Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Andrechan    12/04/2011    2 recensioni
Cosa succederebbe se gli Slayers interpretassero Cappuccetto Rosso, Romeo e Giulietta, La bella addormentata, o fossero catapultati in qualche fanfiction da bimbaminkia?
E se Gourry si trovasse Wizer come rivale in amore?
Raccolta di mie parodie e storie comiche che ho sparso nel web nel corso degli anni
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PEXTA: Philia e Xelloss That's Amore

LA BELLA(?) ADDORMENTATA NEL BOSCO.

C'era una volta, nel lontano reame di Zoana, un re e una regina che, in attesa di un figlio da molto tempo, erano finalmente riusciti a dare alla luce una tenera bambina di nome Philia.

Martina: Guarda, amore, non è stupenda la nostra pargoletta?
Zangluss: Tesoro, secondo te perchè se io ho i capelli neri e tu verdi...lei è bionda?
Martina: E...ehm...sarà una mutazione...

Quando la principessina compì un anno, il re e la regina indirono una grande festa a cui parteciparono molti nobili e reali dei paesi vicini, tra cui la regina Metallium accompagnata dal suo figlioletto di 5 anni.
Xel-chan: Mammina, che pa**e questa festa!! Posso andare a fare qualche bella strage di innocenti? Eh, posso? Daaai! (Non è un amore? ndAndre)
Zelas: Dopo, caro, dopo. Prima devi conoscere Philia, la tua promessa sposa.
Il piccolo principino, sbuffando, si avvicinò alla culla. I suoi piccoli occhi viola screziati di nero si incontrarono con quelli azzurri di Philia. Tra di loro fu amore a prima vista...
Xel-chan: ... ... quant'è brutta!
Philia-chan: na...na...na....
Martina: Ehi, la piccola Philia sta per pronunciare la sua prima parola!!!
Tutti gli invitati fecero capannello attorno a lei.
Philia-chan: na...na...NAMAGOMI!!!!
E detto questo la bambina tirò fuori dal pannolino una piccola mazza chiodata e la diede in testa al piccolo Xelloss.
Xel-chan: AHIA!! Oltre che brutta è anche manesca e sgraziata!
La neonata,con grande sorpresa di tutti, si trasformò in un piccolo draghetto e cercò di abbrustolire il principino sputando fuoco dalla bocca.
Zangluss: Perchè nostra figlia si trasforma in drago? Da chi avrà preso?
Martina: Ehm... ehm... un po' di punch al rum, caro?

Era consuetudine nel reame che tutte le bambine nobili all'età di un anno dovessero ricevere la benedizione di tre fatine. Ma quel giorno felice le fatine tardavano ad arrivare.
Amelia: Scusate per il ritardo, gentili signori!
Una fatina vestita di azzurro e con due alucce dello stesso colore era comparsa appollaiata al davanzale di una finestra.
Gourry: *con vestitino e alucce rosa* Zel, non poteva entrare dalla porta principale come abbiamo fatto noi?
Zel:*con vestitino e alucce verdi* Lei e le entrate trionfali...
Ame: Eravamo (o meglio eri nd Zel&Gourry) impegnate ad usare i nostri poteri in nome della Giustizia, ma siamo riuscite comunque ad arrivare per compiere il nostro dovere di fate del Ben... OOPS!
*SDONG*
La fatina era scivolata ed era caduta faccia a terra sul pavimento.
La fata rosa scacciò un gocciolone, mentre la verde sospirava.
Zel: perchè PERCHE' DEVO FARE LA PARTE DELLA FATINA mentre il principe lo fa quel verme di Xelloss!!!
Gourry: SOB Consolati, almeno tu non sei vestito di rosa.... Ehi, c'è il buffet!!
Amelia: *alzandosi da terra con dignità* cara collega, dovrai aspettare, prima dobbiamo assolvere il nostro compito.
Gourry: carA?

Tutte e tre le fatine, con le bacchette in pugno, circondarono la culla. Philia era tornata in forma umana e ora sorrideva e agitava i piedini.
Ame: *____*
Gourry: Coraggio Zel, tocca prima a te.
Zel: SIGH, mi sento tanto Harry Potter...
La fatina verde agitò la bacchetta.
Zel: ...e ora cosa devo dire?
Ame: Prova a consultare il manuale delle giovani fatine!
Zel: *apre il manuale* dunque... top ten delle benedizioni più richieste... proviamo questa!
      Io son la prima fata / E il dono mio sarà / la grazia incantevole di un cigno OPLA'!
Non successe nulla.
Zel: *depressione*
Ame: sul manuale dice che le formule devono essere dette con sentimento altrimenti non fanno effetto. Se vengono cantate è ancora meglio.
Zel: cosa mi tocca fare... ne provo un'altra
      *cantando e stonando* Mai nessuna giovinetta/ come lei saprà ballare/ si muoverà leggera come piuma OPLA'
Nulla
Zel: Io son la prima fata / e dono l'arte del cantar / come un usignolo delicato OPLA'
Nulla
Zel:*frustrato* Questa bimba suonerà/ qualsiasi strumento ci sia al mondo OPLA'
Nulla
Zel:ORA BASTA!!!! MI SONO ROTTO I COG**ONI DI CANTARE STUPIDAGGINI! *rompe il manuale in mille pezzi* ORA FACCIO DA ME!!!
     Io son la prima fata/ e giuro sulla mia fronte / che avrai la forza di un troll / e la grazia di un bisonte!!!! E NIENTE OPLA!
Un raggio verde uscì dalla punta della sua bacchetta e avvolse la piccola Philia.
Ame: sei grande Zel!!!
Gourry: povera bimba ;__;
Ame: ora tocca a me. Brava sorella, che bei regali...
Zel:Sorella?
Gourry: Che bei regali?
Ame: State zitti! Mi sto concentrando!
       Brava sorella/ che bei regali/ ma uno anch'io ne voglio far / son la seconda fata/ e il dono mio sarà /un gran senso di giustizia e verità OPLA'
La magia riuscì al primo colpo e una soffice nube azzurra si posò su Philia.
Ame: YATTA!
Gourry: Povera Philia ;__; non solo aggraziata come un bisonte ma anche fanatica come Amelia ;_;
Zel: manchi solo tu, Gourry, fai finire presto questa pagliacciata.
Gourry: non basta essere giusti/ e allora essa avrà/ intelligenza e spirito vivace OPL...
Le altre due fatine si avventarono sulla fata rosa.
Zel: Sei impazzito?
Ame: ricordi cosa è successo all'ultima bambina a cui hai cercato di donare l'intelligenza?
In quel momento passò una bimba che aveva la lingua penzoloni e camminava sulle mani
Bimba: pallina... pallina...
Gourry: e allora che faccio?
Zel: fa quello che vuoi ma cerca di causare meno danni possibili.
Gourry: OK...buffet! A me!
La fatina rosa si tuffò sul tavolo del rinfresco.
Zel: ma io...intendevo... le benedizioni ... cioè...

In quell'istante ci fu un'esplosione rossa proprio al centro della sala, causata da qualche sortilegio malefico (a me sembra una Fireball nd Zel)
?: Brave sorelle, che bei regali, ma uno anch'io ne voglio far... WAHAHAHAHHA
Ame: Rina? Anche tu in questa favola? Che parte fai?
Zel: E' rimasta solo quella della....
Martina: STREGA CATTIVA! Come hai osato venire alla festa senza invito!
Rina: Come hai osato TU , cervello di gallina, non invitare la grande Rina Inverse! Ora ne pagherai le conseguenze!
Ame: perchè non l'avete invitata?Per la solita rivalità tra Rina e Martina?
Zangluss: No, perchè la scorsa volta che l'abbiamo fatto si è spazzolata tutto il rinfresco.

Sul tavolo del buffet, dove Gourry giaceva con la pancia piena all'aria, neanche un grammo di cibo era rimasto. Mentre Zangluss depennava anche Gourry dalla lista dei futuri invitati, la strega cattiva ebbe una crisi isterica.
Rina: AAAAARGHHHH!! Non solo non mi avete invitata ma non mi avete lasciato neanche un pezzo di torta! Ora sarà vostra figlia a pagare per voi!
       Giunta all'età di maritarsi/ con un fuso si pungerà e morirà WAHA!
La bambina fu quasi soffocata da un'energia rossa attorno a lei.
Ame: NOOO! Rina! Non ti credevo capace di fare questo a una povera bambina!
Rina: essendo che l'autrice mi paga per questa parte, faccio questo ed altro!
Zel: Beh, almeno siamo ancora tutti vivi...
Gourry: Non sapevo che le streghe cattive avessero il seno piatto...
Rina:grrr... DRAGONSLAAAAAAAVEEEEEEEE!!!!

Il palazzo e una parte del regno di Zoana furono rasi al suolo.La strega era scomparsa, tutti gli invitati(sopravvissuti) erano scappati via e in quel luogo erano rimasti solo le fatine, il re e la regina, la neonata e il suo piccolo promesso sposo.
Martina: BUAAAAAHHHH!! Anche in questa favola Rina vuole mandarmi in rovina! MI VENDICHERO'!
Zangluss: Non abbiamo più una casa e il nostro regno è allo sfacelo... beh, almeno adesso ho il tempo di sfidare Gourry!
Il re sfoderò la spada.
Ame: Maestà, dovrete aspettare, è necessario che Gourry usi il suo desiderio per annullare il maleficio della strega!
Gourry: Perchè dobbiamo annullarlo? Era quasi meglio dei nostri desideri...
Zel: Ame, anche se non fossimo delle ciofeche di fate, Rina sarebbe comunque più potente di noi. Gourry non ce la farà mai...
Ame: E' vero... però potrebbe provare a modificare il maleficio!
Gourry: Ok, ora ci penso su...
[10 ore dopo]
Tutti: ....zzzzzzzzz....
Gourry: Ah, ci sono!
          Giunta all'età di maritarsi / se con un fuso si pungerà /non potrà che addormentarsi / Finché un bacio del vero amore la risveglierà.
lL'energia rosa che scaturì dalla bacchetta di Gourry andò a coprire quella rossa.
Tutti: O___O ..... ma dove l'hai cacciata sta str**zata?

Zel: E ora dove lo troviamo un vero amore per Philia?
Tutti fissarono il piccolo Xelloss.
Xel-chan:Ehi, non guardate me! Trovate un altro che se la sopporti!Se almeno come desiderio aveste chiesto la bellezza o la pazienza, a quest'ora non vi trovereste con una bimba racchia e irascibile da sistemare!
La piccola Philia  si ritrasformò nuovamente in drago e inseguì il principino cercando di mangiarselo a morsi.

Qualche tempo dopo..
Ame:* tenendo tra le braccia Philia che era tutta sporca di sangue*  non vi preoccupate, Re e Regina, custodiremo noi vostra figlia e la faremo crescere nell'amore e nella giustizia fino all'età da marito! Così sarà al riparo dai malefici della strega.
Martina: chi se ne frega, prendetevi pure quella peste... IL MIO POVERO REGNO!!!!
Zel: Quel che si dice amore materno...
Gourry: quand'è quest'età da marito?
Ame: nelle favole 16 anni perchè?
Gourry ah, lo sapevo che Rina era una zitellona...
 

Finisce così questa parte di storia
di cui nei secoli rimarrà la memoria.
quando il cantastorie i suoi comodi finito avrà
Questa favola ricomincerà.

FINE PRIMO CAPITOLO
Amelia: Cantastorie! Raccontaci presto il secondo capitolo! Voglio sapere come finisce la favola!
Zel: Io vorrei sapere QUANDO finisce



Note dell'autrice: Questa fic è un miscuglio tra la versione Disney della bella addormentata e quella delle Fiabe Sonore. Anche le canzoncine delle fatine sono liberamente ispirate da quelle delle fiabe sonore. Se non le conoscete immaginatevi un motivetto + stucchevole possibile.

Il secondo capitolo di questa storia NON ESISTE :D
*Tutti inseguono Andre col forcone

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Andrechan