Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: PollyFTSissi    08/04/2011    1 recensioni
Generalmente erano sempre stati una coppia affiatata, e come da norma si erano spesso ritrovati a letto insieme. Ma non sempre i loro appuntamenti e i loro tentativi di stare insieme andavano a buon fine. [SpaMano]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il silenzio regnava nella stanza, mentre nessuno dei due osava proferir parola.
Ognuno era intento a fare qualcosa, e non avevano intenzione di litigare o quantomeno di intraprendere una conversazione.
Ma ovviamente quel silenzio così innaturale venne interrotto dallo spalancarsi della porta.

«Hi guys!»
Lovino sospirò e fissò Alfred
«Punto primo: potevi bussare come tutte le persone normali. Secondo: perché sei qui?»
«Perché vi onorerò di passare una serata con me!»
Antonio si alzò dal divano e gli sorrise «Dove ci porti di bello?»
«Nel posto più bello del mondo!»

Alzò un sopracciglio e fissò l’edificio «…Il McDonald?» Alfred guardò il ristorante, se così si poteva chiamare, con aria orgogliosa e aprì la porta «Dopo di voi». Entrarono e l’odore di fritto si sentì fin da subito e quasi si avventò sui loro vestiti, e anche se erano puliti, ebbero vita breve.

Antonio lo prese per mano e andarono a sedersi mentre Alfred e Arthur andarono ad ordinare.
A quell’ora erano prevalentemente giovani coppiette di fidanzati, e a Lovino la cosa dava piuttosto fastidio perché gli sembrava di essere l’unico scemo che restava indifferente al proprio compagno.
Però l’altro non sembrava affatto turbato, anzi, gli sorrideva tranquillo come suo solito.

Arthur e Alfred arrivarono con le ordinazioni e si sedettero ad un tavolo vicino al loro.

L’italiano si sentiva ancora un deficiente perché tirare un morso dallo stesso panino, tenersi la mano oppure semplicemente darsi un bacio era normalissimo, eppure lui se ne vergognava.
In compenso, però, anche se se ne vergognava pensò che l’altro non si vergognasse (non era certamente pudico come lui) a fare certe cose in pubblico e avrebbe voluto tanto accontentarlo.
Gli prese la mano destra e passò il pollice sul dorso senza però riuscire a guardarlo negli occhi, era troppo imbarazzato.
Il grande si limitò a sorridergli e a stringergli la mano, sapeva che stava facendo uno sforzo enorme, solo per lui.
Tutti quei “ti amo” che non gli diceva li dimostrava nei piccoli gesti di ogni giorno, e a lui andava benissimo così.

Avvicinò il viso al suo, alzandosi dalla sedia e gli accarezzò i capelli
«Che carino che sei»
«Non ho fatto nulla di particolare» disse abbassando lo sguardo. L’altro sorrise di più e lo baciò a fior di labbra.
«Non in pubblico, ci guardano tutti»
«E tu lasciali guardare» sussurò prima di baciarlo di nuovo.
Dopo un po’ Antonio si sentì strattonare la camicia, si staccò da Romano e si accorse di una bambina accanto a loro.
«Ciao piccola» disse sorridendole.
«Quando papà me l’ha detto non ci credevo, ma voi ne siete la prova. Due uomini possono davvero stare insieme!»
«E secondo te è una cosa sbagliata?»
«No, è uguale dopotutto» osservò «Ma non me ne hanno mai parlato bene, è contro la chiesa cattolica, sai?»
Al solo sentir parlare della chiesa Lovino scattò in piedi andando verso il bagno, seguito a ruota da Antonio.
«Dio mio, cos’hanno tutti contro di me?»
«E’ solo una bambina!»
«Non c’entra! Ha nominato la chiesa che mi ha giudicato solo perché ho scelto una strada alternativa all’essere etero»
«Lo hai sempre saputo, non serve surriscaldarsi in questa maniera» disse abbracciandolo.
«Antonio… Perché devo essere condannato solo perché ti amo?»
«Me lo chiedo spesso anch’io… Ma anche se dovessi finire all’inferno non smetterei d’amarti»
Si strinse di più a lui e lo guardò negli occhi verde smeraldo.
«Dillo che vuoi farmi piangere»
Sorrise «E’ l’ultima cosa che voglio» lo baciò ancora ma stavolta fu molto più passionale.
Il più piccolo gli alzò il bordo della maglietta per accarezzargli la schiena ambrata.
Lo spagnolo lo attirò di più verso di sé e affondò le dita nei capelli morbidi dell’altro fino a perdersi completamente in quella stretta.
Poi si sentì il rumore di uno scarico e uscì fuori un tizio da  una cabina del bagno. Li fissò per alcuni secondi ed esordì:
«Ho interrotto qualcosa…?»
L’italiano lo guardò e vide che non era affatto turbato dalla situazione.
«Continuate pure, non mi date fastidio»
«No, leviamo il disturbo» prese Antonio per un polso e lo trascinò fuori dal ristorante.
«Visto che non sono tutti omofobi a questo mondo?»
«Zitto! A casa faremo un bel discorsetto sulla tua completa mancanza di pudore!»

Quella sera Antonio non le prese, me fecero comunque molta “attività fisica”.

Note dell’autrice: Sclero al McDonald xD Riusciranno questi due a farlo in santa pace? xD Seguitemi per scoprirlo! Grazie tante a Moniko Chan per la recensione <3

Questa storia e i suoi personaggi sono frutto della fantasia, ogni riferimento a persone, luoghi o fatti realmente accaduti è puramente casuale.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: PollyFTSissi