Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    02/04/2011    2 recensioni
Bella e Edward sono amici da tanto tempo, lui vampire lei umana, lei è fidanzata con Jake un licantropo, Edward da quando conosce bella è sempre stato innamorato di lei non glie l’ha mai confessato lei pur stando con Jake, sente di non essere innamorato di lui e finalmente capirà, che il suo futuro è Edward.
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CAPITOLO 29° 

Questa è la mia storia e in parte ranche la tua Edward …

 
Noemi ha appena finito di raccontare la sua storia e nella stanza regna un enorme e immenso silenzio.
Io ho lo sguardo rivolto verso il basso, guardo il pavimento, come se avesse qualcosa di speciale e come se mi stesse parlando.
Sono totalmente diventato matto!
Ho appena visto con i miei occhi gran parte della mia adolescenza, la cosa che mi ha fatto quasi piangere se solo avessi potuto è stato vedere i miei genitori, mia madre bellissima sempre con il sorriso e che mi voleva un bene dell’anima.
E mio padre un uomo, a cui tutti volevano bene per il suo altruismo e la sua generosità.
Ma la cosa più bella è stata vedere l’amore che c’era tra mamma e papà e l’amore che avevano nei miei confronti, un amore immenso e mai visto prima.
Poi se da una parte ci sono solo cose belle che io ho potuto vedere poi ci sono quelle brutte anche se più che brutte direi cose sconvolgenti che non avrei mai immaginato.
Vedere me innamorato di Noemi, perché lo ero davvero, lo ho proprio percepito questo amore, è stato sconvolgente.
Da quando sono un vampiro ho iniziato a provare il sentimento amore soltanto con Bella e sapere di aver amato un altra donna e soprattutto aver fatto l’amore con lei mi ha davvero lasciato senza parole.
Oltretutto ci saremmo anche dovuto sposare, sono veramente allibito.
Non riesco a dire una parola e non riesco nemmeno ad alzare lo sguardo, sono come bloccato.
Ad un certo punto sento un tocco leggero e delicato sulla guancia, si tratta di Bella che mi accarezza con la sua mano, così tolgo  lo sguardo dal pavimento e mi giro verso di lei, noto la preoccupazione nei miei confronti ma anche lo sconforto, così gli regalo un bel sorriso, anche se non è totalmente sincero, per via di quello che sta succedendo.
 “Stai bene Bella?”
“Dovrei essere io a farti questa domanda, la mazzata l’hai ricevuta tu”
“Non è esatto la abbiamo ricevuta entrambi”
“C’è una cosa che non mi torna”
È stata Alice, a parlare da veggente ovviamente c’è sempre un qualcosa che non le torna.
“E sarebbe Alice?”
“Penso che tu sia stata sincera nel raccontare la tua storia e in parte quella di Ed, anche perché saresti proprio stronza se tutto questo fosse falso però non riesco a capire, come mai Ed in tutti questi anni non si è ricordato di te e neanche un particolare che ti riguardasse oltre al fatto che quando ti ha incontrato a Denali e non sapeva chi fossi”
“Alice, sono contenta che tu mi creda sincera perché non voglio dire altere bugie quindi prima di sparire per sempre dalla vostra vita, voglio mettere a posto qualsiasi tipo di conto in sospeso chiamiamolo.
Per quanto riguarda invece il fatto che Edward non ricordi nulla è molto semplice il motivo.
I Volturi, dopo che mi hanno trasformata essendo da subito venuti a sapere della mia storia da umana con Edward che loro già conoscevano benissimo per la sue doti, hanno preso l’iniziativa di cancellare ad Edward tutti i suoi ricordi umani che mi riguardassero, in modo che lui non si ricordasse di me.
Hanno quindi chiesto ad una loro componente della guardia di usare il suo potere per fare questo, ecco spiegato il motivo”
“Ok … ora è molto più chiaro quindi non c’è neanche un modo per far tornare ad Edward la memoria sui suoi ricordi da umano anche su di voi?”
“Ci sarebbe ma può farlo solo la persona che prima li ha tolti”
“Si trova ancora nella guardia?”
“Si certo si chiama Chantal”
“Ed?”
“Alice apprezzo il tuo interesse  e la tua voglia che io ricordi ma non adesso magari dopo che tutta questa faccenda, trasformazione inclusa, è finita”
Seguono altri minuti di silenzio, altra mazzata, ecco perché non riesco ad avere ricordi miei umani, quei Volturi un giorno me la pagheranno.
“Bella, famiglia posso chiedervi di lasciarmi un attimo solo con Noemi, vorrei parlare in privato se fosse possibile”
Bella seguita dal resto della mia famiglia, ci lascia da soli, ho bisogno di chiarirmi totalmente con Noemi, penso dia averne diritto.

“Perché hai aspettato tutto questo tempo per dirmi e mostrarmi la verità?”
“Ecco Edward, quanto ti ho incontrato a  Denali e sono subito venuta a sapere che c’era un'altra ragazza che tu amavi, mi sono subito incavolata perché ero davvero convinta che anche se tu al momento non ricordavi di me, ti ricordavi almeno di aver amato un'altra nella tua vita e che quindi fino a che non la avresti rivista non avresti amato nessun altra.
Invece ho subito scoperto che l’unica persona che tu avevi sempre amato era lei.
Così ho deciso che dovevo seguirti e vendicarmi perché tu dovevi amare solo me.
Se però adesso ho deciso di dirvi la verità è perché dai Volturi ho visto l’amore immenso che vi lega e mi sono sentita una vera stronza per quello che vi ho fatto passare, ho capito che ormai tra me e te non puoi esserci più niente”
La sento sincera ,ha anche tolto le barriere quindi riesco a leggere nei suoi pensieri, so che è sincera.
“Magari sbaglio questo non lo so ma adesso non mi interessa però ti credo e mi spiace non aver ricordato nulla di te, nemmeno un piccolo ricordo … Adesso però voglio solo farti una domanda”
“Ti ringrazio Edward… Dimmi tutto”
“Che persone erano i miei genitori?”
“Beh erano delle persone meravigliose, ti amavano immensamente e avrebbero fatto qualsiasi cosa per te, eri il loro unico figlio e anche l’amore che c’era tra loro, era qualcosa di unico, difficilmente da trovare tra altre coppie”
“Grazie, era proprio quello che speravo di sentire, perché è così che me li immagino”
“Figurati, adesso è meglio che tolgo il disturbo andrò a Denali, vedrò di rifarmi una vita una volta li e magari un giorno incontrerò anche io qualcuno che mi possa amare proprio come quando ero umana”
“Te lo auguro Noemi, Buona Fortuna”
Abbraccio Noemi, dopo di che salgo le scale e raggiungo la mia famiglia nella camera di Alice.
“Bella, dai andiamo a fare due passi”
Salutiamo gli altri e usciamo di casa, dove vediamo Noemi che sta caricando la macchina, è quasi pronta per andare a Denali.
“Ho parlato con lei, ho voluto  sapere altre cose che per privacy non ha voluto dire davanti a  tutti e di  questo le sono grato … Adesso ho tutto molto chiaro avendo visto tutta la nostra adolescenza insieme ho capito che mi ha detto la verità non ha mentito.
Non la biasimo per il suo comportamento, anche se ha esagerato sicuramente se fossi stato al suo posto magari avrei fatto la stessa cosa, lei voleva riconquistare la persona che amava e che avrebbe sposato se non fosse successo quello che è successo, abbiamo parlato e abbiamo comunque capito entrambi che non abbiamo più niente di comune, insomma la mia vita adesso è con te e sono sicuro che lei troverà presto una persona in grado di amarla, proprio come è successo a me.
Andrà a  Denali, la famiglia di Tanya la ospiterà per un po’, vuole ricominciare la sua vita e ricominciare con una famiglia è il modo migliore credo, per me è stato così, spero che lo sia anche per lei”
Sono stato sincero, sperò che trovi anche la felicità proprio come è successo a me, sicuramente una famiglia le sarà d’aiuto, Noemi ci vedi e si avvicina.
“Prima di sparire dalla vostra vita, volevo chiederti scusa Bella …  Non mi sono comportata bene nemmeno nei tuoi confronti, solo che …”
“Noemi non mi devi chiedere scusa … prima di sapere tutto quanto forse le avrei pretese le scuse ma adesso non le voglio, perché hai cercato con tutti i mezzi possibili di riconquistare la persona che avresti dovuto sposare l’uomo della tua vita e penso che nonostante i tuoi mezzi siano stati un po’ esagerati se fossi stata al tuo posto anche io avrei fatto la stessa cosa, dico davvero Noemi è tutto a posto”
Sono senza parole, è davvero meravigliosa la mia Bella.
“Non merito la tua comprensione ma sono contenta di andarmene senza che tu abbia qualche rancore nei miei confronti … Vi auguro tanta fortuna, Ciao Bella”
Le due ragazze si avvicinano e si abbracciano, è bello vedere questo lieto fine.
Noemi se ne va ma prima Bella la richiama.
“Ah Noemi?”
“Si Bella”
“Buona Fortuna anche a te e sono sicura che incontrerai presto il tuo principe vampiro”
“Grazie, davvero"
Sale in macchina e se ne va adesso, possiamo pensare solo a noi stessi.
“Sei stata fantastica con Noemi ed è un motivo in più  per cui ti ho scelto”
“Ti ringrazio …. Ed ho bisogno di qualche giorno per rielaborare tutto stando da sola”
“Ne hai tutto il diritto e anche io, diamoci qualche giorno di tempo e poi andremo via da Forks per la trasformazione ok?”
“D’accordo”

 

 

 

 

 


Sono passati tre giorni ed è tornato tutto alla normalità, siamo entrambi più tranquilli e sereni.
Bella ha dovuto saluto suo padre, visto che siamo in partenza per la trasformazione e Charlie ovviamente mi ha fatto le raccomandazione, che terrò ben presente, ormai è come un altro padre Charlie.
Adesso siamo in viaggio per il posto che ho scelto per la trasformazione, ovvero l’Isola Esme, che prende il nome appunto di Esme, si tratta di un regalo di Carlisle ad Esme come segno del suo amore per lei.
A Bella avrei voluto farle una sorpresa, ,ma ha insistito talmente tanto che alla fine ho dovuto dirle dove stiamo andando.
Siamo  arrivati, scendiamo dall’aereo e andiamo verso il mare dove c’è una barca che ci aspetta che ci porterà alla famosa isola.
“Ci vogliono ancora quindici minuti e siamo arrivati non di più”
“Non c’è problema Ed, abbiamo tutto il tempo”
Qualche secondo ed ecco che la barca si ferma, siamo all’isola Esme.
Scendiamo dalla barca e  raggiungiamo la Villa di Esme e Carlisle.
E’ davvero un posto incredibile e stupendo.
“E’ stupenda Ed”
“Già i miei genitori fanno le cose per bene, fai un giro se vuoi e vai pure a farti una doccia, io ti aspetto nella stanza con la porta rossa, va bene?”
“Si d’accordo”
Raggiungo la porta rossa, che è la stanza che Carlisle mi ha consigliato di usare, mi sistemo e aspetto Bella, che non tarda ad arrivare.
“Ed”
“Eccoti … prima di procedere voglio assicurarmi che tu sia pronta e che lo davvero”
“Si lo sono Ed”
“Ok … vorrei però dirti una cosa “
“Dimmi tutto”
“In questi ultimi giorni hai dimostrato un coraggio, una maturità e una determinazione che da te, piccola e fragile non mi sarei mai aspettato e per questo ti ammiro tanto.
Sei la  persona più importante della mia vita, so di aver amato un'altra nella mia vita umana e con lei ho condiviso il piacere di aver fatto l’amore per la prima volta con lei, ma adesso è come tutto quello non fosse mai accaduto perché al mio fianco ci sei tu.
Prima di farti diventare vampira, voglio dirti che ti amo e ti amerò per tutta l’eternità e voglio chiederti quindi a questo punto una cosa …”
Sto cercando di fare una dichiarazione d’amore come si è soliti fare prima di chiedere la propria compagna in sposa forse un po’ all’antica ma io sono d’altri tempi alla fine
Mi  avvicino di più e mi inginocchio difronte a  lei, per poi prendere una scatolina rossa, dalla tasca.
“Isabella Marie Swan vuoi sposarmi?”
Lei scoppia a piangere, non è che non è quello che vuole …
“Si voglio sposarti Edward”,
Sono quindi lacrime di gioia, apro la scatolina all’interno c’è il bellissimo anello che ho scelto con cura con l’aiuto di Emmet e Jasper, mi alzo  in piedi glie lo metto, dopo di che ci baciamo, eccoci fidanzati ufficialmente.
“Ed adesso credo che manchi una sola cosa da fare ed è il motivo per  cui siamo qui, poi penseremo al matrimonio”
“Hai ragione, se sei pronta”
“Si lo sono”
La faccio sdraiare sul letto e la vedo fare un bel respiro, sono un po’ agitato ma andrà tutto bene anche perché è quello che vogliamo entrambi, vivere la nostra eternità insieme.
 Inizialmente le bacio il collo per poi darle un ultimo bacio sulle labbra, poi dolcemente la mordo sul collo …

la sua trasformazione ha inizio e la nostra Eternità insieme per sempre anche!

ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno e Buon Fine Settimana!

Eccomi con l'effetivo ultimo capitolo, allora aspetto i vostri commenti.

Ad iniziao settimana prossima, posterò l'epilogo che concluderà questa storia alla quale sono molto legata, mi ha dato tanto e sono contenta che vi sia piaciuta.

Appena possibile poi inzierò la mia nuova ff, questa voltà sarà sulla coppia Jasper e Alice si chiamerà Love For Eternity.

Dopo l'epilogo farò tutti ringraziamenti.

Intanto grazie

Sabry

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry