Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: A BeautifulLie    06/04/2011    3 recensioni
Due conquilini che si odiano.
Lui: bello,intelligente,stronzo ma anche molto dolce.
Lei: bella,intelligente,forte,con un passato difficile.
Si guardano negli occhi e capiscono che qualcosa è cambiato,si accorgono di poter avere qualcosa in comune..
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     Tu, guardami negli occhi.





Il tempo mi diede modo di spiegare a Thomas la mia vita cosi complicata e diede modo a Christian di affezionarsi a lui quasi come fosse suo padre.Erano migliori amici e non riuscivano a stare distanti per un lungi periodo di tempo.Guardando Thomas negli occhi riuscivo a vedere la felicità,la serenità che mi circondava..



Un'anno dopo.


“Dai Diletta respira” strinsi ancora più forte la sua mano “Ci siamo quasi,un ultimo sforzo” mi rassicurò l'infermiera davanti a me.Ripresi fiato e spinsi.Sentii il suo pianto “Ce l'hai fatta” mi baciò la fronte e poi aprì le braccia per prendere la mia creaturina “E' maschio “ mi sorrise mi mostro il bambino “Ciao..”sussurrai stanca” “E' bellissimo”lo guardò Thomas commosso “ Ti amo Diletta” “Anche io”





“Christian” richiamai l'attenzione del mio primo genito “ Lui è Christopher,il tuo fratellino” mi guardò con gli occhioni verdi “ Vieni qui Chris” lo prese in braccio Thomas “Adesso lo vedi meglio no?” annui “Lui è il tuo fratellino,quello che era nella pancia dalla mamma fino a ieri,salutalo” Gli fece agitare la manina “ E non devi essere geloso di lui..perchè ti amerò sempre allo stesso modo” gli diede un bacio prima di rimetterlo a terra “ io posso essere gelosa?” sorrisi e mi baciò “No,non puoi.Sai bene che ti quanto ti amo.. “ mi sorrise dolce. "Lo so "accarezzai la manina di Christopher che dormiva beato tra le mie braccia  " ti amerò per sempre  e  dopo la laurea di sposerò"  mi guardò " Cosa?"  "Hai capito bene.Ah!"  sembrò ricordarsi qualcosa e mi porse una lettera " Cos'è?" "Leggila"  aprii  e  dopo aver finito di leggere mi commossi "Hai adottato Christian?" "E' sempre stato mio figlio,adesso ha anche il mio cognome!"


Dopo cosi tanto tempo ero riuscita a essere veramente felice,serena,viva.Cosi come il mio bambino aveva finalmente trovato il papaà che meritava.A breve mi sarei laureata e avrei coronato uno dei sogni che portavo avanti da quando ero bambina.Avevo due meravigliosi figli e un ragazzo perfetto.Pronto a tutto per me e per i nostri Chris e quella notte,quel periodo erano un lontano ricordo di cui conservavo solo l'amore infinito per Christian,colui che si poteva definire il mille modi tranne che un errore e un disonore.





-Fine-







Spazio autrice:
Lettrici la mia storia termina cosi.Con semplicità e gioia.Diletta ha finalmente trovato un ragazzo che fa faccia sentire felice e a contribuire a questo c'è anche il piccolo Christopher.Spero di avervi interessato e appassionato.Alla prossima :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: A BeautifulLie