Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SC_Swami    11/04/2011    5 recensioni
I due corpi presto si trovarono a contatto tra loro e in quell’unione mai sospettata ne prevista eppure così naturale, Santana si senti per la prima volta completa. Dagli arbori la storia di Brittany e Santana.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brittany si risveglio totalmente disorientata. Dov’era Santana? Che cosa era realmente successo tra di loro quella notte? Non riusciva a spiegarselo. Quel desiderio mai provato per nessun altro, così all’improvviso era nato per una donna.
Ma Santana non era una ragazza qualsiasi per lei.
No. Era la sua ragazza.
 
 
<< Desidera qualcos’altro? >> chiese il barista, squadrando la spettinata ragazza che si trovava davanti.
<< No grazie. Solo un caffè. Amaro. >> avendo dormito ben poco la notte precedente aveva bisogno di risvegliarsi.
Santana sorseggiò piano la bevanda, perdendosi di tanto in tanto con lo sguardo nel vuoto, impegnata com’era a combattere i suoi pensieri.
 
Tu la ami.
Io non so neanche cos’è l’amore!
Te lo sta facendo capire lei.
No. Non è possibile! Non posso essermi innamorata di una tonta come Brittany!
E allora spiegami cosa è successo ieri notte.
NIENTE! Non è successo Niente!
E come spieghi quella sensazione di completezza, quei brividi a contatto con la sua pelle?
E’ stato un caso.
Anche i crampi allo stomaco a lasciarla da sola, nuda, nel tuo letto sono stati un caso giusto?
E’ stato solo sesso. Una delle tante esperienze che ho fatto.
Ti sbagli. E’ stata la prima volta che hai fatto “l’Amore”.
 
Un’improvvisa sensazione di forte bruciore al petto la fece tornare in se e guardando la faccia ormai disgustata del barista si rese conto di quello che era successo.
<< Dannazione la maglietta! Merda! >>
<< Le servono dei fazzoletti signorina? >>
<< Secondo te? >> l’acida Santana di sempre era tornata in quella spiacevole situazione.
Il ragazzo aiutò la bruna a pulire almeno la parte più evidente dell’enorme macchia di caffè che c’era sulla felpa. Senza molto successo.
 
Come faccio ad andare a scuola così?!?!
Te lo meriti.
Non posso tornare a casa!
Non saresti proprio dovuta andar via.
Lo so…
 
Brittany era ancora a casa. Si stava rivestendo e dando una sciacquata veloce prima di uscire. Non sapeva spiegare i suoi sentimenti. Era arrabbiata per il comportamento di Santana, ma allo stesso tempo felice di aver scoperto se stessa. Si sentiva stranamente appagata per quello che era successo. Era amore no? L’amore non ha mai accezioni negative…in nessun caso.
 
 
<< Lopez. Loooopez. Insomma sveglia! Sei in classe non nel tuo letto! >>
<< Mi scusi prof…è che… >> Pensò al volo ad una bugia. << Non mi sento molto bene. Posso andare in infermeria? >>
<< Devi stare proprio male… Non eri mai stata così cortese. Vai pure.>>
Santana si sentì maliziosamente orgogliosa per quell’affermazione. Ci teneva alla sua fama da stronza. Uscì dalla classe e si diresse in infermeria.
 
Devo piantarla di pensare a lei.
Perché dovresti?
Perché lei è solo un’amica.   Chissà se è arrabbiata con me…
Come minimo non dovrebbe più rivolgerti la parola.
Me lo meriterei… ma ho così bisogno di lei.
Lo ammetti?
 
Fermò un momento la sua camminata, era immobile nel corridoio. Ci pensò su, poi scosse la testa e riprese a camminare.
 
No. Non può essere.
Certo…
E se anche lei se ne fosse… pentita?
Perché tu te ne sei pentita giusto?
SI!....... no…… E’ stata la notte più bella della mia vita.
 
 
Continua…


Angolo autrice.
 
Così comincia il travaglio interno di Santana...trama principale del racconto. Continuate a scrivermi e a farmi sapere se vi sta piacendo :) Grazie a tutti. Stef.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SC_Swami