Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: __Puffa__    06/04/2011    6 recensioni
Questa ff è una EdxBel.
Dopo che lui se ne va, lei cade in un dolore inimmaginabile perchè impossibile.
Infatti la sua sofferenza ha un che di sovrannaturale...
Vi ho confuso? Se volete chiarezza o se vi ho incuriosito: entrare(e magari recensire) non costa niente...
Buona lettura...
Baci Baci
P.S. Mi sono ispirata a " Gocce di memoria", di Giorgia
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoooooooooo !

Ecco il nuovo capitolo.

Baci Baci

Sunrise

P.S. Grazie a TUUUUUTTi!!



    Cap. 5

    Quando entrai in camera, come per calmarmi, presi un bel respiro e notai che proveniva uno strano odore da sotto le assi del pavimento, svitai i chiodi e trovai tutte le foto, tutti i regali, tutti i biglietti che ci eravamo scritti io ed Edward, insieme ad una lettera, un po' ammuffita, ma comunque leggibile.

    La presi e la aprii.

Cara Bella, amore mio,

So che molto probabilmente tu non leggerai mai questa lettera, ma la voglio scrivere comunque, perchè DEVO farti sapere, anche indirettamente, quello che penso.

Oggi è il 21 settembre, ( il giorno in cui ti lascerò alla tua vita) e tu sei ancora a scuola, amore mio, ignara che io qui sto soffrendo come un cane e forse anche peggio, perchè tra poco dovrò permetterti di vivere un' esistenza da umana, ma sopratutto sicura, lontana dal pericolo: che sono io.

Io ti amo e ti amerò per sempre più della mia stessa vita, ed è per questo che tra poco, nel bosco, mi ritroverò costretto a mentirti e a pronunciare quelle parole che, lo so, mi faranno morire del tutto.

Se mai tu dovessi leggere queste righe, spero ti sia rifatta una vita, con accanto un uomo, umano, che ti amerà e non dovrà trattenersi sempre e comunque dall' ucciderti.

Mi manchi anche adesso, perchè non ti sento mia dal tuo diciottesimo compleanno, e mi mancherai per sempre, amore mio...

Perversamente ed egoisticamente lascerò che una parte di me ti rimanga accanto, anche a tua insaputa...

Perchè ti amo e ti amerò. Sempre.

Anche la mia famiglia è distrutta: Alice ed Emmet hanno perso la loro migliore amica, Rosalie ha perso una valvola di sfogo, Esme e Carlisle hanno perso una figlia, ma io ho perso la vita.

Ti amo

Edward

Iniziai a singhiozzare silenziosamente, non poteva essere vero, eppure la scrittura era la stessa, la data coincideva....

Se fossi scoppiata in lacrime non proprio silenziose, bensì udibili dall' intero vicinato, mio padre si sarebbe preoccupato, e non mi avrebbe lasciato ripartire...

Andai a specchiarmi e quello che vidi mi fece paura: ero conciata come uno zombie, se non avessi saputo con certezza che ero io, sarei scappata via urlando....

Mi feci una doccia, pettinai i miei capelli che prima sembravano una balla di fieno, e raggiunsi Charlie in cucina.

-Papà, non posso rimanere oltre, mi dispiace...-

Lui mi sorrise triste e disse – Lo sapevo, sapevo che la tua vita è altrove, non ti preoccupare piccola, grazie per essermi venuta a trovare, me la caverò...-

Dalle sue parole traspariva dolore, ed io lo guardai preoccupata, lui se ne accorse e continuò – Starò bene Bells, adesso c' è anche Sue, non ti preoccupare.-

Io lo abbracciai di slancio e lui mi posò un bacio sui capelli, prima di uscire.

Non persi più tempo e me ne andai nella radura, nella NOSTRA radura.

Mi stesi sull' erba fresca e rimuginai sulla lettera per un po' di tempo.

Dopo tre ore, quarantaquattro minuti e venti secondi, mi alzai in piedi: avevo preso la mia decisione.



ANGOLINO PAZZO

AAAAlloraaa! Cosa ne dite? Che cosa sarà la decisione di Bella? Recensite, x favore!!!!!!!!!!!!!!

Grazie infinitamente a tutti ed al prossimo capitolo.

Baci Baci

Sunrise

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __Puffa__