Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    11/04/2011    2 recensioni
Ciao!
Questa è una fan fiction con protagonista una ragazza qualunque, ma che mescola un sacco di personaggi di alcune anime/manga!! Se volete sapere quali sono... leggete e lo scoprirete presto!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni tanto pensavo a come poter dire davanti a tutti che io e Tom stavamo insieme,non aspettavo altro che rivelarlo a tutti,ma finchè la mia popolarità non avesse raggiunto almeno quella degli Spaces,ma fino a quel momento dovevo aspettare.Mentre stavo partecipando in un programma,la presentatrice mi fece una specie di intervista sulla mia vita privata,poche ma molto intime,tra cui di dire davanti alla televisione chi mi piaceva e se ero fidanzata...In questo programma oltre a me erano stati invitati anche gli Spaces e una nuova idol,si chiamava Angie,era solare e aveva talento da vendere,era fantastica e appena ci incontrammo diventammo subito amiche;però c'era qualcosa nel suo comportamento che non andava ad esempio mi chiese molto su Tom,le chiesi se gli piaceva ma lei negò.
Comunque,appena iniziato il programma,la presentatrice ci mostrò tutti noi idol:Julia,cioè me che ero una stella appena arrivata al successo;gli Spaces,formato da Tom e Holly,il gruppo del momento e il cui ultimo singolo è alle stelle e,infine Angie,idol in ascesa con il suo nuovo singolo "Be Good Be Bad".Angie,continuava a fissare il mio ragazzo ma ritornai in me quando la presentatrice fece una domanda agli Spaces:<"Salve a tutti!!Eccoci qui con gli idol del momento per sapere qualcosa di interessante sulla loro vita quando non sono sul palco!!Bene...Incominciamo dal duo più famoso in tutto lo stato...gli Spaces!Holly...Tom voi due siete affiatatissimi ma c'è nel vostro cuore una ragazza?">.Aspettai la risposta,Holly rispose subito dicendo che non aveva nessuno nel cuore tranne le sue fan,mentre Tom era pensieroso,ci stava mettendo troppo se non avrebbe risposto al più presto si sarebbero tutti insospettiti,ma poi disse:<"In realtà...c'è una ragazza nel mio cuore,ma questo è ancora un segreto per lei,ma io di sicuro amo le mie fan!!!">-non credevo quasi a cosa avesse detto stavo per rivelarlo a tutti,ma non era stupido e lo sapeva,e ha ingannato il pubblico con grande abilità,era semplicemente fantastico!
Ma ecco che la presentatrice si rivolse a me,chiedendomi la stessa cosa se avevo qualcuno nel cuore e io risposi:<"Io!Un ragazzo...beh ecco in realtà..."-abbassai lo sguardo verso il basso,era rossa dalla vergogna,perchè non sapevo se rivelarlo o no,questa poteva essere la mia possibilità.Poi provai a cercare lo sguardo di Tom,ma mi fermai,al contrario avevo notato quello di Angie che fissava ancor più intensamente Tom,dal rosso di imbarazzo passai a un rosso di rabbia,e così continuai:"Sì,ecco io in realtà c'è un ragazzo che mi piace...ma io...non sono riuscita a..ancora a dichiararmi...e questo non è un segreto...."-la conduttrice continuò chiedendomi:"Bene!Sia Tom degli Spaces che la fantastica Julia abbiano una persona speciale nel loro cuore!!!Ora vi chiedo...voi due siete della stessa agenzia..."-dentro di me sapevo che ci stava per fare la domanda se eravamo noi due le corrispondenti anime gemelle di entrambi per poi sprofondare in lunghissimo imbarazzo-"...giusto?E..non è che...sapete qual'è il nome della persona che piace a ciascuno di voi?!"Io e Tom non credavamo alle nostre orecchie,ma almeno abbiamo evitato una figuraccia,mentre Holly se la stava ridendo sotto i baffi,quando poi Tom incominciò a parlare:<"Eh!Quanto è spiritosa!!Eh eh,beh certo che non lo so a chi piaccia Julia,ma di sicuro la persona di cui è innamorata lo ricambierà sicuramente...Julia ha un animo gentile anche se buffa!!!"-io poi intervenii subito-"Che cosa!!!Perchè sei sempre cattivo con me,Tom!!!E comunque non so chi gli piacie a Tom...e non mi interessa!!!">.La conduttrice poi chiese di nuovo a tutti e due:<"Cosa!?Realmente Tom sei cattivo con Julia?!">-io risposi subito perchè in realtà non intendevo proprio quello:<"No!!!Lui non è cattivo!!!Tom è molto gentile e premuroso ma l'unico motivo perchè l'ho detto è che mi fa sempre dei dispetti e si arrabbia molto facilmente con me!!">.La conduttrice e tutti gli spettatori risero perchè avevo risposto con un reazione un po' esagerata,ma era abbastanza normale,perchè di sicuro non direi mai davanti a tutti che il mio ragazzo è cattivo!Inoltre se si parla poi di Tom!La presentatrice poi fece la stessa domanda del ragazzo nel cuore anche a Angie...lei improvvisamente si alzò verso gli Spaces,e disse davanti a tutti che gli piaceva... Tom!!Tutti erano sorpresi,tranne me...io lo sapevo che Angie tramava qualcosa ma non mi aspettavo che gli piaceva tanto Tom da dirlo davanti a tutti!Persino Holly e Tom erano sorpresi...poi Angie si avvicinò di più a Tom,tanto ma talmente tanto che lo abbracciò e lo baciò in fronte!
Tom fece un urlo,era sconvolto quanto me,ma io ero più che furiosa,che mi misi in mezzo e le tolsi le mani dal mio ragazzo e dissi:<"Ehi!!!Metti giù quelle manaccie!!!!!!!!!">-la fulminai con lo sguardo,lei mi guardò stranamente e anche un pò incredula per poi dire:<"Scusa ma a te che ti interessa tanto a te non piace Tom!Quindi che problema c'è!?E poi Tom anche se ha detto che gli piace una ragazza a me non importa!Lo conquisterò!">-Io non sapevo cosa rispondere avevo le mani legate ma quando lei continuò a dire che Tom sarà suo,io stavo per esplodere così le dissi di tutto e di più:<"Ora smettila!!!!Tom non sarà mai tuo!!!Hai capito???!Perchè...perchè...perchè io...-Tom ancora dietro di me,seduto,stava per intervenire chiamando il mio nome ma io continuai-"NO!Tom,non posso permetterlo,io sono troppo ...troppo....mmmhh-non riuscivo più a trattenermi-perchè a me piace Tom degli Spaces!!!!"
Lo urlai a tutti,Angie mi sorrise e mi disse:"Bene!Allora ci contenderemo Tom,ma già ti dico che io farò di tutto per farlo innamorare di me!Hai capito Julia cara?!"-io gli risposi:<"No,e non chiamarmi "Julia cara" eheh,non credo proprio,perchè non è finita qui!!Mi dispiace Angie ma Tom è già MIO!!">-e mi voltai verso di lui,mi guardò dolcemente e disse:<"Mpf...finalmente...ormai è stato tutto svelato..."intervenii-"...mi dispiace Tom ma non ho resistito..."-continuò Tom alzandosi e dirigendosi verso di me:"Non ti preoccupare,meglio così,no?!E...mi dispiace Angie,ma è vero..io e Julia stiamo insieme e credo che lei sia la ragazza perfetta per me...vero?"Io risposi di sì,e prima mi abbracciò e poi mi mise un braccio sulle mie spalle,Holly rise dalla felicità mentre tutti erano rimasti a bocca aperta per quello che era successo.La presentatrice quindi,anche lei sconvolta riprese a parlare e annunciò:"Che cosa!!!!!!!!!!!?Voi due stavate insieme e non l'avete detto!!Meno male che siamo riusciti a svelarlo qui!Siete due bravi attori ma alcuni di noi lo sospettavano perchè quelle frasi dolci dette l'una per l'altra era troppo strano,giusto gente??!">-tutti in coro risposero di sì,poi continuò Angie-"Fa niente...tanto non era lui che puntavo ma alla notizia!"Mi sorrise.Io non avevo capito molto ma poi,dopo il programma in agenzia tutti mi spiegararono...
Tom:"Piaciuta la sorpresa?"
Io:"Che cosa?!Era tutto programmato?"
Tutti:"Si!!"
Agente:"Già non volevamo più tenere questa storia nascosta!Era il momento di dirlo a tutti ormai secondo noi, hai già raggiunto la popolarità sufficente per amettere di avere un ragazzo..."
Io:"Davvero!E' perchè non me l'avete detto subito?!Scusate avrei uno evitato una figuraccia davanti alla televisione e secondo non credete che sarei stata felice di dirlo davanti a tutti in un concerto o altro!"
Tom:"No,non credo..."-disse con aria indifferente.
Io:"Ma Tom...?!"-mi rattristai,aveva uno sguardo così indifferente,ma non come prima quando ancora eravamo amici ma come se ce l'avesse con me.
Agente:"Questa è stata un opportunità,e in realtà erano stati invitati solo gli Spaces e Angie,ma Tom ebbe l'idea di farti partecipare per dichiararti o per lo meno se non l'avessi fatto tu,l'avrebbe fatto lui..."
Io:"Ah...capisco...ma Tom che cosa hai?"

Tom:"Niente non ti preoccupare..."-girò lo sguardo verso la finistra,era ancora indifferente,mi stavo rattristendo di più,eppure mi aveva detto che se avessi avuto qualche problema ci sarebbe stato lui a proteggermi ma adesso se è lui la ragione per cui sono triste mi dici come faccio a venire da te,se tu sei arrabiato con me?

 

Hi!!!
Eccomi qui con un nuovo capitolo
e sono infinitamente
grata a tutti quelli che
leggono e un
SPECIAL THANKS
a Sara_89
che recensisce!!
Bye and kiss

*Julia28*
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive