Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Andrechan    12/04/2011    3 recensioni
Cosa succederebbe se gli Slayers interpretassero Cappuccetto Rosso, Romeo e Giulietta, La bella addormentata, o fossero catapultati in qualche fanfiction da bimbaminkia?
E se Gourry si trovasse Wizer come rivale in amore?
Raccolta di mie parodie e storie comiche che ho sparso nel web nel corso degli anni
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore Senza Misura Untitled Document

Amore senza Misura

Non sapevo come ero finito lì.
L'ultima cosa che ricordavo era l'umidità tipica del bosco di notte, quella che ti penetra nelle ossa e non ti lascia dormire, mente in quel momento ero in una calda stanza di una sconosciuta taverna.
Ma non potevo certo lamentarmi. In quella stanza da letto dalle pareti rosa pesca, il mio corpo, per metà già nudo, era avvinghiato a quello della piccola donna che desideravo da troppo tempo.
E, in fondo io, Gourry Gabriev, non sarò mai famoso per quanto riesco a tenere a mente le cose.

Mentre affondavo il viso tra i suoi seni turgidi (che, ti assicuro, non mi sembravano affatto piccoli!) percepii che Rina si stava irrigidendo tra le mie mani. Quasi provasse un senso di repulsione, o un blocco mentale.
-Che c'è, ti vedo inquieta.- mi staccai da lei- C'è qualcosa che non va?-
La grande Rina Inverse terrore di ladri e demoni non riusciva a guardarmi negli occhi. Seduta sul letto, si torturava una ciocca di capelli rossi con le mani
Beh in fondo per lei era la prima volta... ci siamo passati tutti.
-Niente, è solo che... i discorsi di Xelloss di ieri sera...-
Un senso di rabbia mi fece schizzare il sangue al cervello.
-Ancora? Non crederai alle sue stupidaggini!-
La sera prima, tra una tazza di thè e l'altra, Xelloss aveva messo in mezzo discorsi da tavernaccia camuffati da dissertazioni scientifiche.
Ad esempio, tra le altre cose, il demone aveva detto che i peli di Zelgadiss dovevano essere taglienti in tutto il corpo, là sotto compreso. Zel non l'aveva presa bene.
-Xelloss non mente mai, e lo sai!-lei arricciò il naso-E poi, anche mia madre lo diceva sempre. I capelli, i capelli sono la chiave di tutto!-
Non potevo credere alle mie orecchie. La ragazza che avevo sempre amato si perdeva così in un bicchiere d'acqua.
-Sigh. Quelle cose matematiche lì, le statistiche, sono solo dei numeri messi a caso senza fondamento. Quello che conta è la pratica!-
E in quella ero maledettamente bravo.

-Pronta a incontrare il Big Ben?-
Mi abbassai le mutande.
Ci fu un secondo di silenzio.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!-urlò lei
Le mie guance si accesero per l'imbarazzo. D'accordo, era la prima volta che Rina ne vedeva uno, ma la sua reazione era decisamente eccessiva.
Per caso, il mio sguardo vagò verso il basso.
-AAAAAAAAAAAARGHHHHHHH!-urlai io.
Al posto del mio solito batacchio da campana XL ce n'era uno che andava bene a stento per un campanello. Dopo due secondi si afflosciò per la depressione.
Rina balzò in piedi e si rivestì con furia.
-Xelloss aveva ragione! I capelloni ce l'hanno piccolo come un infante!-
-Aspetta! Lasciami spiegare!-
-Ora esco e vado col primo che incontro!-
-NOOOOOOOO!- urlai, mani sulla faccia e guance scavate dallo shock.
Rina si mise a correre verso la porta. Io mi tirai su mutande e calzoni e la inseguii, ma le mie gambe si erano fatte pesanti e si muovevano lentamente.
Intanto la stanza rosa pesca diventava sempre più lunga e la porta sempre più piccola, finchè non divenne una porticina minuscola buona per un nanetto.
Lei l'aprì e ci passò agilmente accovacciandosi. Io dovetti inginocchiarmi e riuscii a stento a farci passare testa, braccia e le mie grosse spalle quando la porta si restrinse ancora di più, incastrandomi senza rimedio.
-Oh, il mio Salvatore...-
Fuori la porta, la stanza dava sulla strada (?) dove sostavano delle strane persone. Una scena bucolica di fiori rigogliosi, di uccellini canterini e di due uomini bestia travestiti da fanciulle (??) circondava un cavaliere in armatura grigia scintillante. L'uomo, in groppa a uno stallone bianco scalpitante, si levò l'elmo e salutò la fuggitiva dai capelli rossi con un ampio sorriso, mentre le due finte fanciulle con musi di gatto e cane si scioglievano dall'invidia.
-Wizeeer?- la mia voce si ruppe a pronunciare quel nome.
-Certo che sono io! L'ispettore Wizer, l'idolo delle dame di corte! Sempre pronto a soccorrere le giovani fanciulle deluse dalle inefficienze dei loro partner con troppa abbondanza tricologica.-
-Non vale! Anche tu sei capellone!-
-No, è una parrucca, vedi?- Wizer si tirò la coda di cavallo castana, estirpandosi tutti i capelli e rivelando un cranio più pelato di un guscio d'uovo.
-Siii sei l'uomo per me!-
Rina gli saltò in braccio con gli occhi a cuore. Il cavaliere spronò il cavallo e i due galopparono assieme, percorrendo una via dorata e allontanandosi sempre di più verso uno splendente orizzonte. Il gatto e il cane correvano loro dietro a per di fiato, inciampando nelle sottane di seta.
-RI-NOOOOOOOOOOO - rinooooai.
Avevo perso l'amore della mia vita. Tutto il mondo non aveva più senso. Qualsiasi cosa fosse successa, non poteva peggiorare ulteriormente il mio stato.
Si sentii un rombo di tuono.
"Ehi, sembra stia per piovere"
Oh no. Non poteva essere. Però in effetti le previsioni lo avevano già annunciato. Stava per arrivare la pioggia di incudini stagionale.
-AAAAAAAAAARRRGHHHHHHH!-

Silenzio.
Aprii gli occhi.
Davanti alle mie palpebre ancora semichiuse, la foresta di notte. Al mio fianco destro, Rina dormiva placidamente, usando il mio petto come cuscino.
Alla mia sinistra, Amelia era acciambellata come un gatto dormiente sull'erba. Zelgadiss, a fianco a lei, sveglio e ansimante, mi scambiò un'occhiata impaurita.
-Anche tu Wizer?-dissi
-Peggio. Pocota.-


FINE

----------------------------------------------------

il Big Ben non esiste in Slayers ma who cares.

A Reira che per Natale ha chiesto una fic comica e spero sia stata accontentata.
A tutte le amanti della romance che spero non siano rimaste troppo traumatizzate.
Ehi, cosa sono quei fucili? Ma era solo un sogno! Posso spiegare! Io....
AAAAARRRGH
....



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Andrechan