Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: elenainuyasha    06/04/2011    3 recensioni
Bella si trasferisce a Forks da Charlie ed è gravemente malata, Edward e la sua famiglia sono arrivati da un anno... cosa succederà quando s'incontreranno? Spero di avervi incusito e Buona lettura... Kiss
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amare è difficile

Finalmente felici

 

Pov Bella

Sono passati tre mesi dal mio risveglio. Tutto sembra nuovo e strano.

La prima caccia è stata molto divertente.

Con me sono venuti Edward, Emmett e Jasper che però sono rimasti a distanza. Quando sotto le istruzioni del mio amore, ho iniziato a cacciare e mi sono scontrata con un puma, Emmett non faceva che ridere.

Dopo il puma e tre cervi i miei vestiti erano ridotti a brandelli. Inutile dire che i due comari sono scoppiati a ridere, prendendomi in giro sulle mie abilità di caccia.

È stata strana la prima notte.

Sapere di non aver più bisogno di dormire e non sentirne la necessità, è stato anomalo.

Io ed Edward, siamo stati in camera sua a coccolarci sul letto.

Il nostro rapporto si sta evolvendo a poco a poco. Poter vivere veramente Edward, poterlo apprezzare per quello che lui è davvero è magnifico.

Non ci siamo ancora spinti oltre i baci e le coccole un po’ più profonde.

Guardandomi allo specchio e vedere il mio riflesso è stato bello. Constatare di essere sempre la stessa, ritrovare il piccolo difetto nel labbro superiore e al tempo stesso vedere il mio volto più levigato e più definito è bello.

“ Bella ” la voce di Alice mi risveglia dalle mie riflessioni

“ dimmi ” dico girandomi è trovandomela davanti in tutto il suo splendore.

Indossa una maglia con scollo a barca molto ampio, pantalone marrone e stivali abbinati.

“ dobbiamo andare ” esclama contenta

“ eh va bene andiamo sorellina ” mi prende per un braccio e mi trascina giù per le scale

Questa mattina presto Edward è uscito di casa dicendo che aveva una commissione urgente da sbrigare e che questa sera mi devo far trovare pronta per le otto.

Alla guida della mia porche, Rosalie mi guarda tutta felice “ allora vogliamo andare a fare spese pazze? ” afferma avviando il motore mentre io ed Alce entriamo

Indossa un jeans scuro molto stretto, una maglietta intrecciata sul davanti di raso marrone e stivaletti abbinati.

Per tutto il viaggio in macchina Alice canta a squarciagola ridendo e contagiando anche me e Rosalie.

 

“ dai Bella provalo ” esclama per l’ennesima volta Rose mostrandomi un abito molto bello rosso sgargiante con una scollatura vertiginosa

“ Rose non è il mio genere ” dico cercando di convincerla

“ non è il tuo genere? Ma se hai sfilato davanti a centinaia di persone solo in mutante e reggiseno ” esclama divertita

“ e va bene ” esasperata le prendo il vestito dalle mani e lo indosso svogliatamente

Esco dal camerino e mi trovo davanti tutte e due le pazze che esultano battendo le mani contenta “ FANTASTICA ” dico all’unisono

Passiamo tutta la mattina tra negozi di ogni genere. Ho perso il conto di quanti abiti mi hanno fatto provare e di quanti ne hanno presi per loro e per me.

Verso le tre dicono che possiamo tornare a casa.

 

Appena entriamo in casa Cullen, noto una cosa insolita. È molto silenziosa.

Giungiamo alle scale e tutte e due le vampire mi spingono verso la camera mia e di Edward.

“ allora adesso ti fai un bel bagno rilassante ” e così dicendo Rose mi spinge in bagno dove trovo la vasca piena fino all’orlo con petali di rosa sul pelo dell’acqua.

Sospirando mi spoglio e mi immergo nella vasca e poso la testa sul bordo chiudendo gli occhi.

Al di là della porta sent dei sfruscii e degli schiamazzi eccitati da parte delle due pazze.

Dopo trenta minuti mi alzo e mi avvolgo nell’accappatoio e mi asciugo accuratamente per poi spalmarmi la crema sulla pelle.

Esco dl bagno e trovo la stanza vuota e illuminata da candele. Sul letto noto una scatola blu. Mi avvicino e mi siedo prendendo la lettera su cui c’è il mio nome.

 

Sorellina cara ,

avevamo il compito di renderti favolsa.

Per questo vogliamo che apri il tuo regalo e che indossi quello che  contiene.

Segui il percorso e raggiungi il tuo principe.

Con affetto

Alice e Rosalie

 

Sorrido posando il biglietto sul letto e scarto il pacco.

È uno dei bellissimi abiti che ho provato oggi, ha un profondo scollo a V, senza spalline, di un verde mare tendente al blu con una fascia sotto il seno. Gli occhi mi pizzicano come se volessi piangere.

Lo indosso e lascio i capelli sciolti, indossando le scarpe dell’abito.

Mi trucco leggermente e sono pronta.

Seguendo le indicazioni, esco dalla camera e vado nel giardino. Mi incammino attenendomi al sentiero fatto dai petali di rose.

Arrivo ad alla raduna completamente illuminata da fiaccole, che rendono l’atmosfera suggestiva.

Ammiro la raduna illuminata da lucine e in un angolo tra due alberi c’è il mio Edward.

Indossa un magnifico smoking nero. È una visione.

Si avvicina a me e dopo avermi baciato a fior di labbra mi circonda il viso con le mani “ amore hai reso la mia eternità più bella e più serena. Ne abbiamo affrontate tante ed ora sei qui con me e sei Bellissima ” si interrompe per prendermi per mano e portarmi al centro della raduna

“ ho rischiato di perderti per sempre e non sono più disposto a rischiare. Per questo… ” s’inginocchia davanti me e tira fuori dalla tasca una scatolina blu di velluto.

“ Isabella Swan, io prometto di amarti in eterno. Mi concedi l’onore di diventare mia moglie? ” porto una mano alla bocca per lo stupore e la felicità

Apre la scatolina e mi appare il più bel anello mai visto.

“ era di mia madre ” mormora con voce emozionata aspettando una mia risposta

“ si ” sussurro emozionata

Si alza e dopo avermi messo l’anello al anulare sinistro, mi abbraccia e mi solleva in aria facendomi girare.

“ ti amo Edward ” mormoro con voce roca

“ Ti amo futura signora Cullen ” e così dicendo mi bacia.

 

 

Ciao a tutti*-*

Mi scuso per l’attesa… spero che il capitolo sia piaciuto!!

Abiti Alice & Rosalie:

http://www.polyvore.com/alice_rosalie/set?id=12721896

Abito Bella:

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=12921020&.locale=it

Abito Edward:

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=30107648&.locale=it

Un grazie a chi ha letto e a chi ha recensito.

Alla prossima

elenainuyasha

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: elenainuyasha