Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: TheGirlNextDoor    05/04/2011    3 recensioni
"Ho vissuto solo 17 anni, negli altri dieci sono semplicemente esistito"
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono sentito dire spesso nella vita che il passato è passato. Dopo dieci anni sono sempre convinto che dipende dal tipo di passato che uno si porta dietro. Perché ci sono alcuni tipi di passati, di quelli importanti, che verso sera, quando la mente è vuota e annebbiata  prendono possesso di ogni cosa. Si insinuano in ogni gesto, in ogni oggetto, in ogni sogno, avvolgono in una morsa fatale che non lascia scampo, almeno fino alla mattina successiva. Con questi spettri ho convissuto molto tempo, probabilmente troppo. Ho cercato di allontanarmi dal punto di origine, eppure loro hanno continuato a seguirmi e il tempo mi ha convinto che forse quella, era la giusta punizione. Per dieci anni ho taciuto la mia colpa, la mia maledizione. Per dieci anni questa mi ha perseguitato. E’ un desiderio egoistico quello di raccontare tutto, svuotarmi fino nelle viscere, avere finalmente un po’ di respiro. L’ ansia mi assoggetta, l’ affanno mi ottura la gola, il dolore mi perfora la pelle.  Ancora oggi la paura prende forma in un viso tondo e pallido, in due occhi neri come il carbone incorniciati da lunghi capelli rossi.  Ancora oggi la paura ha le fattezze di una ragazzina di quindici anni.  Ancora oggi la paura ha il viso di mia sorella. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: TheGirlNextDoor