Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Letty Cullen    13/04/2011    1 recensioni
Isabella sta tornando da una breve vacanza insieme ai genitori. Poco prima di giungere nella sua citta', l'auto su cui viaggia precipita in un laghetto. Lei viene salvata miracolosamente ma dei suoi genitori non vi è nessuna traccia... per alcuni anni...
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio a tutti! Qui splende un sole fantastico che mette tantissima allegria!  Arriva un nuovo capitoletto, un po' in ritardo scusate, ma non sempre la vena poetica mi asseconda! Di conseguenza, per evitare le peggiori schifezze, mi attardo. Questo capitolo è un po' noioso e non vi da' grandi notizie ma mi serviva come legante e per introdurre un nuovo personaggio.... Preparo l'ombrello per ripararmi e aspetto i vostri commenti ringraziandoVI sempre tutti! UN BACIOO!

 


Bella


Quando il dottore mi dovette lasciare per iniziare le sue visite, mi sentii nuovamente sola, nuovamente schiacciata da quel senso di abbandono e solitudine che da qualche ora mi attanagliava il cuore.
"Bella devi solo riposare, vedrai che poi starai meglio" cosi mi aveva detto il dottor Carlisle, l'amico di papa'.
L'operazione era andata bene, ma qualcosa ancora non mi era chiaro: dove erano i miei genitori?
Guardavo fisso di fronte a me, le pareti della camera non erano mai state cosi "strette" , cosi opprimenti come nelle ore passate. Mi sentivo in trappola.
Un paio di colpetti alla porta mi fecero capire che avevo visite.
Una bella signore si presento'
sulla porta. Alta, snella, dai capelli color cioccolato.
"Ciao Isabella, sono Esme, la moglie del dottor Carlisle!."
"Oh..." dissi incapace di pronunciare altre parole.
Il dottore era stato cosi gentile da chiamare sua moglie per tenermi un po' compagnia.
Richiuse delicatamente la porta alle sue spalle e con passo aggraziato si avvicinoì al mio letto.
"Ho saputo dell'incidente e dell'operazione cara, come ti senti adesso? Hai molto dolore?"
"No, no ora va molto meglio signora, grazie" le risposi guardandola in viso.
Era davvero una bella donna, giovane e... strana, proprio come il dottore.
"La prego, si.. si sieda qui accanto a me".
"Ti ringrazio cara ma dammi pure del tu, chiamami pure Esme"
"Va bene, Esme"
"Ma dimmi tesoro, non ricordi niente dell' incidente?"
Quella domanda mi spiazzo' e mi gelo' ogni muscolo del corpo.
Esme noto' subito il mio stato di dolore e quasi si ammoni' da sola per la domanda forse poco opportuna che aveva appena fatto.
Ma non era colpa sua, voleva aiutarmi, voleva capire anche lei che cosa potesse essere accaduto giu' al ponte.
Raccolsi tutte le forze sforzandomi di non iniziare a piangere e le raccontai tutto cio' che potevo.
Quel mattino stavo tornando a casa coi miei genitori, eravamo felici per la vacanza appena conclusa e poi... all'improvviso l'auto ha sbandato ed è finita giu' dal ponte, nell'acqua.
E da li, per me, c'era il buio.
"Mi dispiace tanto cara" mi disse accompagnando la frase con un dolce sorriso.
Cercai la sua mano e la strinsi nelle mie.
Passammo il tempo a parlare di lei. Mi racconto' del suo lavoro, all'atelier di moda, della sua casa, di Carlisle e di quanto si amassero. E si vedeva, anche solo quando lei pronunciava il suo nome.
Bussarono alla porta e fui contenta di vedere il dottore sbucare dalla porta.
"Bene, vedo che avete fatto amicizia!" si fermo' sorridente accanto al letto.
"Si caro, Isabella è proprio una creatura deliziosa"
"Posso dire lo stesso di te, Esme"
Poso' il suo sguardo su di me e mi accarezzo' una guancia.
"Bene, allora Bella, facciamo ancora qualche esame prima di cena e poi sei libera, per oggi, ok?"
"Certo dottore, sono pronta!"
Non sapevo da dove tirassi fuori tutta quella forza per affrontare quella situazione ma dovevo andare avanti, dovevo farcela.
E ci sarei riuscita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Letty Cullen