Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: RobstenLover    09/04/2011    7 recensioni
Caro popolo di EFP, vi ripropongo questa fan-fiction che per motivi di "ristrutturazione" era stata eliminata. Ovviamente, è un EdwardxBella :) Sono tutti umani, Edward è considerato il play boy della scuola, ma chi lo conosce bene sa che è un ragazzo dolce e sensibile. Bella è una ragazza londinese appena arrivata a Forks. Bella sconvolgerà Edward? Credo proprio di si ;) Leggete e recensite :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just do it.

Ciao a tuttiiii :) Ok, so di essere in ritardissimo, ma tra scuola e impegni vari non ho più neanche il tempo di accendere il pc. Mi dispiace immensamente, ma d'ora in poi posterò più spesso!

Contenti? Oddio non è che volete uccidermi? xD Fatemelo sapere eh!

Un bacione :) Claudia.

Entrai nell'aula di spagnolo, ancora con la testa tra le nuvole, e mi sedetti al mio solito banco. Emmett, mi raggiunse poco dopo.
"Hola Ed!"
Gli feci un cenno con la mano e ritornai con la mente tra i miei pensieri. Ovviamente, al centro di essi, c'era lei.
"Ed, ma che hai? Non ti senti bene?"
Uffa, lasciatemi sognare...
"No, no Emm. Stavo solo pensando..."
"Pensando a cosa?"
"Mah, a niente, il lavoro, la scuola..."
"Se se, ma dalla a bere a qualcun altro!"
No, ti prego fa che non abbia capito...
"Edward ti piace una ragazza! Lo vedo nei tuoi occhi!"
"Ehmm... io... cioè..."
"No, Ed. Ci conosciamo da tutta la vita, e sai benissimo che puoi dirmi tutto"
"Ok, è vero. Mi piace una ragazza. Contento?"
"Contentissimo! Come si chiama?"
"Bella..."
"Nooooo! La figlia dell'ispettore Swan. E' la nuova arrivata, ci sbava dietro mezza scuola! Avete qualche lezione in comune?"
Mmm, non ci avevo pensato.
"In effetti, non lo so. Credo sia il suo primo giorno"
La prof. entrò in aula e iniziò a spiegare. Io ed Emmett non potemmo parlare ma, ogni tanto, vedevo che sorrideva malignamente. Oddio, stava architettando qualcosa. Driin-Driin. Ah, finalmente la campanella. Emmett si alzò e mi guardò intensamente.
"Ed, per tutta la lezione non hai fatto che fantasticare su di lei. Per favore, và da lei e conquistala!"
Si girò, e se ne andò. Mmm, forse aveva ragione: non potevo lasciarmi scappare un'occasione del genere e, da quanto avevo visto, lei era pure interessata! Mi diressi nell'aula di biologia. Mi piaceva molto quella materia, era affascinante e, stranamente, ero l'unico che andava bene in quella materia. Entrai in classe e, lei era seduta sul mio banco. , da ora sarebbe diventato "nostro". O mio Dio, ora che faccio? Ok Ed, stà calmo, respira e, soprattutto, non dire cavolate. Respiro... Un altro respiro... Sorriso ammagliante.
"Bella"
"Ehi, Edward"
Si ricordava il mio nome. Sorrisi.
"Anche tu a biologia eh?"
"Già, adoro questa materia"
Mi sedetti accanto a lei e, ci guardammo negli occhi. Il cioccolato dei suoi occhi, sembrava così caldo, così passionale... Edward, raffredda i bollori!
"Allora, com'è andata la prima lezione?"
"Ah, trigonometria. Odio il prof. sembra uno scienziato pazzo, non sta fermo un minuto"
Sorrise e, imbarazzata, abbassò la testa.
"Ah, mai quanto la prof. di spagnolo. Sembra un orso!"
Alzò lo sguardo e rise. La sua risata era bellissima, una melodia dolcissima per le mie orecchie.
"Ahahah, avrei tanto voluto scegliere spagnolo allora!"
"Bella..."
"Dimmi"
"Hai un sorriso bellissimo"
Ok, passo troppo affrettato Ed. Ma che ti salta in mente amico?
"G-Grazie"
Imbarazzatissima, abbassò lo sguardo e il prof. Banner entrò in aula.
"Oggi lezione a coppie ragazzi"
Grande! Dovevo lavorare con lei. La lezione sarebbe stata molto interessante...

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RobstenLover