Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: __Puffa__    09/04/2011    4 recensioni
Come si può intuire, questa è una storia che riguarda Jake e Nessie.
All' inizio sarà la solita storia: lui ama lei, lei ama lui..
Ma la loro natura di essere licantropo e mezza vampira gli creerà qualche problema?
La scrittrice non approfondisce molto sul mondo dei licantropi, se non riguardo all' essenziale... anche se, in questo contesto ed in questa storia sarebbe più corretto chiamarli mutaforma...
P.S. Adesso non vi resta che leggere ( e recensire)
P.P.S. I primi capitoli saranno un po' monotoni... quindi non giudicate troppo duramente!
Baci Baci
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ciaoooo!

Eccomi qui con il nuovissimo capitolo.... spero vi piaccia....

Sunrise

 

Cap. 7

Io non dissi niente.

Me ne rimasi zitta per almeno 20 minuti, mentre i volti dei miei familiari mi apparivano uno dopo l' altro...

Jake, siccome lo stavo toccando, sentì i miei pensieri, ma poi mi ricordai di un' altro pezzo fondamentale del suo discorso...lo so che è un po' presto per fare una cosa del genere, ma noi forse non avremmo più tempo, quindi...

Cosa significava...?

Lui mi rispose agitato – Nessie, domani mattina ci sarà lo scontro finale, ma... noi siamo in netta minoranza numerica quindi perdonami se te lo dico...... ma quasi sicuramente.... moriremo.-

Quell'ultimo discorso, anche solo l' ultima frase, o la parola finale, mi fece rabbrividire... Ero più che certa che senza il mio amore non sarei riuscita a vivere: sarei morta dal dolore.

Quindi scoppiai in lacrime per la mia morte imminente, ma mi rallegrai per il fatto che almeno i miei familiari stavano bene,Jake mi strinse forte tra le sue braccia calde.

La mia mente cercava di elaborare una frase razionale, che cercasse di spiegare il concetto: tra 24 ore morirete.

No, no, no, no, no, no, no, no, no, no, IMPOSSIBILE.

Cercavo una frase, una soluzione che mi portasse ad uscire dallo stato catatonico in cui mi trovavo... cercavo negli occhi di Jake, qualcosa che urlasse “ pesce d' aprile!”.... ma niente... non vi trovai assolutamente niente...

Ci doveva essere qualcosa, o più semplicemente qualcuno, che potesse risolvere la situazione... ma niente

Pensavo di aver prosciugato tutta l' acqua nel mio corpo, ed invece ecco che usciva un' altra lacrima, ed un' altra ancora... finché scoppiai in un pianto costellato da singhiozzi...

Cercai dentro di me la determinazione per mostrarmi più tranquilla, per trovare la maschera di serenità che stavo cercando da molto tempo, ma che era nascosta in fondo a me stessa.

Non la trovai e quindi continuai a piangere rassegnata.

Per lo meno, però, una certezza, o meglio due certezze, le avevo:

1 La mia famiglia era al sicuro a casa.

2 Se Jake avesse lasciato questa terra, lo avrei imitato subito, perchè la mia vita senza di lui non aveva senso.

Mi consolai aggrappandomi ai 2 punti fermi che avevo trovato e mi strinsi forte a Jacob.

Ricordandomi della sua proposta io sussurrai – Jake, ti sposerò, e tu questo lo sai, ma non voglio farlo con questa atmosfera pesante... solo dopo la battaglia, da cui noi USCIREMO vivi...-

Poi mi venne in mente che se dovevo morire, volevo farlo con Jacob, e quindi espressi ad alta voce la mia richiesta.

-Amore... posso combattere con te? Domani...?- lui mi guardò stupito e poi fece un cenno di dinego con la testa.

-Jake... per favore per favore...? Io sono forte come, se non più di te!- E feci gli occhi da cucciolo bastonato.

  • No Nessie, amore non sai combattere, e per di più non sei preparata...-

No, ci sarei andata comunque, anche di nascosto, senza dirlo a Jake.

Non volevo assolutamente lasciarlo solo.

Eravamo ancora abbracciati quando iniziarono a cadere la prime gocce d' acqua: pioveva.

Sentii una strana sensazione pensando a come un semplice acquazzone, prima, sarebbe stato motivo di noia, mentre adesso non contava più niente: ormai tutto aveva perso un senso.

Jake mi tirò dolcemente per la maglietta, ma io volevo bagnarmi, volevo sentire le gocce di pioggia, forse per l' ultima volta.

Io ed il mio amore passeggiammo per la spiaggia fino a quando mi ritrovai in un posto magnifico, all' interno della scogliera, in cui aleggiava pace e a quel punto guardai jake, per chiedergli come ci fosse arrivato, ma lo osservai in un modo diverso, tutto nuovo.

Oltre a lui, in quel momento, non esisteva nessuno, non saremmo morti, non eravamo in guerra... insomma, niente importava oltre lui.

Lo attirai a me, baciandolo con un trasposto mai visto, lui rispose al bacio, e per il resto della notte fu oblio, beato oblio. 

 

ANGOLETTO STRANO

AAAllora? Cosa ne dite? Corto? Lungo? Non lo so a voi, ma a me non convince granchè... :(

Allora... Chi vincerà? I nostri eroi moriranno?

Recensioni sarebbero gradite.... MOLTO gradite....

Sunrise

P.S. Grazie a tutteeee!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __Puffa__