Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |       
Autore: Mina7Z    04/04/2011    18 recensioni
La mia storia prende spunto dalla sera in cui Andrè rivela i suoi sentimenti ad Oscar. Ma lei è una donna diversa, che in quel momento prenderà una decisione naspettata.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti osservo mentre ti rivesti.
I tuoi movimenti sono lenti e scoordinati mentre, ancora seduto sul mio letto, ti infili i pantaloni e afferri la camicia buttata sul pavimento.
Non mi guardi e dalla tua bocca non escono più parole.
Non ve ne è più alcun bisogno e questo tu l’hai compreso.
Cerchi di riportare il tuo respiro ad un ritmo regolare, respingendo l’affanno che questa sera ha  intaccato il tuo corpo.
Ti alzi, raggiungi la porta e, senza mai voltarti, te ne vai facendo attenzione a non fare alcun rumore.
Stai scappando come un ladro Andrè.
Mi sollevo dal letto e percorro con passi incerti  lo spazio che mi separa dallo specchio della mia camera.
Di fronte ai miei occhi, l’immagine di una donna che non conosco.
Osservo i capelli che, arruffati e ancora sudati, si snodano fino a coprire i miei seni nudi.. Li riporto dietro la schiena e noto i capezzoli che, ancora bagnati dalla tua saliva, si mostrano insolenti ai miei occhi.
Osservo il mio volto e vi leggo un’espressione dura, la stessa che tante volte il soldato  che è in me ha mostrato al mondo.
Scuoto la testa mentre cerco inutilmente di leggermi dentro.
Il dolore che  si è insinuato in mezzo alle mie cosce mi dà un senso di stordimento.
Per un  attimo vorrei cedere, urlare, crollare, ma soffoco le mie lacrime trattenendo in me qualunque reazione.
Lo specchio continua  a rimandarmi l’immagine di un corpo di donna, che questa sera ha combattuto  una battaglia con armi impari.
Non è certo l’espressione di una donna che ha appena conosciuto i piaceri della carne, quella che vedo dinnanzi a me e mi ritrovo a scuotere di nuovo la testa.
E sorrido.
Anzi, rido.
Di me.
Rido della mia follia.
Rido della mia disperazione.
Mi hai detto che non potrò mai essere un uomo, ed è vero.
Alzo di nuovo lo sguardo verso lo specchio che mi restituisce la consueta immagine che adesso disprezzo più  del solito.
Non sai quanto ti sei sbagliato nel volere riconoscere in me un essere femminile.
Sono una donna nel corpo ma non nell’anima.
E questa sera te l’ho dimostrato.
Ho usato il mio corpo come farebbe un uomo.
Ho ricercato il piacere
E non ho dato amore.
Ho preso da te ciò che bramavo.
E ti ho restituito solo un corpo privo di emozioni.
Stringo le mani così forte da sentire le unghie entrare nella carne.
La mia mente ritorna a questa maledetta sera.....


*Note:

Spero che non sarete troppo duri con questa Oscar, certo un po’ diversa dal solito.
 
 
   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Mina7Z