Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: TVD    12/04/2011    2 recensioni
Pensate alla trama di The Vampire Diaries solo che iniziata completamente da capo con Damon e Stefan che sono vampiri, e che si trasferiscono a Mystic Falls e vanno a scuola e iniziano storie basate sulla seduzione e sull'amore, nasce precisamente sull'amore di Damon e Elena, e se vi ho un pò incuriosito continuate a leggere!
Genere: Erotico, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti
Note: Lime, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Chiudi gli occhi” le disse Damon tenendola per mano ai confini del bosco.
 
“Cos- Perché?”
 
“Non parlare chiudi solamente gli occhi, fidati di me”
 
“Mi fido, ma..” Elena, non completò la frase, a causa del bacio a fior di labbra lasciatogli da Damon.
 
“Questa è la cosa che più mi interessa!” le disse dolcemente, sfoggiando uno dei suoi bellissimi sorrisi.
Elena non controbatté, annuì solamente e chiuse gli occhi.
 
Damon, prese subito Elena in braccio, come uno sposo fa con la sua sposa.
E inumanamente fece un salto che lo portò in cima a un albero di almeno 10 metri. In quell’attimo Elena si sentì mancare lo stomaco e inconsciamente si aggrappò ancora di più alle spalle di Damon.
 
Quest’ultimo non ci fece caso e continuò a saltare da un albero all’altro, finché non arrivò alla meta. Elena ancora con gli occhi chiusi, capì che non stavano più “volando”, però voleva una certezza.
 
“Siamo arr-rivati? Cioè posso scendere?!” disse con voce tremante.
 
“Certo, amor mio.”
Quando Elena mise piede a terra aprì lentamente gli occhi, e ciò che vedeva , le fece spuntare un sorriso a trentadue denti, e in più fece illuminare il suo splendido viso.
 
“Ti piace?”
 
“No..” rispose Elena, girandosi verso il suo uomo. Damon la fissò con aria interrogativa e stupita.
 
“Io lo amo!” gli urlò Elena con gli occhi luccicanti, correndo verso il vampiro e stritolandolo con un abbraccio mozzafiato.
 
Stavano su una terrazza distante almeno 10 metri di altezza, la notte era sorta e con se le sue stelle. Ed il tutto mostrava il riflesso della luna sulla marea. Il dolce suono del mare. E quel leggero e fievole fruscio degli alberi. Era una visione, per Elena, mai vista cosa più bella. Poteva sembrare sciocca, ma in quella semplicità c’era un ché di speciale. Quel luogo lo sentiva come suo.
 
Si staccò dall’abbraccio di Damon e si accomodò ai piedi della terrazza, lasciando le gambe a penzoloni nel vuoto. Damon la seguì all’istante, senza levarle lo sguardo da dosso. Si accomodò affianco a lei e si portò con sé una coperta che poggiò sulle spalle della ragazza.
 
“Questo è il mio posto segreto..- prese fiato e dopo una manciata di secondi continuò- Ci vengo quando sono pensieroso, e svuoto la mente, guardando questo spettacolo.” Le disse Damon con sincerità e spensieratezza, quasi come se si fosse tolto un peso dalle spalle.
 
“Perché mi dici questo?” chiese Elena finalmente voltandosi verso Damon.
 
“Perché questa è la mia unica cosa preziosa dopo di te. Volevo presentarvi. ” Le disse guardandola fisso negli occhi.
 
Elena a quelle parole sorrise dolcemente, facendo trasparire dai suoi occhi tanto amore e commozione.
 
“Io ti amo, Damon. Potrebbe essere ormai una cosa scontata dirlo tra noi ma.. ti amo, sono le uniche vere cose che ti possa dire.” Disse facendo scendere senza autocontrollo una salata lacrima che rigò il suo tenero viso. Si sentiva poco per lui, mai abbastanza. Lo amava, quello poteva sembrare assurdo, ma anche dopo migliaia di ragazzi, lui era il suo primo grande amore.
 
“Principessina, non è scontato dirlo, perché ogni volta che mi dici quelle fatidiche parole, mi riempi il cuore. Se non fosse stato per te, io a quest’ora rimanevo lo stronzo di sempre, lo stronzo che usava le ragazze e che uccideva persone. Invece grazie a te, sono di più. Sono un uomo.. E ho paura di deluderti certe volte. Ho paura che tutto possa finire..” le disse accarezzandole il viso.
 
“No! Non finirà mai, perché ti amerò per sempre, anche se avessi tutti i difetti del mondo, io ti amerei comunque, perché tu sei Damon Salvatore, il mio uomo.”
 
Damon a quelle parole non resistette e gli diede un bacio, un bacio delicato e bramato. Quasi fragile a quel tocco. Si staccarono e si guardarono negli occhi.
 
Passarono infiniti istanti, dopo Elena poggiò la testa sulle gambe di Damon, e continuò a guardare il panorama, mentre Damon le accarezzava i capelli.
 
“Sai.. non ho paura delle cose che ci stanno succedendo. Come Katherine, i miei poteri e tutto il resto. Perché alla fine so che ho te, e mi interessa solo questo.” Gli disse Elena con convinzione.
 
Damon non rispose, ma sorrise solamente. Quelle parole per lui erano così preziose e importanti, che gli rimarranno impresse nella mente, per l’eternità.

ANGOLO AUTRICE
Scusate il ritardo, avevo detto che postavo a fine settimana, ma ho avuto dei contrattempi. Comunque vi piace questo nuovo capitolo Delena?! So che è un pò corto il capitolo, ma volevo scrivere solo di loro. Avevano bisogno un pò di tempo per loro xD
Fatemi Sapere cosa ne pensate.
Come sempre ringrazio tutti quelli che recensiscono, e soprattutto la mia amica @Fraa :DD
Grazie di seguirmi ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TVD