Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: DesiKookie93    09/04/2011    3 recensioni
Questa storia parla di due ragazzi, Shiory e Inuyasha, che si conoscono dalla nascita e che provano un profondo sentimento l'una per l'altro, ma che ancora non se ne rendono conto...
Questa storia avrà alcune parti simili al manga perché ho voluto tenerle...
Ma la maggior parte é fantasia...
Spero che vi piaccia...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la prima ff che scrivo.
Sono due anni che mi frulla in testa e finalmente l'ho scritta!!!
Basta! Ora vi lascio leggere.




Salve a tutti! Prima di tutto mi presento.
Io mi chiamo Shiory, e direi che il modo migliore per descrivermi sia... Strana.
Vi chiedete perché?
Beh, prima di tutto non sono una ragazza cm le altre! Anzi... Non lo sono per niente!
Io sono una mezzo demone che ha delle splendide orecchie da pipistrello!
Ma non é solo questo a rendermi strana. Lo sono molto di carattere. E spero che capirete il perché.
Ma adesso basta parlare. Vi racconto la mia storia.!
Tutto ebbe inizio circa 108 anni fa... Nell'era Sengoku!!!
I due demoni più potenti di quel tempo stavano passeggiando, come ogni mattina, per il villaggio Akuma, dove regnavano e venivano rispettati da tutti.
Quel giorno vennero al villaggio due donne.
Erano bellissime, le donne più belle che avessero mai visto!
E i due demoni, vedendole, sentirono una fitta al cuore che non riuscivano a spiegarsi. Cosa gli stava succedendo?
Così si nascosero e nei giorni seguenti cominciarono a seguirle ovunque andassero.
Le due donne erano venute in quel villaggio perché avevano sentito che li regnavano due uomini molto affascinanti. E loro erano in cerca di un marito!
Dopo circa un mese parteciparono alla festa del villaggio e li incontrarono i due sovrani.
Fu amore a prima vista...
Così i due demoni si avvicinarono e incominciarono a parlare.
E tra di loro nacque l'amore!
Un amore che sarebbe durato per sempre!!!



Lo so è un po' corto ma è il primo che scrivo...


Spero che questa storia vi piaccia!!


Fatemi sapere al più presto!!


Bacioni, Shiory93
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: DesiKookie93