Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: kissina96    09/04/2011    5 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< D’accordo, dobbiamo trovare un nome per la nostra squadra, ragazzi >> cominciai, squadrando i componenti uno per uno, dall’alto verso il basso. Mi avevano affibbiato dei perdenti patentati come Ezekiel, ma potevo contare anche sull’aiuto di concorrenti forti, come Alejandro, Heather o…Duncan…
<< Dato che sono la leader, decido io. Che ne dite di…Team dei Vincenti? >>
<< Hai dimenticato che fine ha fatto il Team della Vittoria nella scorsa stagione, Chica? >> intervenne Alejandro. Aveva ragione. Team dei Vincenti non era un nome adatto.
<< Giusto, giusto. Dunque…>>
<< Che ne dite di…punkettari infernali? >> propose Duncan.
<< Punkettaro sarai tu! E smettetela di interrompermi! Il nome sarà…>>
<<….le “televisioni assassine”! >> concluse Chris, sbucando dal nulla.
<< Chris! Non è giusto! Dovevo deciderlo io il nome!>> mi lamentai.
<< Chi decide le regole qui? >>
<< Tu…>> risposi con riluttanza.
<< Molto bene. Il nome sarà questo! Il nome della squadra di Gwen sarà “frigoriferi affamati”, mentre quello di Aaron “divani urlanti”! Adesso cominciate questa cavolo di sfida, avete già perso fin troppo tempo! >>.
 
******
<< Che fico! Sarò un Ghostbuster! >> esclamò Cody, un membro della squadra di Gwen, cominciando a canticchiare la canzoncina della serie americana.
<< Ihhh! >> Sierra quasi lo stritolò in un abbraccio, << oh, Cody, siamo nella stessa squadra! Non è fantastico??? >> .
<< Yu-huh, sto facendo i salti di gioia…>> le rispose lui con sarcasmo.
 
******
<< Dobbiamo trovare quel cofanetto! Dividiamoci in gruppi! >> suggerii << Heather con Alejandro e Trent, Bridgette con Harold e Lindsay…>>
<< Ehi, ed io? >> mi interruppe Ezekiel.
<< Tu…in coppia con…questo sasso! >> raccolsi il sassolino da terra e glielo lanciai, lui fece per prenderlo, ma mancò il bersaglio ed il sassolino gli finì in testa. Dio, che imbranato cronico.
<< Duncan, >> continuai, << tu vieni con me>> .
Lui mi guardò storto, ma si limitò ad obbedire.
Per tutto il viaggio tra le mura della casa, camminammo fianco a fianco, in silenzio. Diavolo, finalmente riesco a stare da sola con lui, e non dico nulla?
Il silenzio carico d’imbarazzo si ruppe quando incontrammo Aaron. Stava vagando per i corridoi proprio come noi.
<< Ciao Principessa, finalmente ti ho trovato! >>
Duncan fece una smorfia, forse per come mi aveva chiamato.
<< Mi cercavi? >> chiesi.
<< Beh, no, ma…>>
<< Andiamo Courtney, questo ci sta facendo perdere tempo prezioso>> s’ intromise Duncan.
<< Scusa, non posso parlare con la mia ragazza?>>
Il punk guardò il mio ragazzo con aria di sfida, poi mormorò qualcosa che suonava come una parolaccia e fece per andarsene.
<< Dove credi di andare? >> cercai di fermarlo.
<< Resta là col tuo fidanzato, se vuoi>>
<< Tu…>> scoppiai a ridere << tu sei GELOSO! >>
Si fermò di colpo.
<< Non lo sono affatto. Perché dovrei essere geloso della mia ex? >>
<< Ehi,ehi, frena, quel…tizio…è il tuo ex? >> mi chiese Aaron, una punta di nervosismo nella voce.
Annuii.
<< O-ok…ehm, giusto per sicurezza, che ne dici se vengo anch’io con voi? >> .
- Perfetto. Due piccioni gelosi con una fava. – pensai.
<< Squadre diverse…>> mormorai.
<< E allora? Sono o non sono il tuo ragazzo? >> mi cinse i fianchi, mi avvicinò a sé e mi baciò, sotto gli occhi celesti di Duncan. Oh, cos’avrei dato per vedere la sua espressione in quel momento!!
 
******
Camminavamo da più o meno mezz’ora, ma sembrava fosse passato molto più tempo.
Ad un certo punto scorgemmo qualcosa di luccicante poco più in là.
<< Il cofanetto! >> esclamai felice, cominciando a correre per l’eccitazione.
Quando un fantasma si materializzò di fronte ai miei occhi. Gridai dalla paura ed abbracciai Aaron, almeno così mi pareva. Cavolo, quanto erano verosimili quegli effetti speciali!
<< Ehm, Principessa, potresti lasciarmi la maglietta, per favore?? >>
Un momento. Questa non era la voce di Aaron.
Mi accorsi di avere abbracciato Duncan. Il lato positivo di quella situazione era che mi aveva chiamato Principessa…Ho sempre adorato quel soprannome.
Mi staccai velocemente da lui e, stavolta con più precauzione, mi diressi verso il cofanetto.
Aaron mi seguì a ruota, per starmi vicino e, cosa molto più probabile, per impedire a Duncan di stare anche solo ad un metro di distanza da me.
Lo aprii e ne osservai il contenuto:
<< Una pistola anestetica?? >>
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kissina96