Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angel of thunder    31/01/2006    2 recensioni
“Draco, se non sopravvivo…”
“non dirlo neanche!”
“se non sopravvivo…sappi che ti amo ok?ricordatelo!”
ecco la mia nuova ficcy,ci sarà un nuovo personaggio!leggete e recensite!!grz!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11: non ti lascerò andare

Capitolo 11: non ti lascerò andare

“Cris…Cris…svegliati!”

Cris aprì gli occhi, fissando il soffitto bianco. Pensava seriamente di essere morta…forse era in paradiso, si voltò, specchiandosi nelle iridi glaciali di Draco.

Sorrise, mentre Draco l’abbracciava

“o mio dio…pensavo…sei viva!non potevi lasciarmi no!”

“signor Malfoy, con le ferite che ha rip…oh mio dio!si è svegliata!”

L’infermiera uscì velocemente, andando probabilmente a cercare il medico.

“cosa è successo?”

“Potter ha sconfitto Voldemort, ma ti ha lanciato un incantesimo mai sperimentato…sei stata in coma per due settimane…in compenso hai collaborato al salvataggio del mondo magico…”

Cris sorrise, e notò le numerose fasciature di Draco.

“tu cosa hai fatto?”

“come con gli altri i mangiamorte non sono stati molto clementi!”

“stanno tutti bene?”

“benissimo!”

“gia!”

“ottimamente”

“direi meglio del solito!”

Tutti i suoi amici erano entrati nella stanza, avevano riportato ferite più o meno gravi, ma erano tutti felici.

Il sorriso di Cris si spense, quando notò lo sguardo di Draco fissarla tristemente.

“Mark?”

Draco scosse la testa

“mio padre…l’ha…”

Cris si alzò di scatto, sentendo le lacrime scivolare lungo il suo volto, corse fuori della stanza, e si scontrò con Silente.

“sono felice che tu ti sia svegliata!”

“io no.”

Cris passò oltre il professore, scendendo nel giardino del san Mungo.

Si sedette su una panchina, fissando il vuoto.

Mark era morto.

Il suo migliore amico, il primo vero amico che avesse mai avuto. Colui che c’era sempre, che lei fosse felice o l’aveva mai lasciata sola.

Cominciò a singhiozzare più forte.

Non era colpa sua però.

Si sa che quando si perde qualcuno, il rancore è più forte di tutto, distrugge, rovina.

Si alzò asciugandosi le lacrime.

Tornò silenziosamente nella sua camera, dove i suoi amici stavano ancora parlando.

Quando la videro entrare si zittirono immediatamente, ma Cris non ci badò. Camminò impassibile, prese la sua roba, trasfigurò il suo camice in dei perfetti vestiti babbani e andò verso il preside, che era entrato nella stanza.

“voglio tornare a casa, e dimenticare”

Il preside annuì

“lo capisco, ci vorranno un paio d’ore per ottenere i consensi. Non potrai tornare indietro, pensaci bene”

Cris annuì

“l’ho fatto”

Il preside uscì dalla stanza e Cris si sedette sul letto, contornata dagli sguardi esterrefatti dei suoi amici.

Harry si avvicinarono

“Cris…per favore”

“No. non ho nessun motivo per restare qui”

“hai noi”

“ho degli amici anche a casa mia…e per colpa vostra il più importante non tornerà con me”

“Cris…non puoi darci la colpa, e poi non siamo l’unico motivo”Hermione era intervenuta a sostegno di Harry.

“datemi un altro motivo per restare”

“la magia”

“ho vissuto per quindici anni bene senza magia…”

“me”era stato Draco a parlare, Cris lo fissò con lo sguardo impassibile.

“non sei un motivo valido, non più”

“non puoi dare la colpa a lui di quello che ha fatto suo padre”

“non mi interessa quello che pensate”

Detto questo, Cris si alzò, sparendo dalla vista dei suoi amici e di Draco.

Lui si alzò

“non ti lascerò andare”

Draco corse fuori della stanza, seguendo Cris nel giardino, si avvicinò, stringendosi convulsamente la tasca.

“non puoi voler dimenticarmi…non puoi voler dimenticare quello che abbiamo passato insieme…no…non posso crederlo”

Cris si morse il labbro, chiudendo gli occhi.

“non rendere le cose più difficili”

“Cris…resta…tutti vogliono che tu resti…io soprattutto…”

Cris sospirò

“perché dovrei restare…sono sola”

“hai me”

“tu sei qualcosa di astratto, che ne so che tra noi finirà…o…”

Cris non fini la frase, le sue labbra erano state bloccate da quelle morbide di Draco, che si staccò dolcemente, tirando fuori della tasca una scatola di velluto.

“è…un po’ presto, ma tra un anno saremo maggiorenni…vuoi…vuoi sposarmi?”

Cris aprì la bocca e la richiuse. Draco sorrise.

“il mio piccolo pesciolino”

Cris sorrise

“si…”

“si?”

“non mi credi mai!”

Draco l’abbracciò, facendola volare. Le prese la mano e si smaterializzò con lei.

Arrivarono a casa di draco,e lì,fecero l’amore…a coronare quello che provavano.

Cris abbracciò Draco,che era sdraiato accanto a lei

“ti amo”

“ti amo”

Ecco il mio nuovo capitoloquesto è il penultimo capitolo,perché questa ficcy non mi ha dato molte soddisfazioni,spero che per la prossima che ho in mente sia diversofatemi sapere come vi è sembrata la storia ed il capitolo!ciaoooo kiss kiss

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angel of thunder