Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: emypaddy95    06/04/2011    1 recensioni
-Sam sti bene?
Nessuna risposta
-Sam ti ho chiesto se stai bene?
Ancora nessuna risposta
-Sammy dimmi qualcosa
L’ennesima mancanza di risposta
-Ora basta- disse entrando nel bagno
Vi avverto che è la mia prima ff siate gentili!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alastair, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 -va bene ti racconterò tutto, ascolta- Dean si posizionò per stare a sentire le spiegazioni del fratello -all’ora da dove cominciare…beh.…umm…..emm-Sam non sapeva cosa dire e a stento riusciva a guardare il fratello negli occhi. -coraggio, sai che con me puoi parlare di tutto- disse Dean poggiando una mano sulla spalla di Sam. Sam alzò gli occhi per guardare su fratello in faccia, sapeva di potersi fidare di lui, ma il dolore che provava era troppo grande e il miglior modo per non sentirsi male era…scappare e così fu…Sam apri la portiera e iniziò a correre più che poteva. Dean urlò il nome del fratello per più volte sperando che si fermasse, ma dato che lo fece iniziò a rincorrerlo. -Sam fermati...ti prego fermati- urlò Dean mentre gli correva dietro, ma il fratello non si fermò così decise di accelerare e saltò addosso a Sam immobilizzandolo. -no lasciami…Dean…lasciami stare per favore- disse Sam mentre le lacrime cadevano veloci sul suo viso. -calmati Sammy ti lascio andare, ma tu stai tranquillo- Dean era preoccupato e non aveva idea di cosa potesse fare. Sam si divincolò dalla presa strisciando il più lontano possibile dal fratello portandosi le ginocchia al petto chinando il viso, Dean si sentiva impotente davanti a quella scena. -Ascoltami Sammy, ne parleremo quando ne avrai voglia io non ti obbligo a dire nulla…tu sappi che io sono qui per quando ne avrai bisogno- disse avvicinandosi pian piano. -Dean mi...mi dispi…mi dispiace-disse mentre alzava il viso da terra. -Per cosa?- -mi sento un mostro nei tuo confronti…sono il peggior fratello che si possa desiderare e…e mi dispiace- -Sammy non dirlo neanche per scherzo…non potrei desiderare un fratellino più incredibile, secchine e dolce di te- mentre gli asciugava le lacrime dal viso con le maniche del giubbotto. -hihi sei bravo a mentire- disse con una risata ironica. Dean non sapeva cosa intendesse, si è sempre fatto vedere disponibile e protettivo nei confronti del fratello e mentre questi pensieri giravano nella sua mente dal cielo iniziarono a cadere le prime gocce di pioggia. -Forza torniamo in macchina prima che ti prenda un accidenti- disse mentre tirava su il fratello. Durante il tragitto, Dean si accorse che il fratello si era addormentato… -Riposa Sammy ci penso io a te…farò in modo che tu non soffra più…non so in che modo, ma ce la farò- disse mentre le gocce della pioggia cadevano continuamente sui vetri della macchina, come se quella notte non dovesse mai finire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: emypaddy95