Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    06/04/2011    2 recensioni
Bella e Edward sono amici da tanto tempo, lui vampire lei umana, lei è fidanzata con Jake un licantropo, Edward da quando conosce bella è sempre stato innamorato di lei non glie l’ha mai confessato lei pur stando con Jake, sente di non essere innamorato di lui e finalmente capirà, che il suo futuro è Edward.
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO – POSSIBILITY

“Renesmee, forza alzati è ora di andare a scuola”
“Ma uffa mamma, non posso stare a casa almeno oggi … per favore”
E come al solito si mette a fare gli occhioni dolci ai quali io non riesco a resistere e alla fine acconsento e la tengo con me a casa.
Dal giorno della mia trasformazione sono passati otto anni e sono successe tante cose.
Tanto per cominciare la trasformazione è stata davvero dolorosa, proprio come mi avevano raccontato e quando tutto è finito avevo paura di non ricordarmi più di Edward e di non amarlo più come prima, invece mi sono resa conto che era una stupidaggine, la prima cosa che ho ricordato è sta proprio di amarlo forse più di prima.
Siamo rimasti sull’Isola Esme per una settimana, Edward  mi ha insegnato a cacciare dopo di che abbiamo fatto ritorno a Forks.
Per prima cosa siamo andati a Casa Cullen e il mio primo incontro da Vampira con la mia ormai nuova famiglia è stato davvero bellissimo.
Nel momento in cui ho visto tutti, ho sentito una forte emozione e  mi è venuto da piangere, ero convinta essendo vampira di non poterlo fare e invece la cosa assurda è che io posso piangere e provare tutte le emozioni di un umano.
La spiegazione di Carlisle a questa cosa strana è stata che questo è il mio potere oltre a quello di essere uno scudo contro tutti i poteri altrui, fisici e mentali.
Sono rimasta chiusa in Casa Cullen per qualche giorno dopo di che ho deciso che era giunto il momento di uscire ma soprattutto di andare a trovare i miei genitori.
L’incontro con Charlie è stato emozionante in tutti i sensi e non ho avuto neanche per un momento essendo una vampira neonata di volermi nutrire di lui.
Sono rimasta con lui per quattro ore, dopo di che Charlie mi ha raccontato che mia madre lo ha lasciato, erano mesi che ormai aveva un altro e alla fine se ne è andata lasciando anche per sempre Forks.
Per  quanto mia madre sia completamente diversa da Charlie pensavo che la loro storia sarebbe durata fino alla morte e invece è tutto finito.
Nelle settimane successive sono stata molto vicina a mio padre e alla fine si è ripreso, facendo anche la conoscenza di una nuova collega.
Così visto che la situazione si era calmata, io e Edward abbiamo detto a tutti del matrimonio, Alice si è messa ad organizzare tutto e alla fine ci siamo sposati.
Il mio abito da sposa è stato fatto direttamente da Alice, mentre le scarpe sono state un regalo di Rosalie, Esme, Tanya e Noemi.
Ebbene si Noemi l’ho invitata al matrimonio e l’ho vista davvero un'altra persona, ho invitato anche Jake  e il destino ha voluto che Noemi fosse il suo imprinting e così quei due si sono innamorati.
Mentre all’acconciatura ci ha pensato la mia amica Angela, alla quale ho detto tutto la verità e la quale mi è rimasta vicina nonostante io sia ormai una vampira.
I Volturi mantennero la loro promessa però tardarono ad arrivare, questo perché avevano saputo che ero stata trasformata, fecero la loro comparsa al mio matrimonio e furono quasi gentili, e poi se ne andarono per non fare più ritorno.

Successivamente mentre finivano i preparativi per la nostra luna di miele, io e Edward abbiamo fatto visita a Volterra per conoscere Michelle la vampira che cancellò ad Edward tutti i ricordi umani.

Fu molto gentile e fece riacquistare a mio marito tutti i suoi ricordi, per lui all’inizio fu un po’ traumatico ma successivamente fu felice di poter finalmente ricordare tutto anche di Noemi, abbiamo avuto la conferma che quello che ci raccontò era tutta la verità.
Dopo due settimane finalmente partimmo per il viaggio di nozze dove ho voluto tornare all’Isola Esme e li , con Edward ho fatto finalmente l’amore per la prima volta.
E qualche mese dopo mi resi conto di essere incinta, la cosa era abbastanza strana essendo entrambi vampiri, Carlisle fece ricerche e scoprì che questa cosa succede una volta ogni cent’anni, noi siamo una delle coppie fortunate.
La bambina nacque giusta dopo 9  mesi, scoprimmo che sarebbe stata una bambina umana fino ai 18 anni dopo di che sarebbe diventata automaticamente una vampira.
Nostra figlia si chiama Renesmee, è l’unione dei nomi di mia madre Renèe con la quale ho recuperato successivamente i rapporti e Esme.
Adesso Renesmee ha 8 anni, è una bambina bellissima che tutti adoriamo
Mio padre l’anno scorso è andato a convivere con la collega di lavoro e sono felici, il prossimo anno si sposano, mentre mia madre con il nuovo compagno Phil si è sposata due mesi fa e ora vivono felici in Florida.

Noi adesso ci siamo trasferiti a Denali, ormai era giunto il momento di andare via, ma ogni tanto torniamo a trovare Charlie e Michelle.
 “A cosa stai pensando?”
“Ed, non ti avevo sentito, comunque a noi e alla nostra bellissima famiglia”
“Già, come mai sta dormendo e non è pronta per andare a scuola?” dice severo
“Si è appena riaddormentata e comunque secondo te?”
“Ancora? Quella bambina è identica ad Alice in questo”
“Si ma è anche la bambina migliore del mondo”
“Giusto e tu la moglie migliore del mondo”
“Tu invece il marito”
Ci baciamo, sto vivendo l’eternità con la mia famiglia, non potrei desiderare niente di meglio.

La possibilità di vivere la felice la sto avendo e sfruttando al meglio

 There’s a Possibility

Possibility

The End

ABITO SPOSA BELLA

SCARPE BELLA

ACCONCIATURA

***********************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:
Sera ragazze, eccoci alla fine.
Ho deciso di farlo solo dal punto di visto di bella perchè mi sembra giusto farla finire cosi,
spero che questa storia vi sia piaciuta, a me ha dato tanto anche grazie al vostro supporto e appoggio.
ringrazio tutte chi ha recensito chi ha solo letto chi era di passaggio chi mi seguito dall inzio alla fine e chi ha criticato, grazie infinitamente.
Ringrazio in particolare lalayasha-Ros e eliza1755 che mi hanno seguite fino alla fine.
Torno presto con una nuova storia, su alice e jasper YOUA ARE MY ETERNITY, spero di ritrovarvi tutte anche li.
un bacione
sabry

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry