Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angel of thunder    27/01/2006    2 recensioni
“Draco, se non sopravvivo…”
“non dirlo neanche!”
“se non sopravvivo…sappi che ti amo ok?ricordatelo!”
ecco la mia nuova ficcy,ci sarà un nuovo personaggio!leggete e recensite!!grz!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: incomprensioni, salvataggi e piani

Capitolo 8:io ti salverò.

Cris sorrise, era passata un mese da natale, e tutto andava alla perfezione!quell’anno avrebbero avuto i G.U.F.O, e i professori cominciavano gia a stressarli e riempirli di compiti!

Scese le scale e subito scorse gli occhi di Draco.i suoi fantastici e profondi occhi.

Gli si avvicinò, abbracciandolo

“buon giorno amore.”

“buon giorno tesoro!”

Si diressero verso la sala grande

oggi tocca ai Grifondoro!”

Cris trascinò Draco verso il proprio tavolo.

“sono quindici giorni che sopporto i Grifondoro la mattina!”

“e io quindici giorni che sopporto i Serpeverde, almeno i Grifondoro non parlano di vomito di rana!”

“e i Serpeverde della trasfigurazione delle feci!”

Cris sospirò

“pari!”

“pari!”Draco rispose sorridendo, cominciando ad imburrarsi la sua fetta di pane, all’improvviso, la Mc Granitt entrò nella stanza.

“allarme babbani!una classe babbana in visita al castello!sono entrati!”

Cris si diresse versò l’entrata, una classe di babbani si guardava intorno stranita.

“l.. le…rovine!”balbettò la loro professoressa,che Cris riconobbe

professoressa Crial!”

“Petrink!vieni subito qui insieme ai compagni!”disse questa trascinando Cris.

“Cris!”Cris si voltò e si trovò faccia a faccia con Jery.

“avevi detto che non venivi!”

“ho…cambiato idea!”

*prova. provaCris mi senti?*

*chi è?*

*sono il professor Silente in contatto telepatico, cerca di allontanarti dalla classe, le passaporte sono quasi pronte, se tornerai nel mondo dei babbani, dimenticherai anke tu e non potrai più tornare!*.

Cris aprì la bocca e la richiuse, fece per andarsene, ma la professoressa la trattenne.

“dove credi di andare?”

“prof…mi lasci!”

Cris cercò di staccarsi dalla presa della prof, non poteva dimenticare!avrebbe dimenticato anke Draco!

Cercò di allontanarsi, quando vide Mark

“salvami!”

Mark cercò di avvicinarla ma Pansy e Millecent lo tenevano.

“non la salverai!”

Mark si avvicinò e Cris fece la cosa più sensata, lo baciò. Era l’unico modo per rimanere li.

Vide i suoi compagni sparire dietro di lei e la mano della sua professoressa lasciarla.

Si staccò da Mark e sorrise

“grazie”

Ci fu un botto e cris si voltò.

Bianco come un cencio e sconvolto, in piedi davanti a lei c’era Draco.

“io…dovrei mettere a repentaglio la mia vita…per te?”

Vide Draco scuotere la testa, fissarlo con odio e toccando la lettere che era in terra, e all’improvviso, scomparire.

“cosa?”

Si voltò verso Silente, che scuoteva la testa.

“non possiamo più salvarlo…quella lettera l’ha portato da Voldemort…raccoglieva seguaci…e Draco. Aveva deciso di tradire la sua famiglia e i suoi amici per te. Suppongo che abbia cambiato idea…non possiamo fare più niente”

Cris scivolò a terra

“no”

“per Harry non è ancora il momento di combattere voldemort, ed è l’unico che potrebbe salvarlo, tranne se stesso, ovviamente, Draco ha una passaporta speciale, un’anello che lo riporterebbe al castello se fosse stato rapito, non la userà…non se ha deciso di andare”

“lo riporterò qui!”

“mi dispiace signorina Petrink”

Detto questo silente continuò a camminare, sparendo per le lunghe scale di Hogwarts.

“Harry…voglio andare…tu non avevi un ippogrifo?prestamelo”

“ma…”

“niente ma Harry, o ti schianto e lo prendo”

Cris corse su per le scale, lo voleva salvare, e l’avrebbe fatto.

Ecco il nuovo “fantastico” chappy!recensite e fatemi sapere come lo trovate!spero vi piaccia…tra poko si conclude la ficcy…recensite mi raccomando!

Ringraziamenti:

Joja: grazie per i complimenti e per aver recensito!spero ke anke qst chappy ti sia piaciuto!kiss.

Sakura 89: grazie per i complimenti!se mi dici il tuo nome ti ci posso anke far entrare nella ficcy, per i due chappy che restano!per mark nn avevo nessuna raga in mente!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angel of thunder