Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |       
Autore: Naoms    02/04/2011    1 recensioni
Questa è una fan fiction Naomily. La coppia è in crisi per la storia di Sophia e grazie all'aiuto di Cook le due si rimettono insieme. Semplice :D
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Naomi Campbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suono del vento.

­­­

Il suono del vento.




Era una fredda giornata di primavera, proprio una di quelle fottute giornate pressappoco invernali. Questo non cambiava l’umore di Emily che turbata e apatica, girovagava incazzata per le strade di Bristol. Camminava fradicia, come se avesse preso chissà quale droga e quantità di alcool in più delle altre volte. Non viveva come Cook, lei non esagerava. Non viveva estremamente come quel pazzo di Cook: viveva il presente, se ne fotteva del futuro ma quelle giornate in cui il vento sibilava la facevano pensare. E quella notte, guarda caso, rifletteva sulla prospettiva di una convivenza con la sua ragazza che aveva scopato un’altra e poi le aveva dato mezzo e pretesto per suicidarsi. Era incazzata: la sua Naomi Campbell l’aveva fatta soffrire. Ma perché soffocare questo sentimento con alcool e pasticche? Lei la voleva sua ma quei giorni di sconquassi le avevano fatto perdere di vista chi fosse la persona che fottutamente amava. Le stava lontano come il pensiero e le azioni dopo essersi sparata tre cannoni. Emily non riusciva più a credere nell’amore e un po’ per sfogo, un po’ per vendetta si fece Tara, una compagna di corso, una passante per caso e JJ un’altra volta. E Naomi non ne sapeva niente ma poteva benissimo immaginare quale fottuto sbando avrebbe accontentato Ems. La cosa che non immaginava era che sarebbe andata con un uomo perché Emily era completamente gay, “her muff muncher”, ma soprattutto era innamorata di una meravigliosa ragazza quale Naomi. E Naomi sì che l’amava! Ha lasciato casa e famiglia omofoba solo per lei e anche un po’ egoisticamente per se stessa. Anche l’altra, la ricambiava appassionatamente, con quel fascino irresistibile. A confronto di Emily, non aveva rinunciato a molte cose che le garbavano, ma c’era una questione che avrebbe preferito non fosse mai esistita: il passato. Quello dell’incontro con Sophia, della scopata, della droga e del suicidio. L’arma che ha dato un taglio all’equilibrio iniziale di questa coppia è stata proprio la stessa che Naoms sperava di soffocare con tutto l’amore che poteva darle la dolce Emily. Ma era ormai troppo tardi: per Sophia non poteva far niente. Per ristabilire il rapporto fra lei e Emily c’era ancora la possibilità di qualche cambiamento. Presentarsi con in mano una bottiglia di Vodka con addosso un vestitino e biancheria intima che sarebbero stati subito levati per accanirsi una contro l’altra facendo sesso: troppo semplice. E troppo banale uno “Scusa” strappalacrime. Naomi non sapeva che fare ma voleva assolutamente indietro la sua ragazza. Per Emily era lo stesso ma, ferita anche nell’orgoglio, non sarebbe mai andata spontaneamente a perdonare l’altra. Passavano giorni e le due non si davano pace: la rossa continuava ad andare da alcune braccia ad altre e la bionda rimaneva buttata lì a trafiggersi non potendo stare con chi amava. A volte com’è difficile l’amore, eh? Amate, amanti e uguali. Quel blocco che tanto tutte e due avrebbero voluto superare, le rendeva uguali e fragili. Chi mai farà il primo passo?















Salve Mondo! E' la prima volta che scrivo su efp, infatti ho avuto difficoltà a capire come postare o.o Da un pò di tempo ho questa fanfiction salvata su word e non so, volevo condividerla con voi. Non so scrivere, lo riconosco. Appunto aspetto le vostre critiche e magari consigli! u.u Come potete ben vedere, non è una one-shot ma ci sarà un altro capitolo per concludere la faccenda. Grazie a tutti per l'ascolto! :D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Naoms