Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: __Puffa__    03/04/2011    3 recensioni
Come si può intuire, questa è una storia che riguarda Jake e Nessie.
All' inizio sarà la solita storia: lui ama lei, lei ama lui..
Ma la loro natura di essere licantropo e mezza vampira gli creerà qualche problema?
La scrittrice non approfondisce molto sul mondo dei licantropi, se non riguardo all' essenziale... anche se, in questo contesto ed in questa storia sarebbe più corretto chiamarli mutaforma...
P.S. Adesso non vi resta che leggere ( e recensire)
P.P.S. I primi capitoli saranno un po' monotoni... quindi non giudicate troppo duramente!
Baci Baci
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Que tal?

Oggi sono buona, e non vi scoccio... quindi...

Recensite, mi raccomando, e buona lettura... vi lascio al capitolo...

Baci Baci

Sunrise


Cap. 6



Pov Nessie

Mi risvegliai la mattina dopo e vidi Jacob dormire accanto a me... mi fece tenerezza, poi mi ricordai tutto e sorrisi euforica...

Avevamo dormito tutta la notte abbracciati, per quanto mi riguardava era stata la notte più bella della mia vita...

Ad un certo punto mi accorsi che nella tenda c' era un suono simile al Bip-Bip della sveglia e solo dopo 5 minuti mi accorsi che avevo ragione, che quindi il sono proveniva da uno di quegli oggetti fastidiosi che ti buttavano giù dal letto...

Ma se la sveglia era stata puntata un motivo c' era... quindi mi decisi a svegliare dolcemente Jake, con un bacio a fior di labbra...

Lui si riscosse e mi sorrise, il sorriso più Jacobico che avessi mai visto... lo aveva fatto letteralmente risplendere... e sopratutto lo aveva fatto per me...

Lui però si accorse della sveglia e mi guardò, poi iniziò a sussurrare – Nessie, amore, il mio turno di combattere inizia adesso e finisce tra cinque ore, devo andare, perchè nel frattempo non chiami i tuoi genitori...? saranno preoccupati....-

Lui sorrise, un sorriso forzato, che non arrivò agli occhi....

Io dal canto mio avevo ri-iniziato a piangere...

Tra le lacrime gli chiesi – Jacob, non è un' addio, vero?-

Lui scosse lentamente la testa – No, Rensmee, tornerò da te tra cinque ore... vedrai, passeranno presto... vai a trovare Emily e le altre... ti sentirai meglio...-

Sì, lui aveva avuto una buona idea, ma niente, niente di niente, sarebbe riuscito a tirarmi su il morale...

-Mi manchi già, amore....-

-Lo so... anche tu, credimi...-

Mi diede un ultimo bacio e se ne andò con la morte negli occhi...

Io scoppiai in un pianto liberatorio....

Dopo dieci minuti sentii una voce, che riconobbi come quella di Emily, entrare esitante nella tenda...

Io alzai lo sguardo e lei mi sorrise comprensiva....

-Lo so come si sta Nessie, ma se non vuoi che loro si preoccupino devi sforzarti di mostrarti sorridente... questo è un consiglio da amica... Comunque se ti va puoi venire nella mia tenda, dove c' è anche Kim, così potrai parlare e raccontarci cosa è successo ieri sera.. come sei arrivata... naturalmente solo se ti va....-

-Sì, arrivo... ma prima devo chiamare i miei genitori ed i miei zii, saranno preoccupati..-

  • Sì, ok... ti aspetto...- Disse sorridendo e mi lasciò sola... mi stava già simpatica...

Ripensai a quello che mi aveva detto e …. sì, aveva ragione, non dovevo farlo preoccupare ulteriormente, ma prima di raggiungerla dovevo chiamare a casa...

Presi il telefono, composi il numero e...

  • Pronto?- Ecco la voce ansiosa di mia madre, non avevo rimpianti sul fatto di essermene andata, ma forse li avevo messi un po' troppo in ansia...

  • Mamma... sono io, Nessie... come va?-

  • Amore mio... dove sei, non fare più una cosa simile, io e tua madre siamo stati in pensiero... molto in pensiero... forse troppo..., ma dove e sopratutto perchè, te ne sei andata?- Le parole uscivano veloci dalla bocca di mio padre, segno che era agitato...

  • Papi... sono... oh, mi dispiace tanto ma non posso dirvelo... anzi, voi non dovreste proprio chiedermi spiegazioni visto che...- Mi dovevo calmare, non faceva niente che ero arrabbiata, dopotutto non era colpa loro se i mutanti non potevano convivere con i vampiri...

  • Cosa stai dicendo Nessie?-

  • Niente papi, solo che non vi dovete preoccupare, vi chiamerò stasera, per favore, non cercate di capire dove sono, anche perchè non sto rischiando la vita...-

  • Ok, Nessie, tesoro... ma stai attenta e chiamaci spesso...-

  • Ok, vi voglio bene, non preoccupatevi-

Chiusi la telefonata ed andai nella tenda di Emily e le altre ragazze...

Loro mi sorrisero e mi invitarono a sedermi vicino a loro... passavo le ore con loro mentre ogni due tre guardavo l' orologio... cavolotto, il tempo non passava mai...

Dopo cinque ore precise Jake apparì sulla soglia della tenda ed io, al settimo cielo, gli corsi incontro... lui mi prese per mano e mi condusse fuori, dove ci baciammo e ci ribaciammo, per minuti e minuti... infiniti, ed attimi indimenticabili...



Pov Jake

La baciai, ne avevo estremamente bisogno, dopo tutto quello che avevo passato nelle ultime cinque ore... e ricorda all' istante quei corpi morti e gelidi, come gusci vuoti accasciati sul terreno, mentre noi eravamo vivi e per sopravvivere dovevamo calpestarli... non mi accorsi di essermi staccato dalla mi vita, Nessie.

Il mio Amore, non sapeva ancora che molto probabilmente quello sarebbe stato il nostro ultimo bacio, ed in quel momento mi venne in mente un' idea che avrei dovuto mettere in atto un po' di tempo dopo, e quindi, visto che forse di tempo non ne avrei avuto più, la misi in atto in quel momento: mi inginocchiai difronte a lei e dissi...

-Nessie, lo so che è un po' presto per fare una cosa del genere, ma noi forse non avremmo più tempo, quindi... per favore cerca di capirmi.. Renesmee Carlie Cullen, ti amo, sei tutta la mia vita, mi vuoi sposare?-



ANGOLINO DALLA PAZZA ( SONO SEMPRE IO)

Allora? Cosa ne pensate? Cosa sarà la cosa che teme Jake? Come risponderà Nessie? Se vi sembra tutto troppo prematuro, per me cambierete idea nel prossimo capitolo...

Attenzione, perchè il prossimo chappy sarà una vera e propria svolta per la relazione d' amore tra i due protagonisti...

Un bacione ed un grande abbraccio a tutti,

ciao e Baci Baci

Sunrise

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __Puffa__