Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: essie    09/04/2011    16 recensioni
Quando Alice trascina Bella negli uffici della Cullen Communications, società di pubbliche relazioni, non ha idea dell'uragano che sta per sconvolgere la vita dell'amica.
Edward Cullen, bello, dolce e intelligente, è però il cugino di Rosalie Hale, che è la sorella di Jasper, per il quale Alice si prenderà una cotta. Jasper è anche il socio di Edward, e Rosalie, però, è la futura moglie di Emmett, il fratello di Alice, nonchè migliore amico di Bella, e... che casino!
SOSPESA
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi con il capitolo che attendete tutte! L'appuntamento ;) Non è tutto in questo capitolo, però.

Neanche questo mi convince, purtroppo. La fine forse va bene!

Allora... che altro dire? Grazie infinite a tutte le persone che hanno speso un minuto della loro vita per recensire lo scorso capitolo, i vostri commenti sono tutti bellissimi e li leggo sempre con il sorriso sulle labbra =D E scusatemi sul serio se non vi ho ancora risposto -.- Sono pessima, ma questa è stata una settimana orribile per la mia povera salute.

Vi lascio il capitolo... dopo le due anticipazioni che ho messo su Facebook. Se volete aggiungermi, questa è la mia pagina: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002098235439#!/profile.php?id=100002098235439

Ah, un'altra cosa. Un paio di giorni fa ho pubblicato una OS e il primo capitolo di una mini fan fiction (durerà solo due capitoli), se ne avete voglia fateci un salto ;) Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. Attenzione, però: il rating della mini fic è rosso, quella della OS è arancione ma il genere è erotico/commedia =) Entrambe Edward/Bella.

Naturalmente aspetto i commenti per il capitolo che state per leggere ;) Perdonate gli eventuali errori, non ho riletto.

Buona lettura ^^

 

Capitolo 7

 

 

-Bella, sei meravigliosa!- squittiscono Alice e Tanya all’unisono appena esco dal bagno.

-Non è troppo corto?- chiedo insicura.

-E’ perfetto. Tu sei perfetta-

-Edward impazzirà- aggiunge Tanya ammiccando.

Indosso un abito della nuova collezione disegnata da Alice. È bianco, lungo fino a metà coscia, e mi sta stranamente bene.

-Ecco le scarpe!- cinguetta lei porgendomene un paio dai tacchi altissimi, intonate al vestito.

Abbiamo fatto un patto: io sceglievo il vestito, Alice le scarpe. Si è quasi messa a urlare quando ho affermato che volevo mettere un jeans e un semplice top.

Meno male che per il matrimonio ho acquistato tutto da sola, lei mi avrebbe di certo trasformata in un confetto!

Sospiro, rassegnata, e infilo quelle trappole mortali.

-Sei bellissima- Tanya mi sorride.

-Grazie- mormoro, imbarazzata. Lo sono davvero? Piacerò a Edward?

La porta si spalanca, rivelando Emmett.

-Bella…- si interrompe di botto quando mi vede. –Bella?- ripete incredulo, come per accertarsi di avere davanti la sua migliore amica.

-Sì- sussurro avvampando per l’ennesima volta.

Mi viene incontro e mi abbraccia forte. –Sei magnifica!-

Sorrido ancora, e lui ricambia. La sua incredulità dovrebbe essere un’offesa?

-Edward ti sta aspettando giù- mi informa. –Con lui c’è Susan, quindi ti consiglio di andarlo a salvare al più presto-.

-Sono pronta?- chiedo ad Alice. Sono esageratamente nervosa.

-Ti senti pronta, Bella?- replica lei con dolcezza.

Mi guardo allo specchio e sorrido: sì, sono pronta.

 

Quando scendo nell’ingresso vedo subito Susan seduta su una poltrona, i gelidi occhi azzurri fissi su di me. Rosalie, accanto a lei, mi rivolge un sorriso esitante che io ricambio incerta. Ci vorrà del tempo, ma sono sicura che prima o poi diventeremo buone amiche.

Susan le sussurra qualcosa che io interpreto come “brutto portamento e caviglie secche” e la figlia alza gli occhi al cielo guardandola severa.

-Scusi?- Sento una voce calda alle mie spalle.

Mi volto ed eccolo qui: Edward. Questa sera è splendido: indossa un jeans marrone chiaro e una semplice camicia bianca, ma nell’insieme è bellissimo, anche elegante.

Lo fisso confusa.

-Stavo cercando la mia accompagnatrice, ma un angelo è capitato sul mio cammino. Come posso resistergli?- prosegue con un dolce sorriso.

Arrossisco appena comprendo il significato delle sue parole. –Beh…- balbetto –potresti smettere di tentare di resistergli…-

-Mmm- dice meditabondo, prendendomi la mano e posandovi un delicato bacio sul dorso. –Giusto-

Oh mio Dio, le mie gambe stanno tremando e il cuore ha preso a battere più velocemente del solito… se gli salto addosso faccio la cosa sbagliata?

-Dove andiamo?- Meglio cambiare argomento.

-Ho già preparato tutto- dice illuminandosi –andiamo?-

-Certo-

Saluto Rosalie, la quale mima con le labbra la parola “carie” e ridacchia. Mrs Hale ci osserva in silenzio, le labbra serrate in una linea dritta. Insomma, cos’ha contro di me? Non è felice che io esca con Edward, anziché stare con Emmett?

-Dove mi porti?- chiedo a Edward, curiosa, mentre usciamo di casa. Il mare è calmo e limpido, e ha la forza di infondermi tranquillità.

Mi sorride e scuote la testa con aria furba. –Non rovinerò la sorpresa, mi dispiace! Riesci a camminare sulla spiaggia con quei tacchi?-

A questo Alice non ha pensato!

-Ammazzerò Alice, prima o poi- bisbiglio tra me. E ora come cavolo faccio?

-Vieni, se vuoi ti porto io-

-E come?-

In un secondo mi ritrovo in braccio a Edward, una sua mano dietro le ginocchia e l’altra dietro la schiena. Ride al mio piccolo strillo spaventato ed io, ancora frastornata, allaccio le braccia dietro al suo collo.

-Potevo semplicemente togliere le scarpe- Sono senza fiato.

-Lo so-

-Non mi farai scendere, vero?- chiedo sorridendo.

-Mmm, direi di no. Fuorché tu non me lo chieda, ovviamente-

Non parlo, non servirebbe a niente. Edward sa che non glielo chiederò.

Appoggio il viso sulla sua spalla e chiudo gli occhi, beandomi del suo profumo e della sua presa forte. Ha un profumo molto particolare, inebriante.

-Sei stanca?- mi domanda premuroso.

Lo guardo. –No, sto bene. Perché me lo chiedi?-

-Oggi è stata una giornata impegnativa…-

Lo interrompo con un gran sorriso. –Sto bene, Edward- Avvicino l’indice al suo viso e gli sfioro piano la guancia. E’ la prima volta, e ho i brividi.

-Mi sto solo preoccupando per te- mormora con dolcezza.

-Non ce n’è bisogno- ribatto pronta. Non sono più abituata a questo genere di cose.

-Ma io voglio farlo- replica imperturbabile.

Mi fa scendere, ma io non ho occhi che per lui.

Solleva la mano e la posa delicatamente sulla mia guancia, sorridendomi. –Mi… mi viene spontaneo, Bella- confessa, e per la prima volta un timido rossore fa capolino sul suo volto.

-Davvero?- sussurro.

Siamo vicini. Troppo vicini.  

Annuisce e sospira brevemente. –Spero tu abbia fame-

Aggrotto le sopracciglia. –Perché?-

-Perché se no tutto ciò che ho preparato è stato inutile- risponde semplicemente, indicando con la mano qualcosa alla mia sinistra.

Seguo il suo sguardo e spalanco la bocca, completamente strabiliata.

Sulla spiaggia, davanti a noi, è comparso un tavolo elegantemente apparecchiato. Accanto ad esso c’è un cameriere dai capelli scuri.

-Mr Cullen, Miss Swan- ci saluta con un sorriso.

Io ho ancora la bocca aperta dallo stupore.

-Buonasera, Aaron- Edward annuisce, poi lo guarda con rimprovero. –Quante volte ti ho detto di darmi del tu e di chiamarmi Edward?-

Aaron ride e scuote la testa.

-Ma… ma come…?- balbetto.

-Volevo qualcosa di speciale- mormora Edward –e questo mi sembrava perfetto. Spero vada bene, possiamo anche andare…- Si blocca quando mi lancio su di lui, travolgendolo in un abbraccio.

-Grazie- bisbiglio stringendomi a lui. –Grazie-

 

Per la cena sul mare ci sono due immagini. La mia preferita è questa che vi ho messo su fb, si avvicina molto a come me la sono immaginata: 

http://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/photo.php?fbid=115954858484455&set=a.103320369747904.7241.100002098235439&theater

Questa è l'altra: 

http://www.tuttomaldive.it/Ihuru%20vicino2/Foto%20Ihuru/Ihuru%20diner.jpg

 

Veniamo alla domanda. Mmm... il vostro piatto preferito? 

 

A presto!

:**

S. 

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: essie