso sulle labbra, poi sparisce di nuovo dietro la porta, per prendere delle buste.

Quando torna, mentre mettiamo i vestiti nelle buste mi viene in mente una cosa.

Ragazze, ma voi avete già il vestito per il concerto?” chiedo.

Oddio, è vero... ma come ci dovremmo vestire, eleganti?” chiede Andy, rivolgendosi ai ragazzi.

George e Jake hanno detto che è la festa di compleanno della figlia di un famoso e ricco personaggio, a noi ha detto di vestirci come ci sembrava più opportuno, per le nostre accompagnatrici invece è meglio un abito elegante” risponde Tom.

Ho l'armadio che fa per voi ragazze” dice Maria, portando le ragazze nell'altra stanza. Dopo una decina di minuti le vediamo tornare con una busta ciascuno in mano felici come una pasqua.

Trovato tutto?” chiede Harry.

Loro annuiscono e prendono le buste.

Salutiamo tutti con un bacio Maria che ci fa promettere di tornare a trovarla.

Dopo una giornata di pazzo shopping e tante, ma tante, ma tante cavolate sparate a raffica da tutti finalmente si torna a casa.

L'Angolo dell'Autrice: 

Grazie mille a chi ha recensito:

oneofus: sorry honey, ma mi ero depressa perchè non c'era neanche una recensione eccetto la tua (non che la tua non piacciaper carità, io le tue le adoro!)! Anyway, ma quali scene Hott.... ovolante?? Dove le vedi scusa?? O.O  Soffri di allucinazioni visive/mentali? Vabbè, dai... non vedo l'ora di vederti mon amour!! :D A presto! :D

__ciri: Cara Lucia, non puoi capire quanto mi abbia fatto piacere leggere la tua recensione, e grazie mille per avermi fatto notare quelle incongruenze, a cui non avevo assolutamente fatto caso, tenterò di rimediare. Mi giustifico dicendo che è la mia prima VERA fanfiction quindi sono abbastanza inerperta. :)  Spero di miglirare, e spero di riavere tue notizi ed eventuali altre critiche! (scusa la misera risposta, ma sono morta di sonno!) Beh, Buonanotte o buon... qualunque ora tu leggerai il capitolo! :)  A presto.

HeySoulSister__: Hey.... grazie dei complimenti! :) Spero che continui a piacerti! p.s. la persona su cui si basa Alex ti ringrazia molto... e ammetto che è tutto uguale al suo personaggio! ;)  Un Bacione a presto!

Grazie anche a chi ha letto! L'aggiornamento avverrà piuttosto in ritardo per il prossimo capitolo, per via dell'immenso ammasso di compiti, cercherò di abbreviare il più possibile i tempi! 

A presto dalla vostra _Vergessenes Kind_ o _Vergy_ o _V_ .

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > McFly / Vai alla pagina dell'autore: _Vergessenes Kind_