Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Stefy_Love_Darren    02/04/2011    4 recensioni
Questa è una delle tante storie inventate da noi fan sulla storia d'amore fra Kristen e Robert.
Però io credo che ognuno scriva e inventi qualcosa di diverso da tutte le altre storie, perciò se vi va, leggete anche la mia storia! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TU SEI LA MIA RAGIONE DI VITA

 

My Past, Present and Future (cap 1)





Ciao a tutti! Sono Stefy e questa è la mia prima Ff su Robsten. Spero vi emozioni come mi sono emozionata io a scriverla. Spero che con il tempo la mia scrittura diventi un po' più sciolta.
Vi avviso che ogni capitolo verrà postato ogni sabato così ho tempo tutta una settimana per scriverlo.
Se vi va lasciate una recensione! Baci!



POV KRISTEN

 

Era da un po' che desideravo conoscere il futuro Edward Cullen. Il ragazzo che mi avrebbe accompagnata in un'avventura di anni e anni (se tutto fosse andato bene). Io ero stata scelta per interpretare Bella, protagonista femminile della saga di Twilight già da un paio di settimane. Penso sia un ruolo davvero interessante. Io ho sempre adorato questi libri e non mi poteva capitare ruolo più bello.
Ora mi trovavo qui, vicino a Stephanie Mayer e Catherine Hardwicke , la regista. Mi avevano chiesto di assistere ai provini per la scelta del magnetico vampiro Edward. Naturalmente io accettai. Ero sempre stata curiosa e, a quanto diceva Catherine, il mio parere sarebbe stato utile.
Era ora. Entrai nella sala provini e mi sedetti vicino alla regista.
“Tieni Kris. Qui ci sono tutti i nomi dei candidati. Guarda un po' se ne conosci qualcuno” mi disse Catherine.
“O..ok” mi misi a leggere i nomi: Henry Cavill, Hayden Christensen, Robert Pattinson, Orlando Bloom e Gerard Way. No, ti prego! Henry Cavill NO!!! Non potrebbe mai passare per un diciassettenne. Gli altri non li conosco, tranne ovviamente Orlando Bloom. Bah.. infondo doveva decidere la regista.
“Per favore, desidero qui con me Orlando Bloom” urlò all'improvviso l'assistente di Cath. Immediatamente lui entrò con tutta la sua bellezza nella stanza. Wow... era bellissimo. Però non mi convinceva. Non trovavo fosse adatto per il ruolo.
“Bene Orlando. Recita la parte che ti ho mandato la scorsa settimana per favore.” disse Catherine.
“Certo” e incominciò a ripetere la parte.
“Bene Orlando. Ti faremo sapere!”
“Grazie” e uscì con molta tranquillità dalla stanza. Era abituato ai provini dopo anni di esperienza.
Dopo i provini di Henry Cavill e Gerard Way che non ci entusiasmarono per niente, mancavano solo due ragazzi.
“Hayden Christensen!”
“Eccomi!”
W O W ! era bellissimo! Forse era quello giusto. Bello,travolgente,sguardo magnetico. Io e le donne che mi affiancavano ci scambiammo uno sguardo. Già.. forse era quello giusto.
“Bene, recita pure la parte.”.
“Ok, vai pure ma non andartene!”
forse non c'era neanche bisogno di sentire l'ultimo. Chi era? Ah, si: Robert Pattinson. Per correttezza lo facemmo entrare.
“Robert Pattinson!”
“Ehm, si arrivo!”
entrò un ragazzo alto, bello e raggiante. aveva uno sguardo magnetico, occhi azzurri e un sorriso sghembo, proprio come quello di Edward Cullen. Forse era lui quello giusto. No, possiamo anche togliere il forse. ERA quello giusto e io capii dal primo istante che era azzeccato per la parte ma anche per qualcos'altro, qualcun'altra. Io.

 

“Ehi,amore! A che pensi??” mi disse Rob interrompendo i miei pensieri.

“Niente! Ricordavo il nostro primo incontro al provino di Twilight. L'inizio di tutto. L'inizio di noi” risposi al mio fidanzato con un enorme sorriso che lui ricambiò senza esitare.

“Ti amo da impazzire” mi sussurrò all'orecchio sedendosi sul divano insieme a me abbracciandomi.

“E' il motivo per cui siamo qui!” risposi ripassando le battute di Breaking Dawn. In fondo era quello che pensavo anche io.

“Hai fame?”

“Si, Rob. Senti, ho una voglia matta di pizza. Ne ordiniamo una?”

“Mmhhhh. In realtà volevo cucinassi un po'...” rispose Rob.

“Dai!!!! Per favore!!! Non ne ho voglia!!!” ribattei facendo la faccina dolce a cui lui non riusciva a resistere.

“Così non vale!!! Sai che non so resistere quando fai così!!! Va bene. Chiamo Pizza Express. Come la vuoi?” mi rispose arreso.

“Al prosciutto, grazie”.

“Okay” e si diresse verso il telefono.

Lo sentii parlare con la pizzeria e intanto chiusi gli occhi, ero un po' stanca dopo tutto un giorno di riprese.

“Amore,per le pizze c'è da aspettare almeno due ore. Sei ancora sicura di volerla così tanto?” mi urlò dalla cucina Rob

“Sì! Ho troppa voglia!” risposi. Guardai l'orologio sul lettore DVD della televisione. Segnava le 21:15. Avevo una fame terribile, ma non c'era nient'altro che mi andasse se non la pizza.

Robert ritornò a posizionarsi vicino a me come pochi minuti prima. Mi accoccolai sul suo petto e incominciai a giocherellare con le sue dita. Notai che era dimagrito perchè la fedina di fidanzamento che aveva al dito era libera di roteare senza sforzo e riuscii a sfilarla facilmente dalla sua mano. Lessi ciò che avevo fatto incidere all'interno dell'anello: “My Past, Present and Future”. Era il nostro regalo di S.Valentino del 2010. Avevamo deciso di regalarcelo a vicenda.

Amore... Tutto questo stress ti ha fatto dimagire! E anche parecchio! Guarda!” indicai con gli occhi la mia mano che reggeva la fedina.

Si... è colpa di tutto questo stress per Breaking Dawn.” mi rispose un po' angosciato “Ho paura che i funs restino delusi. Questo è il film che corona tutta la saga! Sarò all'altezza?”

Rob. Smettila di farti seghe mentali! Tu sei sempre stato perfetto nei panni di Edward. Le funs lo hanno sempre dimostrato. Ogni film è stato meglio del precedente e sicuramente Breaking Dawn sarà il migliore di tutti!” lo incoraggiai con un sorriso tenero.

Già. Hai ragione, devo smetterla di farmi problemi!” mi sorrise ma capii subito che era un sorriso sforzato. Non cambierà mai. Era sempre stato orgoglioso e testardo.

La fame mi stava assalendo. Uffa, erano ancora le 21:30. Come avrei fatto a resistere fino alle 23?

All'improvviso mi venne un'idea e la stanchezza che provavo fino a qualche minuto prima se ne andò improvvisamente. Iniziai a baciare le dita di Rob, salendo piano piano fino alla spalla mentre gli sbottonavo la camicia. Lui ebbe un brivido e lo vidi eccitarsi. Continuai, eravamo sulla strada giusta. Quale miglior modo per aspettare le pizze se non quello di fare l'amore con la ragione della mia vita? Continuai a baciarlo arrivando fino all'incavo del collo. Lui intanto contribuì a togliermi la maglia e mi slacciò il reggiseno di pizzo nero. Ok, lui era pronto, ma volevo mandarlo in estasi. Gli slacciai i jeans e li spinsi giù: potei già vedere il suo pesciolino eccitato. Mi scappò un ridolino.

Che ridi? Cosa aspetti? Dai! Tira giù! O lo faccio io!” di disse impaziente ma io ignorai le sue parole. Mi misi a cavalcioni su di lui e iniziai massaggiarli il petto mentre le mie labbra premevano prepotentemente sulle sue. Spostai le mie mani sui suoi capelli. Gli era sempre piaciuto, come piaceva a me. Mi rilassava massaggiare i suoi capelli morbidi e setosi. “Kris!” gemette Robert.

Decisi che era abbastaza e gli sfilai i sui boxer facendoli finire perterra. Lui uscì dallo stato di trance in cui lo avevo mandato e invertimmo la posizione. In un secondo mi ritrovai imprigionata nelle sue mani mentre mi sfilava le coulotte. Entrò dentro di me con dolcezza come faceva sempre e mi portò in paradiso. Avevo fatto sesso con altri ragazzi ma mai avevo fatto l'amore con uno di loro. I miei pensieri furono interrotti da Robert che mi domandava allarmato “Kris ti senti bene? Cos'hai?”. Solo allora mi accorsi che stavo piangendo. Le lacrime mi rigavano il viso, non riuscivo a frenarle, sgorgavano senza sosta dai miei occhi umidi.

Oh. Scusa.” risposi

Non devi scusarti amore! Cos'hai? Ti senti male?” replicò ancora più allarmato.

No,no Rob. Tranquillo! Sto bene!”

Ma allora perchè piangi?” silenzio “Ti prego Kris! Mi stai uccidendo! Che hai?”

Mi decisi a rispondere “Rob, vedi, piango perchè stavo pensando a tutte le volte che ho fatto sesso con un ragazzo.” mi guardò accigliato “Fammi finire. E pensavo che con tutti gli altri ho fatto sesso, mentre con te sto facendo e ho sempre fatto l'amore. Mi sento felice, sono felice Rob. Tu,tu mi rendi felice. Grazie di essere qui con me.” finalmente sputai fuori la mia gioia.

Amore mio, io ti ho aspettata tanto, ho aspettato che finalmente ti accorgessi con chi stavi insieme” Trasalii al pensiero , Micael mi aveva tradita il giorno prima dell'inizio delle riprese di New Moon e non solo quella volta “e ora che finalmente ti ho, sarò con te per sempre” e indicò l'anello dove c'era riassunto tutto quello che voleva dirmi: Il mio passato,presente e futuro.


GRAZIE 1000 PER LA VOSTRA LETTURA
SE SI VA LASCIATE UNA RECENSIONE
CI SENTIAMO SABATO PER IL PROSSIMO CAPITOLO!
UN BACIO STEFY

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Stefy_Love_Darren