Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nausicaa black    12/04/2011    4 recensioni
Il Natale alla Tana, diciannove anni dopo. Tra vecchi personaggi e nuova generazione, non mancano scherzi, ricordi e l'aria che contraddistingunge la particolare atmosfera che solo i Weasley sanno creare. L'amicizia, l'amore, la famiglia...
Buona lettura.
Storia classificatasi terza al "Paint your life" contest, giudicato da cleomery.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di Angelina

Oggi, Fred Jr ha rifilato una Pasticca Vomitosa a mio nipote Hugo.
Inutile dire che Hermione l'ha sgridato per ore, come quando durante il quinto anno a Hogwarts riprendeva Fred e George durante i loro esperimenti coi novellini del primo.
Mio figlio ricorda molto il mio ex fidanzato, oltre che suo padre, ovviamente.
Nonostante la pelle ambrata e gli occhi scuri, c'è in lui qualcosa di inconfondibile dello stile dei Tiri Vispi Weasley. In coppia con James, ne stanno combinando di tutti i colori a scuola, qui alla Tana poi, credo che Hermione sia vicina ad un esaurimento nervoso.
Mio marito è orgoglioso di lui, lo adora, hanno un rapporto bellissimo.
E io adoro lui, anche quando in queste occasioni di riunioni familiari, spesso vuole stare da solo.
Gli manca suo fratello, è chiaro, come biasimarlo, d'altra parte?
Sono consapevole, mio caro diario, e tu lo sai bene, che mi sono avvicinata a lui per sentire meno la mancanza di Fred. Meschino da parte mia, lo so.
Ma perdere il mio ragazzo, all'epoca, così,  fu come vivere nella nebbia, nel cielo grigio ogni giorno, non avere voglia di fare più niente senza di lui.
Eppure con George, alla fine, è stato tutto diverso. Contrariamente a quanto tutti pensino, i due gemelli sono stati sempre gli opposti l'uno dell' altro. Ma tuttavia, si completavano.
Mi sono innamorata di lui, perchè lui non è Fred.
Ho lottato a lungo coi miei sensi di colpa. Ma so che amare George ora, li ha cancellati completamente.

Angelina ripose il diario al suo posto, nel suo baule, nascondendolo bene. Non che avesse segreti, ma le piaceva avere qualcosa di privato.
Il rapporto con George era strettissimo, una simbiosi. Avevano colmato insieme quella perdita che avevano subito.
Uscì dalla sua camera, George era in salotto a guardare dalla finestra Fred Jr e James giocare a Quiddich, lo abbracciò da dietro.
“Ti amo” gli disse lei.
“Ti amo anch'io, Angelina” rispose lui, prendendo le sue mani.










ANGOLO AUTRICE

Ecco il secondo capitolo. Non amo Angelina, sono fermamente convinta che abbia ripiegato su George. L'amore non si può sostituire, però, nemmeno col gemello dell'amore della sua vita. Voglio sperare che lei comunque abbia combattuto coi sensi di colpa almeno un po'.
Ringrazio nuoamente chi ha commentato, spero che questo capitolo non abbia deluso nessuna aspettativa.
Prossimo diario: Victorie Weasley, con una sorpresa per la famiglia.
Vi abbraccio.
nausicaa black
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nausicaa black