Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Nekoco17    05/04/2011    1 recensioni
Quando si ascolta l'mp3 in riproduzione casuale...possono succedere cose bizzarre! :)
Ecco a voi 3 storie un po' stupide che vedono come protagonisti una Larxene alle prese con due Xaldin e Xigbar ubriachi...e due scene di vita di coppia di Superiore e sottoposto, una delle quali AU e molto OOC!
Genere: Comico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco, Kingdom Hearts II
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RATING:verde

PERSONAGGI:Saix, Xemnas

AVVERTIMENTI:AU, OOC (i caratteri dei personaggi sono diversi da come appaiono i KH2 perchè sono gli stessi protagonisti diuna fic moooolto lunga che dovrei copiare al computer, dove saix e xemnas sono rispettivamente uno studente ed un professore di storia dell'arte molto porcello... :) XD! )

 

LE 7 SFERE DEL DRAGO

 

Stava facendo zapping alla TV, quando guardò l'orologio....uhm....le 14?

"Ma a quest'ora...c'è dragonball!"esultò mentalmente il ragazzino dagli inusuali capelli blu....

"Beh....guarderò i cartoni aspettando il mio professore!..."

Si affrettò quindi a cambiare canale...."appena in tempo!C'è già la sigla!"

< Se chiudi gli occhi vedi il drago, Dragonball! >gridando a squarciagola....

< Dragonball!Fighting on the ground! > usando il telecomando come microfono... < ooooooooooH! >era come impazzito...

< Mmmhh...interrompo il tuo allenamento speciale..? >sussurrò una voce sensuale...piombandogli addosso da dietro...cogliendo lo studente di sorpresa...-tipico degli insegnanti!-...e soffiandogli sul collo...-tipico del SUO professore...-

< Uh! > chiuse subito la bocca, imbarazzato.... < ..Ehm....già di ritorno?Io...ehm....stavo.... > grattandosi la testa....

< Guardando i cartoni! > con un sorriso sensuale...

< Già.... >

< Dai....guardiamoli insieme... > suggerì l'argenteo...

Il più piccolo si appoggiò a lui....osservandolo per un istante...chiedendosi cosa stesse pensando...

Ma all'improvviso una voce spezzò il silenzio...aveva ricominciato a cantare, senza riuscire a trattenersi....cazzo...era un disastro....

< Se vuoi trovare le sfere magicheeee!Percorri la...ehm....via...ehm... > che figura di merda...

Sollevò lo sguardo.... < scusa... > dandogli un bacio...

< Sei adorabile,piccolo... > scompigliandogli i capelli....facendolo arrossire...

< Ma che ne diresti...di spegnere la televisione....e di andare a cercare le sfere del drago....magari in camera...? >

 

\P

)

P

 

Note dell'autrice:

ciao a tutti!! *W*

Mi scuso per l'immenso ritardo...la storia era già pronta...volevo solo rileggerla...ma non riuscivo mai a trovare un po' di tempo per postarla! * sorrysorrysorry *

E' molto breve...lo so...ma, come le altre due, è stata scritta nel tempo di una canzone!

Per essere precisi...la sigla di Dragonball! :)

Vi ringrazio per averla letta...e mi farebbe molto piacere ricevere qualche commento! *-* 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nekoco17