Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sara_89    07/04/2011    6 recensioni
Robert e Kristen, due studenti normali.
Insieme ad una stupida scommessa.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Robert
 
Sono davanti alla biblioteca da almeno mezz'ora, sono agitatissimo, sto sudando come un piccolo maialino.. Oddio, questo vuol dire che..? Mi annuso un' attimo le ascelle, e no. Per fortuna profumano. Hehe. I deodoranti fanno miracoli.
Per la cinquantesima volta controllo il mio orologio digitale, sono esattamente le 15.59. Okay, tra un minuto lei dovrà arrivare. Alzo lo sgurado sperando di scorgere la sua perfetta figura, ma rimango deluso. Niente. Non la vedo..
Riporto i miei occhioni azzurri sull'orario, sono esattamente le 16.00. L'appuntamento era a quest'ora, giusto? Non ho capito male, vero? O mamma, e sei lei ha detto un'altro orario? Magari era un'ora prima, e questo vuol dire che lei mi avrà aspettato, e visto che non sono arrivato lei sarà andata via, magari arrabbiata e scocciata. Quindi posso dire addio a un'appuntamento romantico con lei ma soprattutto, addio alla mia macchinina.
<< Robert.. >> Per la disperazione inizio a mangiare nervosamente le mie unghie. << Hey, Robert.. >> Mamma, e ora che faccio? Kris.. Mi potrai mai perdonare?
<< ROBERT PATTINSON! >> Dallo spavento faccio un salto  all'ndietro, andando a finire contro il muretto e tirando un urlo, ma non un urlo da uomo. No.. Un urletto femminile. Che figura.. Alzo lo sguardo e i miei occhi ne incontrano due meravigliosi di colore verde. Quegli occhi li riconoscerei tra mille. E' lei. Kristen. Allora l'orario era giusto.. Meno male.
<< Ma si può sapere dove hai la testa? >> Mi guarda minacciosa, con le braccia incrociate al petto e un piedino che tamburella sull'asfalto.
Mi gratto la testa nervoso e faccio un mezzo sorriso. << Hem, scusa. Stavo pensando al mio canarino. Sì, sai.. Non mi ricordo se gli ho dato da mangiare. Hehe.. >> Bravo Rob, come scusa è stata perfetta. Lei mi guarda inarcando un sopraccicglio. << Un canarino? >> Annuisco convinto e lei sbuffando inizia a entrare in biblioteca. << Su forza. Andiamo. >>
Velocemente la seguo, come un cagnolino ubbidiente insegue il suo padroncino adorato. Ci sediamo ad un tavolo e Kristen subito tira fuori i libri. Io rimango come un fesso a fissarla, ammirando i suoi movimenti lenti e sensuali.. Oh-oh.. Mi sa che il mio amichetto sotto si è risvegliato. Lei punta il suo sguardo nel mio, e imbarazzato cerco di nascondere la mia asta. Meno male che ho una maglia abbastanza grande che mi copre fino a lì..
<< Non hai portato i libri? >> Velocemente li tiro fuori appoggiandoli sul tavolo. << Bene, da cosa vuoi iniziare? >> Umh, io veramente vorrei farle una domanda, ma non ne ho il coraggio. Avanti Robert, hai diciotto anni, devi essere forte.
Prendo un grosso respiro e inizio. << Prima di iniziare a studiare, posso farti una domanda? >> Lei dubbiosa annuisce. << Be', ecco.. Volevo chiederti.. Ma per caso, tu c'è l'hai con me? >> Sgrana gli occhi, stupita dalla mia domanda. << Come? >> Sussurra. << Sì, sai.. Ogni volta chhe mi avvicino a te e che ti parlo, tu fai sempre le smorfie, arricci il naso, sbuffi e alzi gli occhi al cielo. E io mi chiedo, perché? >> Ora aspetto la sua risposta, impaziente.
 
 
Pov Kristen
 
Ammetto che la sua domanda mi ha spiazzato, non pensavo che mi chiedesse una cosa del genere. E ora cosa gli rispondo? Di certo non la verità, non voglio dirgli che noi.. Ah, basta! Non ci voglio pensare, ogni volta che penso a quella faccenda e vedo lui che non si ricorda di niente, mi fa infuriare.
Meglio raccontargli una bugia. << Ecco, tu mi irriti. >> Il suo sguardo è dubbioso. << Come? >> Dai Kristen, avanti. << Sì Robert. Mi irriti. Sei un ragazzo di diciotto anni, ma ti comporti come un poppante, non sei maturo, ecco. >> Sgrana gli occhi incredulo e con un dito si indica. << Io non sono maturo? Ma stai scherzando? >>  No, ti sto solo mentendo.. Nego con la testa. Ad un tratto diventa serio. << Se divento "maturo", tu accetteresti di uscire con me, una sera? >> Il mio fiato si blocca. << Eh? >> Si passa una mano tra i capelli e abbassa lo sguardo. << Hai capito. Senti.. >> I suoi occhi azzurri mi traffigono e mille brividi si fanno spazio nel mio corpo. << Tu mi piaci e tanto. E mi piacerebbe che una sera, io e te, uscissimo assieme. Ci stai? >>
Sento il mio cuore battere all'impazzata e il mio viso andare a fuoco.
Gli piaccio, io piaccio a Robert. Ma posso uscire con lui? Anche dopo quello che sto passando a cusa sua? Anche se, inconsapevolmente, lui mi sta ferendo giorno dopo giorno da quando l'ho incontrato? Posso accettare?
Non finisco di formulare le mie domande che mi frullano in testa, che la mia voce esce da sola. << Sì.. >> I suoi occhi s'illuminano e sul suo viso si fa spazio ad un magnifico sorriso. Caro Robert, non ho finito.. << Ma ad una condizione. >> Ritorna serio. << Prima di uscire, tu dovrai diventare maturo. >> E ti dovrai ricordare.. Ci pensa su un'attimo, e dopo con un sorrisetto sarcasistico ma allunga la mano. << Ci sto. >> Prendo la sua mano nella mia, e una scarica di piacere si fa largo in me. Cerco di ignorarla e rispondo. << Affare fatto. >>
Ho paura di essermi messa in un pasticcio. Ma voglio affrontarlo, e spero che lui, prima o poi si ricordi di.. Scuoto la testa con forza, e dopo che abbiamo sciolto le nostre mani, iniziamo a a studiare.
Avanti Kris, tu sei forte, c'è la puoi fare.. Ma perché non ne sono tanto convinta?
 
 
 
Buona sera mie care ragazzuole.
Qui troviamo un pov di Kristen. Allora, a cosa si riferiva lei? Cosa si deve ricordare Rob?
Aspetto le vostre risposte.ù.ù xD
Non vi tartasso più di tanto, quindi vi saluto e ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacione enorme
Sara

 
                                                    §Risposte alle recensioni§
 
 
 _Mary_Swan_ : Amore ciao.Che bello trovarti anche qui,le tue recensioni mi fanno un'immenso piacere.Sono contenta che il capitolo precedente ti sia piaciuto.^^ Perché Kristen è così reticente?Be',in questo capitolo,ha pensato a delle cose che..No,non posso dirlo.ù.ù Lo scoprirai nei prossimi capitoli.xD
Un bacione enorme
 
 ary94 : Ciao carissima, mi fa piacere che hai trovato il capitolo divertente.Credimi,mi sono messa a ridere pure io mentre lo scrivevo.xD
Un bacione
 
 xfrancychanx: Ciao tesoro.Cosa ami?La storia?*me diventa tutta rossa*Sono super contenta che il capitolo ti sia piaciuto,spero che ti piaccia anche questo.
Un bacione gigante
 
roby_97: Ciao tesorooo!^^Noto con piacere che il capitolo è stato di tuo gradimento.Hehe.O.O Come faresti 1000 figli con Jackson,non sono troppi?xDSpero che ti piaccia anche questo.
Un bacione
 
 kisha : Ciao cara,sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto.Spero che sia così anche per gli altri.^^
Un bacione
 
 iamalone: Tesoro ciao.Ti ritrovo anche qui.*me tutta felice e saltella sulla sedia.*XD
E sì,Robert l'ha fatto veramente.E poi lui è contento perché passerà un pomeriggio con la sua Kristen,come puoi biasimarlo?xD
Spero che ti piaccia anche questo.
Un bacione grandissimo
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sara_89