Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurtofsky    06/04/2011    3 recensioni
- Non mi toccare! Non toccarmi David! - Kurt sembrava seriamente spaventato.
- Dimmi che cazzo succede! - Karofsky non riusciva a spiegarsi il perchè di quel comportamento.
- Le mani! Le tue mani! - gli occhi cerulei della fatina fissarono con terrore le mani del compagno.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dave Karofsky, Kurt Hummel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Grease and Despites
Fandom: Glee
Personaggi: Dave Karofsky, Kurt Hummel
Genere: Introspettivo, Fluff, Slice of Life
Rating: Verde
Avvertimenti: Slash, What if? (E se…), Future!Fic, OneShot
Conteggio Parole: 1035
Note: 1. Ambientata un anno dopo la serie attuale.
Con Dave e Kurt felicemente fidanzati. <3
2. Avevo voglia di fluff e nonsense.
3. Per la mia fatina.
Ti amo tantissimo e grazie per avermi fatto star meglio.
Se son riuscito a scrivere di nuovo lo devo a te. <3

{ Grease and Despites ~




- Dannazione... - sbuffò buttando a terra la chiave inglese.

Possibile che quella dannata macchina si ostinasse a non partire?
Eppure erano quasi due ore che ci trafficava su, nell'officina Hummel.

Non aveva voluto disturbare Burt credendo di esser capace a ripararla ma evidentemente aveva fatto male i suoi calcoli.

- David? - una vocina acuta richiamò la sua attenzione.

Dave si girò e incontrò lo sguardo di Kurt.
Aveva in mano un vassoio con qualcosa da mangiare.

- Ti ho portato uno snack.
Sono ore che sei qui... Mi hai praticamente lasciato al mio destino! - sbuffò il ragazzo dagli occhi chiari.

- Quale tragico destino, eh? - ironizzò subito Karofsky, afferrando un sandwich dal piccolo vassoio argentato che l'altro teneva ancora ben saldo tra le mani.

- Non è facile scegliere come vestirsi per il ballo scolastico, lo sai!
Anche perchè dalla mia scelta dipenderà anche la tua. - puntualizzò subito il più piccolo.

- Kurt... Quel dannato ballo è tra due mesi! - mormorò addentando il soffice snack che Hummel gli aveva preparato.

Subito David, fece una faccia strana.

- Kurt dov'è il burro di arachidi? - domandò.

- Quella schifezza fa ingrassare Dave! Devi tenerti in forma, dobbiamo essere perfetti per il ballo.
E poi la salute è importante! - cominciò a parlare a raffica Kurt.

Dave si limitò ad alzare gli occhi al cielo.
Ci aveva rinunciato ormai...
Era inutile controbattere alle decisioni di quella femminuccia!

Quindi continuò in silenzio a mangiare quel panino con dentro solo una misera foglia di insalata e del formaggio senza sale.

Sapeva quanto il suo ragazzo tenesse all'aspetto e alla salute, ormai lo conosceva bene.
Erano già otto mesi che la loro relazione andava avanti, con più alti che bassi - a differenza di quanto entrambi avessero immaginato.

Non lo avrebbe contraddetto.
Non ancora almeno!

- Allora? Sei riuscito ad aggiustare quel catorcio? - lo interrogò nuovamente Kurt.

- Punto primo, femminuccia, non è un catorcio!
E no, non ci sono ancora riuscito. - borbottò l'ultima frase.

- Ti avevo detto di farti aiutare da mio padre.
Avresti risparmiato tempo e... - lo sguardo del ragazzo dalla pelle di porcellana fissò da capo a piedi il corpo dell'altro.

Era completamente sporco di grasso.

- Di sicuro non saresti in queste condizioni pietose! - sospirò teatralmente, finendo la frase.

Dave sbuffò.
Lo stava forse prendendo per un incapace?

- Sono capace, Kurt!
Non avevo voglia di disturbare tuo padre per una scemenza che posso benissimo aggiustare da me. -

Kurt fissò nuovamente il suo ragazzo.

- Dave! - urlò.

Quest'ultimo, preso alla sprovvista, sussultò.

- C-che diavolo ti prende, fatina? - chiese spaventato per quel gesto.

- Tu! Hai mangiato il sandwich senza...
Senza... - per quanto potesse essere impossibile la candida pelle di Hummel diventò ancor più bianca.

- Che succede? - chiese preoccupato Dave, afferrando l'altro per un braccio.

In risposta ottenne solo un altro urletto.

- Non mi toccare!
Non toccarmi David! - Kurt sembrava seriamente spaventato.

- Dimmi che cazzo succede! - Karofsky non riusciva a spiegarsi il perchè di quel comportamento.

- Le mani! Le tue mani! - gli occhi cerulei della fatina fissarono con terrore le mani del compagno.

- Cosa? - si stupì non poco il più grande.

- Sono sporche di grasso! - un ennesimo gridolino di terrore abbandonò le labbra di Kurt.

Cosa impedì a David di mandarlo a quel paese?
Non riuscì a dirlo neanche lui.

Sospirò, lasciandolo andare e tornando a trafficare con la sua auto.

Ci volle qualche minuto affinchè Kurt riprendesse completamente la calma e tornasse del suo normale colorito porcellana - quello che aveva assunto era più sul bianco fantasma.

Posò il vassoio su uno dei tavoli sgombri dall'attrezzatura da meccanico di suo padre e si avvicinò, tenendosi però a debita distanza da quel grasso nero, viscido e orripilante.

- Cosa c'è che non và? - azzardò a chiedere a David.

L'altro non gli rispose.

- Ehy...
Ti sei offeso? - la sua voce si fece leggermente più bassa.

Forse aveva esagerato?

- No. - tagliò corto Karofsky.

- Allora degnami di uno sguardo, no? - lo rimproverò Hummel.

Dave girò la testa verso di lui.

- Vuoi che ripari questa dannata auto per portarti domani in quello stupido centro commerciale o no? - chiese esasperato.

Kurt si morse il labbro inferiore.
L'aveva fatto arrabbiare...

- Bhè, gradirei che invece di perdere tempo a fare cose che è chiaro come il sole che non sei capace a fare, ti dedicassi a me! - puntò l'indice contro di lui in tono accusatorio.

Ma mai e poi mai Kurt Hummel avrebbe chiesto scusa.

- Per chi credi lo stia facendo, femminuccia? - quasi ringhiò.

E dire che non voleva litigare!
Ma Kurt ci si metteva sempre d'impegno a fargli saltare i nervi certe volte...

Kurt aprì la bocca, pronto a replicare, ma le sue parole furono frenate dalle labbra di David che si posarono con poca gentilezza sulle sue.

- Hmm... - si ritrovò a mugolare, cercando inizialmente di opporsi a quel bacio ma, sentendo quella lingua umida e calda contro le sue labbra l'unica cosa che il suo cervello gli ordinò di fare fu dischiudere appena le labbra e rispondere al bacio.

Ci volle un bel po' prima che il duello tra le loro lingue si placò.
Poi, ormai a corto di fiato, i due dovettero allontanarsi.

Gli occhi chiari di Kurt si specchiarono in quelli nocciola di Dave.

- Parli troppo per i miei gusti...
E quando parli troppo finisce sempre che mi fai arrabbiare, femminuccia. - sussurrò David.

- Tsk. - fu l'unico commento di Kurt, che sapeva benissimo di essere in torto.

Karofsky posò un altro lieve bacio su quelle rosee e soffici labbra.

- Ora... Intendo prendermi la mia rivincita! - ghignò afferrandogli il viso tra le mani e sporcandogli la pelle di grasso.

Kurt stava per lanciare un urlo ma un altro bacio lo ammutolì.

- Fatina...
Come sei bella sporca di grasso! - ridacchiò Dave, continuando a imbrattargli il viso con le dita sporche.

Invece di urlare, ribattere o insultarlo Kurt sorrise e basta, abbracciando quel corpo così grande rispetto al suo.

- E' il tuo modo di chiedermi scusa, femminuccia? - domandò il più grande, incapace di sorridere per quel gesto così dolce da parte dell'altro.

- E' il mio modo per chiederti di lasciar perdere con il grasso e le chiavi inglesi David.
Non sei capace a fare il meccanico! - rispose secco, ridacchiando.

Poi, senza aggiungere altro, trascinò via da quel posto così sporco il suo fidanzato.
La macchina, lo shopping e il ballo avrebbero potuto aspettare.

Ma la voglia che Kurt aveva di quelle labbra, no.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kurtofsky