Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Coraline_Dakota    11/04/2011    2 recensioni
Dakota è una ragazza innamorata che aspetta con anzia la telefonata del suo fidanzato,una telefonata che però finisce in modo tragico.
Comentate se vi piace....
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine il fatidico giorno della partenza di Alessandro arrivo.

Dakota la notte prima non riuscì a chiudere occhio perché pensava continuamente a ciò che sarebbe potuto accadere al suo amato o ciò che sarebbe potuto succedere a lei in sua assenza.

Non voleva alzarsi dal letto perché temeva di cominciare quel giorno,un giorno come tanti per gli altri,ma non per lei.

Dopo che si furono fatte le nove si alzò controvoglia e si preparò per passare l’ultima giornata con il suo futuro marito.

Alessandro la passo a prendere da casa e insieme passarono una giornata incredibilmente romantica,l’ultima giornata romantica di Dakota.Passeggiarono a lungo e si fermarono sotto il loro posto preferito,su una panchina azzurra sotto una quercia centenaria. E qui,come la prima volta,si paciarono di nuovo con un lungo e appassionato bacio.

La mattinata finì subito e il treno con i prossimi soldati di San Giminiano partì alle quattordici in punto,e con lui partirono anche la speranza e l’amore di una ragazzina di soli diciannove anni,che aveva scoperto questo sentimento per puro caso.

Prima di partire,però,Alessandro le aveva promesso che ogni giorno alle sei di pomeriggio l’avrebbe chiamata,per raccontarle di tutto ciò che stava succedendo lì,ma soprattutto per tranquillizzarla dicendole come stesse. E lei ogni volta puntualmente alle sei di ogni pomeriggio si sedeva su quel divano rosso sangue,in quella stanzetta dai muri color albicocca,aspettando con ansia la telefonata che aspettava ogni giorno,per potersi sentir dire la frase che ogni donna vorrebbe sentirsi dire e che sogna ogni notte:”TI AMO”.

Ma il destino fu crudele con lei,poiché non le permise di vivere felicemente con il suo “amoroso”,come dicevano in quel paese,e ti provare il piacere di sposarsi e di diventare madre.

Un pomeriggio i genitori di Dakota con Anya,decisero di andare al cinema con i genitori di Erica per vedere un nuovo film uscito da poco al cinema vicino casa loro. Contenti di poter passare un pomeriggio diverso,lontano dalle problematiche di ogni giorno,chiesero anche a Dakota e a Erica se volessero unirsi con loro. Ma ,mentre Erica accetto senza problemi,Dakota si rifiutò poiché aspettava come sempre la telefonata di Alessandro.

E così rimase in casa da sola stando seduta sul solito divano rosso sangue,nella solita stanzetta dai muri color albicocca,leggendo uno dei romanzi della sua scrittrice preferita,mentre aspettava la tanto attesa telefonata.

Passarono le sei,e la telefonata non arrivava. Dakota però non se ne accorse,e non si accorse neanche di ciò che stava succedendo fuori,perché era intenta a leggere il racconto di una dolce storia d’amore,e cercava di immedesimarsi nei panni della protagonista. E mentre tutto taceva all’improvviso passò un aereo tedesco che lasciò cadere una bomba proprio in direzione della casa di Dakota.

Lei non si accorse di niente e probabilmente non sofrì neanche. Chi invece pianse lacrime amare furono i genitori,i parenti,la sua sorellina Anya,ma soprattutto Erica,la sua migliore amica che la trovarono lì tra le macerie in una piccola nicchia creatasi. Rimase intatta senza un graffio o un capello fuori posto.Sembrava che stesse dormendo,a parte il fatto che non respirava più perché era morta soffocata dal fumo.

La sofferenza causata dal dolore della perdita non rimase solo in quel piccolo paesino tra le persone che la conoscevano e tra i suoi cari,ma percorse tutta l’Italia fino in Sicilia dove stava con l’accampamento Alessandro il suo primo e ultimo amore vero.

P.S:Tratta da una storia vera…

Spero che questa storia vi sia piaciuta...

Fatemelo scoprire con un commentino-ino-ino...

KOTA!!!:)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Coraline_Dakota