Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Stefy_Love_Darren    03/04/2011    3 recensioni
Questa è una delle tante storie inventate da noi fan sulla storia d'amore fra Kristen e Robert.
Però io credo che ognuno scriva e inventi qualcosa di diverso da tutte le altre storie, perciò se vi va, leggete anche la mia storia! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TU SEI LA MIA RAGIONE DI VITA

 

Che Delusione (cap 2)





Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qui con il secondo capitolo della mia Ff! Lo so, lo so. Ieri avevo detto che avrei postato i capitoli al sabato ma oggi avevo un'improvvisa ispirazione! U.U  e allora ho deciso di caricarlo ugualmente. Spero siate contente!
Ringrazio alepattz per la tua recensione! Mi ha fatto davvero tanto piacere!
Bene, bando alle ciance vi lascio al capitolo!
Recensite! Baci!! <3 Stefy

 


POV ROBERT

 

Kristen si addormentò sul mio petto nudo esausta mentre ancora qualche lacrima le rigava il dolce viso di porcellana. Restai per mezz'ora a guardarla, era una cosa che mi rilassava, proprio come al mio "collega" Edward Cullen. Era bellissimo osservarla dormire perchè quando chiudeva gli occhi e si addormentava, il suo viso si rilassava e ogni lacrima o espressione malinconica sparivano per lasciare posto alla Kristen beata e sorridente. Stavo per addormentarmi anche io quando il campanello suonò.

DLIN DLON
DLIN DLON

Cazzo, le pizze.

Con rammarico mi scostai da Kristen, mi misi al volo la camicia e i jeans e andai ad aprire. L'uomo delle consegne era già sparito, ma aveva lasciato le pizze davanti alla porta della nostra stanza d'albergo. "Ma che cavolo..." fu allora che notai un post-it attaccato alle pizze che diceva: "Offre la casa" presi le pizze e le portai in cucina. Kristen non si era ancora svegliata allora presi la sua pizza, che aveva un odore alquanto stuzzicante e la poggiai davanti a lei aspettando che il suo naso inspirasse il dolce profumo del cibo. Storse il naso: "Mmh.. Cos'è questo buon odore??" chiese ancora ad occhi chiusi.

"Amore, la tua pizza! La volevi così tanto prima. Se non ti va la mangio io" dissi per stuzzicarla un po'. Si drizzò in piedi "Non se ne parla! Ho fame!" mi rispose alterata e ancora un po' sonnolenta. Si diresse in cucina a prendere un coltello per tagliarla ma quando tornò da me...

"Rob! Dov'è la mia pizza?"

"Non lo so" dissi divertito

"Dove l'hai nascosta?"

"Da nessuna parte.. L'ho solo mangiata!" dissi malizioso

"Robert Thomas Pattinson, ti conviene darmi la MIA pizza altrimenti..."

"altrimenti cosa?"

appena pronunciai quelle parole Kris mi saltò addosso e incominciò a farmi il solletico sotto i piedi, l'unico posto dove lo soffrivo

"No! Kris! Non vale!" urlai cercando di immagazzinare aria nel mio corpo.

"Mali estremi,estremi rimedi"

"O..o..ok..okay! La pizza è sotto la coperta!!" e finalmente smise di farmi il solletico e tirai un sospiro di sollievo.

"Quanto sei buffa quanto fai così! Sei bellissima" le dissi incantato da come mangiava la pizza in un modo davvero rozzo, ma lei riusciva a farlo sembrare fin elegante.

"Anche tu" e si accoccolò su di me mentre io addentavo la mia pizza ai funghi. Accesi la TV su un canale di gossip. A me e Kris piaceva sentire le stronzate che raccontavano su di noi. Dopo la pubblicità ecco le nostre belle facce stampate sullo schermo. Il gossip del giorno diceva: -Kristen Stewart incinta?- durante il servizio, il programma mostrava una foto di Kris con un lieve rigonfiamento sulla pancia e la foto era ritoccata con Photoshop, si vedeva lontano un miglio!

"Ah,ah,ah,ah,ah! Questa è bella! Ora ritoccano pure le foto per far sembrare vera la notizia!" ci mettemmo a ridere insieme.

Diventammo entrambi più seri quando sulla TV apparve l'anteprima del prossimo servizio: -ESCLUSIVA! FOTO TRAPELATE DALLA PELLICOLA DI THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN-

Ci guardammo per un istante decisamente allarmati entrambi. Finalmente la pubblicità finì e partì il servizio. La giornalista diceva: Ieri sono state diffuse sul web delle foto molto scottanti rubate alla Summit sulla pellicola di The Twilight Saga: Breaking Dawn. La Summit chiede la collaborazione di tutti i fan: Smettete di condividere le foto, aspettate di vedere il film nella sua interezza e bellezza.

"Oh, no! Come può essere successo! Presto Rob! Accendi il pc!" mi disse Kris e feci subito quello che mi disse.

"Oh mio Dio! Kris! Vieni! Sono più di 25 foto! Cazzo! Ma chi può aver fatto una cosa del genere! Tutto l'impegno che ci abbiamo messo! Come hanno fatto! No,no,no! Non può essere vero!" urlai.

Sentii il mio cellulare squillare: era Bill. Risposi

"Ciao Bill! Hai visto le foto?"

"Si! Sono incazzato nero! Prenderemo provvedimenti! Domani mattina ci sarà una riunione speciale con la Summit. Mi raccomando, puntuali alle 9. Ciao Rob!"

"Ok! Ciao!"

Avevo messo il viva voce in modo tale che potesse ascoltare anche Kristen. Alzai lo sguardo e i nostri occhi si incrociarono. Provavamo le stesse identiche emozioni: frustrazione,rabbia,sorpresa, delusione.

"Amore, andiamo a letto. Dobbiamo essere lucidi per domani" mi sussurrò Kris

"Sì, andiamo" e ci dirigemmo verso la camera da letto.

 

Non riuscivo a dormire. Ero troppo ansioso e arrabbiato per farlo. L'unica cosa che mi rilassava in quel momento era il dolce respiro di Kristen sul mio petto. Dormivamo sempre così, accoccolati insieme. Adoravo sentire la sua presenza sulla mia pelle e lei amava sentirmi vicino in ogni momento della giornata,anche quando dormivamo. Per fortuna Kris riuscì ad addormentarsi. Sembrava meno ansiosa di me. No,lo era anche lei, solo che era troppo stanca per passare una notte insonne. Cercai di concentrarmi sui nostri respiri che ormai si erano fusi in uno solo. Poi mi concentrai sui nostri cuori che battevano all'unisono e finalmente mi addormentai.

 

DRIIIIIIIIN

la sveglia suonò e mi alzai subito in piedi. Anche se mi ero riuscito ad addormentare, avevo dormito male. Mi sentivo più stanco di ieri. Kristen era ancora nel mondo dei sogni. Cercai di svegliarla dolcemente: prima un bacio sulla guancia,poi sul collo e infine sulle labbra. Si svegliò.

"Buon giorno amore mio"
"Buon giorno sirenetta"

"Nuovo soprannome?"

"Mmh.. sì, diciamo di sì. Mi è venuto così spontaneo."

"Beh, sappi che mi piace" mi sorrise e si avventurò sulla mia bocca. Ricambiai il bacio ma poi mi scostai.

"Rob ma che ti prende oggi? Non è da te fermare un bacio!" mi chiese ansiosa

"Kris, nulla, sono solo molto agitato per la riunione. Anzi, dovremmo sbrigarci! Fra un'ora dobbiamo essere là."

"Ah,già. Me lo ero dimenticato. Sì amore, ora mi preparo. Però mi dai un bacio?"

"Certo"

"VERO" puntualizzò

La baciai. Il bacio fu tenero e intenso e quando finì, Kris mi guardò soddisfatta.

 

 

POV KRISTEN

 

Arrivammo in sala conferenze leggermente in anticipo, ma trovammo già i capi della Summit.

Io e Rob ci sedemmo in prima fila vicino a Bill e finalmente la riunione cominciò.

Ero molto agitata per le decisioni che avremmo preso in questa riunione. E Rob pure. Aveva il viso teso e le mascelle serrate, tipiche di quando era ansioso.

"Salve a tutti!" prese a parlare un signore della Summit "Vado subito al punto, senza giri di parole. A pubblicare quelle foto sul web non è stato un ladro, ma noi.".

"COSA???????????" urlò Bill spezzando il silenzio tombale che c'era fino a un attimo prima. Rob cercò di trattenerlo per un braccio prima che si scatenasse un putiferio e lo convinse a rimanere seduto. Bill continuò più pacato "Siete impazziti? Avete sabotato il film dell'anno! Ora tutti sanno tutto! Come avete potuto??"

"C'è una logica dietro tutto questo. Noi abbiamo pubblicato quelle foto per far sì che i fans si accanissero e impazientiscano. Dopo questo assaggio, la gente non vedrà l'ora di venire al cinema. E questo sarà un bene per tutti. Più guadagno" finì soddisfatto.

"Ma avete pensato a loro? Avete pensato a quale delusione ora provano? Avete pensato che a loro non importa niente del guadagno? Avete pensato a me,a quale delusione io stia provando in questo momento? Mesi di duro lavoro, buttati al vento! Ovvio che no!" protestò Bill e poi se ne andò. Rob e io ci unimmo a lui.

Le parole di Bill erano la verità, a noi non ci importava del guadagno, ma che i fans della saga fossero felici ed emozionati all'uscita del film! Non che sapessero già cosa aspettarsi! Del guadagno non me ne fotteva un cazzo, il mio guadagno di tutti questi anni passati a girare la saga di Twilight era stato Robert. Che delusione.


BENE!!! COME PROCEDERA' LA STORIA??? ^^
SEGUITE IL PROSSIMO CAPITOLO!
SE VI VA RECENSITE!
STEFY



 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Stefy_Love_Darren