Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Payton_    11/04/2011    13 recensioni
Questa raccolta di drabble partecipa al 'Characters&Themes' challenge indetto da vogue.
Farà parte della serie 'Into the night', dove saranno raccolte tutte le storie di tutti i generi inerenti al challenge.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La bellezza di 110 parole - drabble ♥ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggio 15: Pansy Parkinson

 

Questa drabble è stata scritta per la mia Baby (Gigettina).

Con un giorno di ritardo, tanti auguri!

Spero di aver descritto almeno decentemente la tua Pansy.

 

 

Il tempo, nel silenzio della notte, sembra scorrere più lento.

Adori questa sensazione, e la abbracci fino a quando il sole non osa sorgere.

Con l’arrivo del giorno, la magia si spezza; Draco torna ad essere lontano, distante come mai prima.

Il compito che gli ha affidato l’Oscuro Signore lo sta consumando, non si lascia aiutare nemmeno da te.

Ogni mattina, lui si allontana sempre di più, ed ogni notte ti sembra essere più lunga.

È una maledetta illusione, Pansy. Lo sai. Draco andrà via per sempre, un giorno.

Quando accadrà, sai che il tuo cuore sparirà con lui, inghiottito nel buio raggio dell’ultima alba.

Il dolore, quello sarà eterno.

 

_______________________________________________________

La drabble è ambientata al sesto anno, ovviamente.

Draco si sta allontanando da Pansy, sempre di più.

Ho immaginato che di notte, lui si lasciasse andare tra le braccia di Pansy,

per poi fuggire di giorno, timoroso di mostrarsi debole alla luce del sole.

Spero non sia un OOC troppo grande.

Buona lettura e grazie a tutti quelli che hanno letto/commentato

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Payton_