Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: DesiKookie93    10/04/2011    1 recensioni
Questa storia parla di due ragazzi, Shiory e Inuyasha, che si conoscono dalla nascita e che provano un profondo sentimento l'una per l'altro, ma che ancora non se ne rendono conto...
Questa storia avrà alcune parti simili al manga perché ho voluto tenerle...
Ma la maggior parte é fantasia...
Spero che vi piaccia...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con un altro capitolo!
Spero che il primo vi sia piaciuto!!
Ora vi lascio alla lettura!
I commenti li metto in fondo!



Da quel giorno i due demoni e le due donne cominciarono a frequentarsi.
Ah, ma che sbadata che sono... non ve li ho nemmeno presentati!
I due demoni si chiamano rispettivamente Inu no Taisho (che significa signore dei cani) e Shu Mun(che significa signore della luna) e le due splendide donne si chiamano Izayoi e Itoe.
Izayoi iniziò a uscire con Inu no Taisho, mentre Itoe si innamorò subito di Shu Mun, perchè era un uomo molto attrente.
Di preciso non so bene cosa successe la sera che Inu no Taisho chiese a Izayoi di fidanzarsi ufficialmente con lui.
Ma so benissimo quello che successe tra Shu Mun e Itoe (poi capirete perchè)!

Era la serata più bella del mondo.
La luna era così vicino alla terra che quasi si poteva toccare.
C'era una leggera brezza e quella sera il villaggio era pieno di lucciole.
Inu no Taisho e Shu Mun decisero che quella sera volevano fare il grande passo con Izayoi e Itoe, quindi le due coppie sarebbero uscite da sole, non più in gruppo.
Shu Mun, appena fu pronto, uscì di casa e attraversò tutto il villaggio arrivando nella casetta dove abitavano Izayoi e Itoe.
Era una casa molto carina, a due piani (sotto viveva Izayoi e sopra viveva Itoe).
Così decise di farle una sorpresa (avevano deciso di incontrarsi davanti al Goshinboku vicino al villaggio al tramonto, ma lui... non potendo più aspettare perchè aveva troppa voglia di rivederla, arrivò appena quando il sole stava cominciando a tramontare).

Così fece un balzo ed entrò nella camera di Itoe dalla finestra, ma non la trovò (era in bagno a farsi bella perchè voleva rendere quella serata davvero speciale).
Quando uscì dal bagno sussultò perchè trovò Shu Mun sul suo letto ad aspettarla.
Appena lui si accorse di essere fissato, alzò gli occhi e arrossì violentemente.
Itoe era bellissima, non l'aveva mai vista così bella!
Indossava un kimono rosso e bianco che le arrivava a metà coscia, e legato alla schiena con un grande fiocco lilla.
Per Shu Mun quella sera Itoe era un vero schianto!!
Così quando lei gli chiese cosa ci facesse in camera sua e perchè fosse in anticipo, lui rispose:
Shu:(imbarazzato) io...vo...volevo...farti...una...sorpresa!
Itoe: Oh...come sei dolce!
Shu:(rossissimo) ma vedo che la sorpresa l'hai fatta tu a me!
Così si alzò dal letto e si avvicinò ad Itoe prendendola per i fianchi.
Shu: Pronta per la nostra serata?
Itoe:(arrossita)Non vedo l'ora di iniziare.




Beh? Che ne pensate?
volete sapere come continua?
Non perdetevi il prossimo capitolo allora!!!
I primi capitoli non sono molto lunghi, ma ne scriverò altri non preoccupatevi!! Mi raccomando voglio tanti commenti!

Passiamo ai ringraziamenti e commenti vari:


Nyappy: grazie del tuo commento, spero di aver seguito il tuo suggerimento! E spero anche che questo capitolo ti piaccia!

AnaNeko94: grazie sorellina di seguire la mia storia!!Spero che ti piaccia!! le tue sono una più bella dell'altra, ma questo te l'ho già detto.. beh.. spero che il carattere che ho usato per scrivere questo cappy sia di tuo gradimento! aspetto con ansia un tuo commento!! baciotti!

Alla prossima, Shioryinu!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: DesiKookie93