Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CFC    04/04/2011    1 recensioni
Gli exiles dopo essere stati riuniti in Blade vs Twilight si preparano a combattere Belasco, Dracula e a salvare il Multiverso.
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Fumetti, Libri, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II
Non molto lontano dal palazzo di Belasco ricomparvero gli exiles e Magik irritata disse: “Credevo che voi poteste aiutarmi, ma invece siete degli incapaci.”
L’Agente Temporale, anche lui comparso dal nulla, disse: “Anch’io sono d’accordo con la nostra potente alleata. Non ci si può lanciare contro qualcuno di così potente senza avere un piano. La mia domanda è: uno di voi menti bacate ha qualche piano?”
Tutti si guardarono imbarazzati, erano tutti uomini d’azione, tutti che puntavano l’ostacolo e lo distruggevano, nessuno sapeva come aggirarlo. L’Agente Temporale capì l’errore che aveva commesso nel reclutarli. Gli mancava un leader, ne doveva scegliere uno. Stava pensando a tutti i candidati, quando una voce timida si fece sentire e disse: “Forse io so come fare.”
L’Agente Temporale guardò nella direzione dalla quale proveniva la voce e vedendo un Jacob con gli occhi rossi dal pianto gli chiese: “Ne sei sicuro, ragazzo?”
Jacob gli rispose: “Si…per colpa di Dracula e questo Belasco solo l’ultimo dei…”
Deadpool gli chiese: “Dei mohicani?”
Jacob lo afferrò per il collo e gli disse: “Sta zitto idiota, se non vuoi essere la nonna di cappuccetto rosso mangiata dal lupo cattivo.”
Deadpool vide la determinazione negli occhi del ragazzo, deglutì e gli disse: “Ok, esponici il tuo piano.”
Wolverine si accese un sigaro e disse: “Wade, finalmente qualcuno che riesce a farti stare zitto.”
Deadpool gli disse: “Già, ma non sei stato tu a farlo né ad avere un piano di attacco, grande eroe.”
I due stavano per affettarsi come al solito, quando l’Agente Temporale disse: “Fatela finita e ascoltiamo Jacob.”
Jacob si schiarì la voce e poi disse: “ Dobbiamo dividerci…”
Deadpool scosse la testa e gli disse: “Nei film horror non funziona mai.”
Jacob facendo finta di nulla continuò: “ Ci divideremo in due gruppi, uno distrarrà i demoni e l’altro cercherà di entrare dentro il castello.”
Spike applaudì e gli chiese: “ E come farà questo gruppo a entrare nel castello? La biondona ha detto che è protetto dagli incantesimi di mago zurlì.”
Una nuvola di zolfo apparve nel mezzo del gruppo e da essa ne uscì un uomo dall’aspetto di un diavolo che disse: “Signori, io posso aiutarvi.”
Magik stava per decapitarlo, quando l’Agente Temporale la fermò e gli disse: “Ha ragione, può aiutarci.”
Magik gli disse: “Ma ha aiutato Belasco nel tentativo di uccidervi.”
Il diavolo rispose: “Ma ti ho salvato la pelle alla fine.”
Magik gli chiese: “E adesso perché vorresti aiutarci?”
Il diavolo gli rispose: “Perché Belasco mi ha ricattato e io non apprezzo chi mi ricatta.” *
L’Agente Temporale disse: “D’accordo Azazel, tu aiuterai il secondo gruppo a entrare nel castello mentre il primo distrarrà i demoni.”
Deadpool chiese: “Perché non ci porta tutti dentro il castello?”
Azazel gli rispose: “Perché così comunque dovremo combattere i demoni all’interno del castello al chiuso e quindi in un luogo sfavorevole per noi.”
L’Agente Temporale sorrise e disse: “Molto bene, adesso non vi resta che preparare i due gruppi.”
Bella si fece avanti e disse: “Io entro nel castello!”
Rosalie le rispose: “Te lo sogni, io andrò e non ti voglio in mezzo ai piedi a intralciarmi mentre cerco di salvare l’uomo che amo.”
Bella mostrò la sua forma demoniaca e le disse: “Lì dentro c’è mia figlia e farò di tutto pur di salvarla.”
Jacob intervenne: “Io verrò con voi due, credo che sarò molto più utile dentro che fuori.”
Wolverine disse: “Bene, i pezzi grossi si occuperanno delle Termopili.”
Magik teletrasportò Deadpool, Spike e Wolverine al centro dell’esercito dei demoni e iniziarono a fare strage di nemici.
Deadpool vedendo stanco Spike gli disse: “Lo sapevo che era meglio Angel di te.”
Spike strinse i denti per la rabbia e lanciandosi contro cinque demoni e facendoli a pezzi urlò: “Io sono più bravo di Angel a salvare il mondo!”
All’interno del castello Bella sentì qualcosa e iniziò a correre verso una direzione imprecisata e Jacob le corse dietro mentre Azazel chiese a Rosalie: “Noi che cosa facciamo?”
Rosalie gli rispose: “Portami da Blade, non ho tempo da perdere dietro a una stupida ragazza!”
Nella sala del trono di Belasco il mago riuscì a bloccare con un incantesimo un Blade ormai fuori controllo, ma era stremato e spaventato disse a Dracula: “Uccidilo o non rivedrai più tua figlia!”
Dracula si lanciò contro Blade e i due iniziarono a combattere tra di loro, ma il diurno privo di controllo sembrava molto più forte del vampiro leggendario.  All’improvviso però Blade si fermò, annusò l’aria e disse: “Sangue! Sangue migliore del vostro!”
Blade si lanciò addosso all’appena arrivata Rosalie e l’atterrò al pavimento, stava per azzannarla quando Azazel lo colpì con un calcio e gli disse: “Devi tornare in te!”
Blade a terra non faceva altro che ripetere: “Sangue…sangue…sangue…”
Blade si rialzò e si lanciò contro Azazel ma Dracula si parò davanti al diavolo, lo infilzò con la sua spada e gli disse: “Mi dispiace, avrei voluto ucciderti mentre eri in possesso di tutte le tue facoltà mentali, ma sei troppo pericoloso in questo stadio per lasciarti continuare.”
Blade cadde a terra e ormai prossimo alla fine mormorò il nome di Rosalie che disperata lo prese tra le sue braccia e gli disse: “Non morire, non devi morire.”
Blade le disse: “Ti amo” E poi chiuse gli occhi. Il Tallus scomparve dal suo polso per comparire nel braccio di Bella che stava seguendo il richiamo di sua figlia ma invece di trovare una neonata, trovò un’adolescente bellissima, prosperosa e dai lunghissimi capelli rossi.
La ragazza la guardò con i suoi occhi verdi e sorridendo le disse: “Ciao mamma, finalmente ci incontriamo.”
Lilith afferrò Bella per il collo e stava per ucciderla con un paletto di legno, quando intervenne Jacob trasformatosi in lupo.
Lilith però era più potente di Jacob e con un pugno, mentre lui si era lanciato addosso a lei, gli sfondò lo stomaco, passandolo da parte a parte.
Jacob tornò nella sua forma umana e cadendo addosso a Bella le disse: “Nonostante tutto ti ho amata e non potevo permettere che qualcuno ti facesse del male...quella non è tua figlia, è un mostro.”
Rosalie e Bella alle ultime parole degli uomini che amavano rimasero per qualche secondo in silenzio, poi lasciarono i loro corpi e si diressero verso coloro che avevano causato tutto questo. Avrebbero avuto vendetta, anche se questo voleva dire perdere la loro bontà.
 
*Come narrato nella mia serie New Mutants.
 
Note dell’autore.
Non sapete chi è Azazel? Non vi resta che leggere New Mutants e scoprirlo.  Per altri dubbi non dovete fare altro che chiedere e io vi risponderò. Le parole di Deadpool si sono rivelato profetiche Jacob e Bobby sono già morti. Pensavo di poterli sviluppare, ma non avevo granché da dire. L’uscita di Jacob vi è piaciuta? Anche su Blade mi ero accorto che non avevo più molto da dire e che una Rosalie doppiamente vedova era molto più interessante. Nel prossimo numero potrebbe esserci la conclusione della trama di Belasco e nel numero successivo farò affrontare i lutti alle persone che li hanno subiti. Chi non ha invece lutti da affrontare? Andrà a farsi un giro al Club Infernale, con la carta di credito dell’Agente Temporale ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC