Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giugiucullen    02/04/2011    4 recensioni
Isabella Marie Swan è un ostetrica vampira che il 20 Giugno 1901 fece partorire Elizabeth Masen...
I 2 si rincontreranno dopo 109 anni ad Harvard nello stesso corso di medicina che succederà???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze scusate il ritardo e gli errori che troverete nel testo vado di fretta un bacioneee <3

 

Tutti i volturi la sera erano impegnati e per chissà quale motivo Edward veniva sempre a trovarmi e nessuno ci sentiva.

Non eravamo mai andati oltre il bacio , e ne ero più che felice visto che volevo lanciarmi nei massimi piaceri una volta usciti da lì.

Una sera mi portò addirittura la rosa più rara che esisteva sulla terra era meravigliosa , al posto del dolito colore era tempestata da diamandi , la cosa più bella che avessi mai visto , dopo il corpo di Edward, ma la cosa che mi stupì di più fu la scatola che accompagnava la rosa , dentro c'era un essere vivente , sapevo già cosa conteneva infatti Edwar mi aveva regalato un Cucciolo Di chiuhahua per farmi tenere compagnia durante il giorno.

Avevo chiamato il cucciolo Nali perchè mi ricordava sia Alice per il colore nero del suo pelo e Vanessa per i dolci occhioni "Da Cucciola".

Aveva chiesto il consenso a Caius dicendo" Bella è sola tutto il giorno un cucciolo sarebbe perfetto per lei visto che ama gli animali".

So che è strano non mangiarlo ma dal primo momento che ho visto Nali mi sono innamorata e non voglio uccidere la mia piccola.

La vizio in ogni modo con dolcissimi abitini rosa , cuccie che sembrano castelli e cibi fatti arrivare dai migliori paesi.

Nessuno osa avvicinarsi al mio tesoro , infatti lei è dolcissima con tutti è addestrata ed Edward sa leggere nella sua mente quindi se sta male o ha bisogno di coccole sappiamo cosa fare.

Le Giornate con lei passano in fretta adora la musica e quando accendo lo stereo saltella per la stanza abbaiando è un amore.

Caius viene a trovarmi quasi ogni giorno è impaziente di sposasi con me , ma io amo Edward e presto partiremo ci andremmo a rifugiare in un qualsiasi luogo della terra solo noi due e Nali è la cosa che desidero di più.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giugiucullen