Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Cordelia    27/01/2006    4 recensioni
Cosa succederebbe se Severus Piton inventasse un aggeggio strano che gli permette di fare qualunque cosa? E se ci si somma la misteriosa morte di Licia del famoso cartone!? Chi è l'essere? e quali sono gli oscuri piani di Pimpi? Chi vincerà le prossime elezioni? Dov'è il mio libro di matematica???? Scopritelo da voi...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…L’udienza…




Vi avevo lasciati in sospeso, con il nostro severus che doveva avere udienza con Grande Puffo ricordate?? Bene… eccoci qui… Avere udienza da Grande Puffo era una cosa molto molto difficile, Grande Puffo era un pezzo grosso dell’alta società… ehm.. volevo dire bassa, comunque, restava il problema che non è che poteva entrare una qualunque scimmia che sventolasse le mutandine nell’ufficio di quel pezzo grosso.. cioè piccolo.. cioè insomma Grande Puffo... Ma Severus Piton, aveva un trattamento particolare… Insomma Severus era uno di quelli che i puffi rispettavano, (il che è un bene, pensate a quelle piccole canaglie che mi mordono le caviglie.. fa paura sta cosa.. O.o N.d. Narratrice) comunque lo rispettavano, ma si Severus era molto rispettato nel luogo, insomma Severus era uno coraggioso, uno di quelli che collezionava tutti i bollini premio di tutte le merendine esistenti sulla terra, e aveva anche a casa una stanza piena di Gadget dei Puffi… e cosa importante, Severus era alto.. ancor più di Winnie e quindi meritava maggior rispetto… così grazie a questa interminabile premessa sono arrivata a dirvi che Severus si stava incamminando nel Fungo-ufficio, beh si, aveva usato la sua invenzione e il piccolo Fungo di Grande puffo ( e qui non ci si spiega O.o) era diventato una amanite falloide di 4 metri x 22 fenomeno che, tra parentesi, (dove le vedi le parentesi??? N.d. Coscienza) uff… ok tra virgole… dicevo? Ah si… Fenomeno che, tra virgole (sennò si incazza) venne definito dagli umani come il “Terrore di Gargamella” (Cosa che non centra nulla, comincio ad odiare profondamente Word e le sue cazzo di correzioni automatiche N.d. Narratrice) …è già povero Gargamella…


***Gargamella ‘s Story***
Il povero Gargamella, dopo anni e anni di vani tentativi di acchiappare i famelici animaletti blu, cominciò ad ammattire… come sapete parlava con un gatto, il che non è buon segno nemmeno nel mondo demente che sto creando, comunque le sue condizioni peggiorarono molto quando, per errore andò nel bosco a cogliere funghi, raccolse anche una amanite falloide (che poi era l’ufficio di Grande Puffo) e la mangiò per cena… con consequenziale ricovero immediato e 15 operazioni a cuore aperto e cervello al vento (e non ci si spiega perché visto che il problema era allo stomaco O.o) da allora ha sempre avuto il terrore di ogni essere che vive nel bosco soprattutto se dalla colorazione rossa, dunque non tentò più di acchiappare i puffi… per quanto riguarda Grande puffo ricostruì l’ufficio, ovviamente con la disapprovazione di brontolo, lo costruì in un materiale super tecnologico, e poi lo ricoprì con una amanite falloide cava e molto grande..

***The End****

Dicevamo? Si Piton era nel lungo corridoio del, piccolo ormai diventato grande fungo (che d’ora in poi definiremo di media grandezza) raggiunse la porta in legno di fagiolo… (si legno di fagiolo O.o Mai sentito parlare??) e lesse la targhetta che si trovò davanti… era scritta in caratteri minuti e molto pomposi e recitava la seguente farse (fonte ottenuta da Geronimo che per caso era nei dintorni..)


Is There No Angel



Piton leggendo la targa si accorse di una cosa insolita, Perché Grande Puffo doveva tenere una simile targa sulla porta?? Ma soprattutto venne colpito da un’atroce dubbio: Ma si scrive Is There No Angel o There is No Angel??? Eh? Eh? Eh? Eh? E in quell’attimo saltò fuori Mike Buongiorno, trascinato dalla forza delle domande e quindi del Quiz, al quale sarà destinato a vita :”Allegriaaaaaa!” esclamò :”Ma vattene tu..” fu il commento di severus prima di farlo sparire con uno schiocco di dita…Quando Piton entrò nell’ufficio lo trovò Vuoto… Grande Puffo era stato Rapito!!!! Piton uscì di corsa gridando :”NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!” corse e corse e corse e corse…

Piton: “Se e poi? Ho una certa età io!”

E corse.. e poi si fermo, perché aveva una certa età e si sentiva stanco e voleva la mamma, e si era sbucciato un ginocchio e aveva battuto la testa contro una quercia, e gli si era infilato un riccio in un posto poco consono e una meteora stava prendendo la mira su di lui, e gli gocciolava il naso e non aveva i fazzoletti e infine non si ricordava più nemmeno perché aveva corso… nel frattempo Grande Puffo era bello che tornato dal bagno e si era rimesso alla scrivania… senza sapere che Severus era stato li…



Risposte alle recensioni




Elychan: ciao! era un po' che non ti sentivo XD beh che ti aspettavi che migliorassi? sono 14 anni che la gente si aspetta miglioramenti dal mio cervello ma a quanto pare...XD Beh garzie di aver recensito...

Bad Angel: Ma ciao! XD Ovvio il grande ritorno di merlino avverrà in futuro xò.. si è vero Piton è tremendamente demenziale.. questa è la mia vendetta su di lui dopo aver finito di leggere "The Half-Blood Prince" ma vedrai qui dentro ce n'è per tutti! Beh grazie di aver recensito e a presto!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Cordelia