Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Stefy_Love_Darren    10/04/2011    2 recensioni
Questa è una delle tante storie inventate da noi fan sulla storia d'amore fra Kristen e Robert.
Però io credo che ognuno scriva e inventi qualcosa di diverso da tutte le altre storie, perciò se vi va, leggete anche la mia storia! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TU SEI LA MIA RAGIONE DI VITA

 

La morte sarà l'unica causa della nostra separazione (cap 5)

Eccomi qui!!!! :) Come promesso a postare il quinto capitolo dove ci sarà il primo litigio fra i due piccioncini! U.U
Oggi non ho tanto da dire :P
Ringrazio alepattz e daddyaya76 perchè siete veramente le mie lettrici numero 1!!! :) Grazie grazie grazie grazie!
Bene, ora vi lascio al capitolo! Buona lettura! :*
Stefy



POV ROBERT

 

Avevamo bisogno di cibo. Con tutti gli impegni che avevamo ci dimenticavamo anche di fare la spesa! Il colmo! Andai al supermercato più vicino, che per fortuna era sempre deserto, frequentato da simpatiche vecchiette che non sapevano chi io fossi.

Misi nel carrello un po' di tutto e una bella quantità di sushi visto che a Kris piaceva tanto. Pagai e mi diressi a casa.

Stavo per aprire la porta quando vidi dalla finestra l'essere più spregevole del mondo: Micheal. Cosa voleva ancora? Voleva rovinarci la vita?

Decisi di non entrare e ascoltare tutto dalla finestra: volevo assistere alla conversazione in questo modo.

“Kristen, come stai?”

“Beh, vuoi la verità? Fino a 5 minuti fa ero completamente felice. Ora, beh... sono incazzata. Che ci fai qui?” le rispose acida Kristen, come non l'avevo mai vista.

“Sì, scusa, forse ho fatto male a piombare così in casa tua”

“Molto male e poi non è casa mia, ma nostra, di Rob e me” le mie labbra si aprirono in un sorriso udendo quelle parole.

“Si, scusa, vostra”

“Ok, quante volte te lo dovrò chiedere ancora? COSA CI FAI QUI?” Kris alzò un po' la voce

“Vedi Kristen, io ho sbagliato a tradirti, mi ero ubriacato, non volevo farlo”

“Se, come no. Ti sei ubriacato tutte le sere prima di New Moon nel giro di due mesi. Che bella faccia tosta che hai va!”

“Kris, forse risulterò poco credibile ma io ti amo ancora”
“Bene, io no” mi sorpresi a vederla così determinata e decisa.

“Kris, per favore. Io e te possiamo ricominciare. Tu non puoi stare con quel barbone!”

“Scusa come l'hai chiamato?” come mi aveva chiamato?

“Dai Kris, ammettilo! È un barbone”

Kristen si mosse e si diresse verso la porta e la spalancò:“Vattene. Esci da questa casa. SUBITO! Alza il culo!!!”

mi decisi a entrare e sbucai fuori dall'angolo

“Ehi Kris, che succede?” feci il finto tonto

“Un'ospite MOLTO GRADITO mi è venuto a fare visita” la sua voce aveva un accento talmente ironico che non chiesi spiegazioni.

“Micheal, cosa vuoi ancora? La finisci di tormentarci?” dissi rivolgendomi a Micheal

“Si, sono venuto solo a dirti una cosa Kris: durante le riprese di The Runaways, Robert ti ha tradita con mia sorella e altre tre o quattro ragazze”

COSA???????? CHE CAZZO DI BALLE SI ERA INVENTATO???

Mi imbestialii

“Brutto stronzo! Che cazzo dici??” non ci pensai due volte a mollargli un pugno in un occhio facendolo cadere. “Vattene, stronzo! Vattene! Esci da casa nostra!”

finalmente uscì. Chiusi la porta violentemente. Ero arrabbiato, molto arrabbiato.

Mi voltai a guardare Kristen: aveva un'espressione incredula e gli occhi vitrei e umidi.

Mi avvicinai e mentre cercai di abbracciarla lei si scostò e una prima lacrima le rigò il viso.

“E' vero Rob?”
“Cosa?”

“Quello che ha detto Michael, è vero?”

“Kristen, stai scherzando spero. Come fai a domandarmelo? È ovvio che sono tutte cazzate! Andiamo Kristen! Non vorrai mica credere a quello lì, il cui unico scopo è quello di rovinarci la vita!!”

“Vedi Rob, io non dubito di te, ma in quei giorni eri diffidente, non mi chiamavi mai, mi evitavi” un'altra lacrima “Rob, voglio la verità”
“La verità? Te l'ho già detta! Cazzo Kris! Anche io stavo girando un film in quel periodo, eravamo tutti e due occupati e sotto stress. Non ti evitavo! Kristen, per favore, non dargliela vinta”

“Rob... per favore” altre lacrime. Sentivo che anche i miei occhi fra poco avrebbero ceduto.

“Bene. È chiaro” presi il cappotto e le chiavi e uscì di casa andando allo sbaraglio ad ubriacarmi in qualche squallido pub.

 

 

POV KRISTEN

 

Erano ormai più di cinque giorni che Rob non si faceva più sentire. Non sapevo dove era né con chi era. L'avevo chiamato più di cento volte nel giro di quei giorni, ma neanche ad una chiamata ricevetti una risposta. Incominciavo a preoccuparmi sul serio.

Era tutta colpa mia. Come avevo fatto a dubitare di lui? Come? Come avevo potuto rovinare un giorno importante come quello dove avevamo annunciato la nostra relazione ufficialmente? Come?

Erano ormai ore ed ore che piangevo senza sosta e l'unica persona che mi stava vicina era Dakota.

Anche lei aveva provato a mettersi in contatto con Rob, ma nulla.

Mi sentivo proprio come Bella in New Moon: avevo una voragine scavata nel petto, angoscia e senso di colpa. Sarebbe stata mia la colpa della fine della nostra storia.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

In questi giorni non mi ero presa cura di me stessa. Avevo brufoli ovunque dovuti allo stress e occhiaie profonde. Ero esausta e stremata.

Mi coricai sul letto dalla parte dove dormiva Robert: il suo cuscino profumava di lui, la fragranza più buona dell'universo. Presi una foto che ritraeva me e Rob ,che tenevo appoggiata sul comodino, e l'affondai al petto. Altre lacrime incominciarono a scorrere e stanca mi addormentai.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 

Mi svegliai ed era buio. Saranno state le sette di sera.

Nelle orecchie avevo le cuffie dell'ipod ed era in riproduzione la mia canzone: strano, non lo avevo messo. La prima lacrima della serata mi uscì dagli occhi, ma una mano liscia e morbida , che avrei riconosciuto fra altre mille, la fermò

“Robert?” domandai incredula vedendolo coricato vicino a me

“Ciao, vedo che ti sei impadronita del mio cuscino” mi sorrise dolcemente e io arrossì

“Scusa, scusa,scusa,scusa” mi buttai al collo di Rob e lui mi lasciò sfogare “Come ho fatto? Sono una cretina!!!”

“Non ti preoccupare, io sono stato troppo impulsivo. Non dovevo reagire così”
“E io non dovevo dubitare di te. Ma non so perchè l'ho fatto! Io mi fido di te Rob! Credimi! Non so che mi sia succ...” mi bloccò la bocca con le dita e mi baciò. Fu un bacio tenero che piano piano cresceva di intensità. Mamma mia, quanto mi era mancato

“Quanto mi sei mancata”

“Anche tu!!! Non sai quanto!”

“Guardati! Sei magrissima! È colpa mia, non dovevo andarmene così. Perdonami” con mio grande stupore una lacrima gli rigò il viso

“Ehi! Qui l'unica che deve chiedere perdono sono io! Pensavo di aver mandato a rotoli tutto, per una stupida mia scemenza”

“Potrà succedere di tutto, ma la morte sarà l'unica causa della nostra separazione, fidati” mi rispose Rob. Che bella e sopratutto vera che era quella frase. Noi avremo superato tutto.

“Ti amo”

Scendemmo in cucina a mangiare qualcosa: finalmente avevo riacquistato l'appetito, forse anche troppo. Mi divorai ben tre pezzi di Sushi.

“Avevi fame eh?” mi chiese malizioso Rob

“Beh.. sai... quando non mangi per cinque giorni!” udendo la mia risposta si fece cupo in volto “ No Scusa! Non intendevo darti la colpa. È tutta colpa mia, smettila di rimproverarti” lo sgridai

“Sai che sono testardo, diciamo che la colpa è di tutti e due?”

“NO!” fece la sua solita faccia da cucciolo che non vedevo da tantissimo tempo “E va bene... Robert Thomas Pattinson, tu mi corrompi! Non vale!” rise.

Quando ebbi finito di ripulire la cucina mi diressi verso Rob che era in camera nostra. Stavo per saltargli addosso ma vidi che si era addormentato. Poverino, chissà quanto aveva bevuto! Conoscendolo, tanto.

Presi la coperta e la stesi sul mio tesoro e mi accoccolai vicino a lui.

Purtroppo lo svegliai: “Scusa, non volevo svegliarti”

“Non ti preoccupare non stavo proprio dormendo del tutto”

“Rob, ti volevo chiedere una cosa...”

“Dimmi, tutto quello che vuoi”

“Dove sei stato il questi giorni? Insomma, conoscendoci so che sei andato ad ubriacarti in qualche bar, ma poi dove hai dormito?”

“Sono andato da Kellan. Mi ha ospitato per un paio di giorni e poi sono andato in giro per night club!”
“Cosa???”
“tranquilla, sto scherzando!”

“Meglio per te!”

“In questi giorni ho fatto anche un'altra cosa molto interessante”

“Cosa??” mi tenne un attimo in suspense “Ho organizzato un viaggetto per noi due.”
“Wow! Che bello!!! E dove andiamo?” ero elettrizzata, non avevamo mai fatto un viaggio noi due da soli, una vacanza.

“Sorpresa!”
“Nooooo ti prego! Non riuscirò a sopportare tanto! Sempre con le tue scoccianti sorprese!”

“Stai tranquilla, non dovrai aspettare molto! Partiamo dopodomani!”

“Cosa???”
“Già. Perciò tiriamo fuori le valigie! Si parte!!”


BENE!!! FINISH!!! :)
Dove andranno i nostri Robsten??? Andranno a......... lo scoprirete Sabato prossimo!
Baci!
Come al solito se vi va recensite!
Stefy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Stefy_Love_Darren