Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JemiPerSempre    08/04/2011    2 recensioni
Demi Lovato e suo fratello David hanno perso i loro genitori all'età di 14 e 20 anni. Da quel momento David era "costretto" a crescere Demi mantenendola con il guadagno di un semplice barista dato che non aveva ancora preso la laurea di avvocato. Demi arrivata a 18 anni volle mantenersi da sola e, dal Texas, volle trasferirsi a New York. Troverà un lavoro? Se si, quale? Riuscirà ad essere totalmente indipendente? Chi conoscerà? Scopritelo leggendo la storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vero amore
"Cosa ti è saltato in mente?" chiese Nick piombando nella stanza di Joe che gli disse indicando Alex che stava dormendo nel suo letto: "Vuoi abbassare il tono della voce: c'è qualcuno che sta dormendo!" 
Nick lo prese dal braccio e lo trascinò nel corridoio chiudendo la porta della stanza.
"Perchè hai allontanato Alex da sua madre?"
"Perchè non ho avuto l'opportunità di starle accanto per cinque anni"
"Tutto quel tempo lo recupererai ma senza far del male a nessuno"
"Pensi che sia solo Demi a soffrire? Bhe non è così: tu non sai quanto soffrivo ogni volta che mi cacciava di casa o quando l'andavate a trovare ed io non potevo venire con voi. Quando è tornata ero l'uomo più felice del mondo, ma poi è comparsa Alex e tutto è cambiato: mi ha detto solo bugie!"
"Se l'ami come hai sempre detto di amarla devi perdonarla..."
"L'amo più di me stesso, ma non posso far finta che non sia successo niente!"
"E non devi farlo... quello che non devi fare è fartela scappare come hai già fatto una volta"
"Ora vado a dormire"
 
Il giorno dopo...
A casa Gomez...
Demi si svegliò e vide che Sel la stava fissando.
"Buon giorno dormigliona! Sono le 10:00 ed è una splendida giornata. Io ho molte cose da fare con Nick, ma tu potresti andare al mare dato che siamo in pieno Luglio!" disse Sel
"Aaawww... Hai avuto proprio una bella idea! Novità?" dsce alzandosi dal letto ed incominciandosi a vestire.
"Bhe... Sul giornale ci sono delle foto tue, di Joe e di Alex insieme. I giornalisti si domandano se la bambina sia di Joe e quindi abbiate avuto un rapporto prima di diventare famosi!"
"Incominciamo bene"
 
Alla spiaggia...
Alex stava giocando con altri bambini nell'acqua mentre Joe faceva il bagno. Ad un tratto arrivò Demi che sistemò tutte le sue cose su una sedia sdraio che si trovava sotto un ombrellone. Joe la vide e la raggiunse. La ragazza era, ormai, in costume e raccolse i suoi capelli con una pinza.
"Anche tu al mare?" chiese Joe facendo voltare la ragazza
"Già... Come sta lei?"
"Bene e tu come stai?"
"Come dovrei stare, secondo te?"
"Stavo pensando che... sarebbe bello se stessi a casa mia..." Demi alzò gli occhi guardandolo nei suoi. Non parlava.
"Alex ha bisogno di te..."
"Ok... Ti và un bagno con me?" Joe le sorrise, le prese la mano e si tuffarono in acqua. Si divertirono tantissimo: Joe prendeva in braccio Demi, la buttava in acqua ed insieme ridevano e scherzavano. Ad un tratto Joe si fermò e la guardò negli occhi dicendole: "Quanto mi sono mancati i tuoi sorrisi, le tue risate, i tuoi abbracci, i tuoi baci sulla guancia... Ora, però, ho bisogno di fare una cosa..."
"Che cosa?" chiese Demi guardandolo negli occhi. Joe si avvicinava sempre di più al suo viso fino a quando posò delicatamente le sue labbra su quelle della ragazza che dopo pochi secondi rese il bacio passionale mettendoci dentro tutto quello che aveva nascosto: felicità, rabbia, paura, tristezza, amore, odio... tutto. Alex corse verso di loro: "Mama, papà!" I due si staccarono sorridendo e abbracciarono la bambina che chiese: "Ola siamo una vela familia? Mama, starai sempre con me e papà?"
"Certo, amore mio: non vi abbandonerò mai!" disse Demi dando, subito dopo, un bacio a stampo sulle labbra di Joe.
 
P.S: Scusatemi per il ritardo: sono stata impegnatissima e proprio a metà settimana, quando stavo scrivendo il capitolo, mi si è spento il computer senza salvarmi niente!
Vi piace il capitolo?
Volete il prossimo?
Un bacione ^.^ (recensite, per favore)
By Lara
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JemiPerSempre