Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Betta_cha    09/04/2011    1 recensioni
Primo capitolo di una storia tra Yamamoto e Gokudera (8059).Come d'abitudine, i due hanno problemi di vita di coppia,lasciandoci con l'amaro in bocca mentre litigano e si feriscono l'un l'altro.
Narrazione in prima persona!
I hope you'll like it! :3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornai sul tetto.

Non credevo non sarei più stato in grado di tornarci,ma il Decimo adorava mangiare lì,all'aperto.E anche Yamamoto.

Sembrava fossimo tornati a quando mi ero appena trasferito,quando non ci conoscevamo e lui sembrava uno di quei numerosi idioti fissati con lo sport,senonchè lui non mi sfiorava,evitava il mio sguardo e quando riuscivo a catturare i suoi occhi evitava di parlare.

Ha forse paura di dire qualcosa che possa ferirmi?

Lo aveva già fatto e con una certa facilità.

Tutti i giorni ci salutavamo,o quanto meno lui mi salutava con gioia impensabile e io grugnivo e voltavo lo sguardo in risposta;il solito di ogni mattina.

Probabilmente si preoccupa per il Decimo come me...

Non restavamo da soli per più di qualche minuto e per questo ringraziavo in preghiere silenziose,senza sapere bene chi ringraziassi ma certo che se fossimo rimaste insieme per anche solo 10 minuti non sarei stato capace di reggere quella tensione e sarei scoppiato in lacrime.

Percepivo l'atmosfera di falsità che si era creata e sembrava pesare però solo su di me;avevo voluto lasciarlo perchè riflettesse su quanto poco la nostra relazione sembrasse tale e invece mi aveva lasciato,costringendomi a guardarlo mentre andava avanti e io soffrivo...

Imparai il dolore dell'indifferenza e mentre passavo i pomeriggi a fissare il cielo e fumare,scoprii l'apatia che l'amore non corrisposto crea nelle persone come me.

Persi ogni interesse per ciò che faceva,smisi di cercare i suoi occhi che sempre più spesso mi fissavano con apprensione.

O forse era ribrezzo.

Ribrezzo...è così che si smette di amare?

Finii,senza accorgermi, per recarmi a quel parco dove mi si era dichiarato,vicino al laghetto però:non mi sarei mai avvicinato troppo al campo da baseball.

Mi accorsi di un ragazzo che restava a fissarmi tutto il tempo,seduto su un tronco abbattuto mentre leggeva un libro.

Quando si rese conto di essere stato scoperto,si avvicinò ed esordì:"Mi sembra inopportuno ma necessario al tempo stesso,sento il bisgono di presentarmi-fece un inchino-sono Haruka Kodoyachi"

Tese un mano con un abbozzato sorriso speranzoso;sembrava  un tipo piuttosto schietto,perspicacie e decisamente invadente.

Strinsi quella mano.

Pensai fosse un buon modo per liberarmi dal viso di quell'idiota che giocava a baseball,che fluttuava persino nei miei sogni;volevo dimenticarne anche il nome.

Mi chiese se avessi voglia di un caffè,così cominciai a camminare senza rispondere davvero;sembrò capire che era meglio tacere.

Ci sedemmo al bar più vicino e pronunciai quelle che forse erano le parole più false che potessi concepire:"Mmm e così tu vorresti iniziare una relazione con me,immagino...-esordii facendolo arrossire dall'imbarazzo-Beh potrei anche concederti questa possibilità sai..."

Accennai un sorriso stanco e pensai di aver fatto una pessima scelta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Betta_cha