Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Betta_cha    10/04/2011    1 recensioni
Primo capitolo di una storia tra Yamamoto e Gokudera (8059).Come d'abitudine, i due hanno problemi di vita di coppia,lasciandoci con l'amaro in bocca mentre litigano e si feriscono l'un l'altro.
Narrazione in prima persona!
I hope you'll like it! :3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La porta si aprì e fui a contatto con quegli occhi da molto tempo ormai spiritati e mai sorridenti.

Sbiancò,diventando trasparente e sottile, e le labbra presero a tremare:"V-vattene!"

L'espressione incredula,divisa tra lo sconcerto e la felicità;era evidente che era fuori di sè e bramava di vedermi.

Aspettavo il suo abbraccio e non arrivava.Mi ferì profondamente,molto più di quel volto esangue che mi mostrava.

Non dovevi essere sempre sorridente e giocondo ai miei occhi?

Non volevo ricaderci,decisi di sbrigare le mie faccende e fuggire di lì.Fuggire da lui.

"Sono qui perchè il Decimo mi ha chiesto di controllarti,è preoccupato per te".

Lo dissi con quello che speravo fosse un viso truce convincente,ma probabilmente la voce mi tradì perchè sussurrai la frase in un sospiro.Ovviamente mentii:il Decimo mi aveva confidato molto,forse troppo perchè lo chock mi aveva portato a precipitarmi lì; e la preoccupazione,beh quella era tutta mia.

Lo vidi indietreggiare e poi cadere a terra,appoggiato alla parete.

Cosa diavolo ha?

Lo sconcerto e la paura probabilmente deturpavano i miei lineamenti e sembrò accorgersene.

"Vattene prima che il mio amore diventi distruttivo" mormorò,socchiudendo gli occhi e tappandoseli con le mani,tremanti anche quelle ora.

...che il tuo amore diventi distruttivo?Più di come mi ha ridotto il mio per te?

Gli risposi piuttosto irritato:"Smettila di dire scemenze!!"

"Ti ha già toccato?" La voce morta come la sua faccia.

"Cosa diavolo stai dicendo?Co--"

Mi fissò con degli occhi agghiaccianti che sembravano il baratro della follia.In quel momento mi accorsi che non riuscivo più a sopportare la sua vista.

Tentai la fuga,come volevo fare sin dall'inizio,ma mi afferrò le mani e me le baciò.

"Mi spiace che tu abbia sofferto così tanto,mi spiace di averti abbandonato e aver messo al primo posto il resto e non la nostra relazione.E accetterò anche che tu abbia un altro....ma ti prego,non cercarmi più o non resisterò!"

Detto questo chiuse la porta e mi lasciò lì,a piangere le mie lacrime inutili baciate dalla luna piena.

Ho sempre preferito esser solo che mal accompagnato.So che questo sembra l'ultimo porto di una persona sola,ma io ho sempre sperato non lo fosse.E ora? Ora per dimenticare lui,sto con uno "qualunque"?

Un pensiero cristallino mi attraversò dalle punte dei capelli alla pianta dei piedi: Non riesco a smettere di amarlo.Soffrire amandolo è meglio che essere nulla.

Mi appoggiai alla porta e mormorai l'unica parola che riuscivo a pensare : "Yamamoto"...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Betta_cha