Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |      
Autore: Anna_Marcelli    07/04/2011    3 recensioni
"Non si sceglie chi amare. Lo sai bene anche tu, anche dopo tutto quello che e` successo, eppure mi accusi di essere rimasta vittima delle mie passioni. Del amore che ti ho concesso a braccia aperte. Non si sceglie chi amare. E questo e` il dolore piu` devastante del mondo." ~SonAmy
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dd

-INTRODUZIONE-


...C'era una volta, parecchi anni fa, che ne avevo una vita anch' io.

L' amore! L'amore lo puo` cambiare tutto, illuminare i tuoi giorni, farti cantare senza motivo dentro il proprio bagno. Questa incognita divinta` mi aveva ubriacato; il mio primo pensiero, ogni lacrima caduta dai miei occhi, ogni respiro dei miei polmoni era lui. Sonic. Il mio Sonic. Sonic che era partito una notte che pioveva a cattinelle, lasciandomi da sola, prima di essere perduto nella nebbia; Ebbe probabilmente dimenticato del momento intimo che avevamo gia`diviso. Degli sui promessi. Tutto era un grosso sbaglio, disse... Sette anni fa.

Non l'ho visto da questo momento. Mi sentivo debole, stupida, abandonata nel mio mondo pieno di solitudine. L'amore mori`; il sogno del cassetto e` diventato semplicemente una favola da bambini nella quale nessuno credeva piu`. Giorni innumerevoli hanno seguito la faccenda, durante cui aspettavo, speravo, e poi piangievo da sola, un essere semivivente, debole, con le mani in mano.

La mia vita era stata sprecata grazie ad un sogno trasformato in un incubo. E tutto invano. Sonic non sarebbe ritornato. Mai piu`.

... Ed il sole non splendeva.


* * *

...Ma e` finalmente tornato...dopo sette interi anni. Una ferita, dimenticata da lungo, e` cominciata a sanguinare il momento che ho visto la sua figura nostalgica, aspettandomi, casualmente seduta sulla tavola accanto alla cucina; un enorme mazzetto di fiori giaque di fronte a lui. Ed allora, signore Sonic? Mica credi che tutto sia magicamente corretto, semplicemente perche` hai ricordato di quella  ragazza imbecille che conoscevi, Amy Rose...?

Assolutamente irritata, ho attraversato il ristorante, avvicinandolo, lui ed il suo piccolo sorriso che mi dava ai nervi. Quegli occhi- verdi, meravigliosi, perfetti!- hanno cercato tutto intorno, a restare su una gatta tutta bianca che portava un abito stubefacente -nero- e veniva...qui. Mio dio! Veniva qui! La sua voce, sottile e tenera come la seta, mi ha fatto letteralmente tremare:

"Scusami, tesoro, non sono arrivata in tempo, le strade sono pieni, sai, e` ora di punta e con quello maledetto ingorgo- ah! La cameriera e gia` qui?!?"

Non te la prendere, Amy, farai male a te stessa e non a lui...

Lui...

E tu, semplicemente una cameriera. Una ragazza distrutta, priva di scopo. Un personaggio secondario nella storia d' amore di un' altra persona.

Per la prima volta mi ha visto, ed i sui occhi sono diventati immediatamente grandi. Respirava a fatica e...che cos' era questo che vedevo nel suo viso? Dolore? Rimorso?

...Caro, ti ho fatto del male..?


"Come posso aiutarLa, signore?", ho balbettato sotto i denti, cercando di non badare a quel sentimento dentro il mio stomaco, che all' improvviso mi aveva soffocato. 

* * *

Meno di dieci minuti dopo, nascosti sotto le scale della piccola cantina-nessuno avrebbe pensato di andare li`-vivevamo di nuovo la follia di questi tempi, ubriacati per le parole che non vollero essere dite... L' universo era solamente sensi e passione, passione e sensi. Ero sana e salva; avevo trovato la mia speranza sicura. 

Mi aveva detto che non sarebbe ritornato mai piu. Per fortuna, questo era ancora degli promessi che non aveva realizzato. 

E cosi` e` cominciata la mia storia.

-A/N: Scusatemi degli eventruali errori, sia grammaticali che di vocabolario o sintassi, perche` si tratta di una storia troppo vecchia, la quale sfortunatamente non ho avuto il tempo di migliorare e correggere. Alla fin fine, sto per dare i miei ultimi esami sulla conoscenza della lingua italiana, ed il tempo non basta...XD

Questa introduzione e` dedicata a Ros -una scrittrice che ammiro molto- perche`, se lei non me lo avesse chiesto, questa storia quasi antica non sarebbe mai stata pubblicata di nuovo...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Marcelli