Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: binca    13/04/2011    4 recensioni
Bianca ha ormai partorito, i due gemelli, Marco e Jacopo sono due bambini fantastici, ma essere genitori in così tenera età non è facile e ben presto arriveranno i problemi. La voglia di ridere e scherzare con gli amici, l'uscire il sabato sera, i soldi che non bastano mai. Basterà l'amore che Bianca e Matteo provano reciprocamente a tenere in piedi la relazione o basterà una piccola incomprensione a distruggere la loro famiglia?
PS: Questa storia è il seguito di "sono incinta" quindi consiglio a tutti quelli che se ne imbattono di fare un salto indietro:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO !

UN CAPITOLO AL GIORNO ;) SPERO K NE SARETE CONTENTI !

MOLTI DI VOI MI HANNO CHIESTO DI FAR SUCCEDERE QUALCOSA DI NUOVO ;)

SAPETE CHE VI DICO XD MI SA CHE AVETE PROPRIO RAGIONE !!!

SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SODDISFI :D

CIAOOOOOOOOO

 

 

 

  • Bianca !?

  • Che c'è ? - Mormorai ancora quasi completamente immersa nel sonno.

  • Credo che sia ora di alzarsi.. i tuoi saranno quì a momenti.

Sbuffai e di malavoglia mi rizzai a sedere mentre Andrea mi sorrideva comprensivo bello come sempre.

  • Sonno è !?

  • Già..

Mentre parlavo il mio sguardo si posò velocemente sulla finestra socchiusa dalla quale una fresca luce mattutina faceva il suo grande ingresso nella stanza.

I piccoli fortunatamente dormivano ancora e speravo fra me e me che continuassero a farlo ancora per parechio tempo.

Rabrividii senza accorgermene mentre Andrea mi guardava preoccupato principalmente dall'espressione che avevo in viso.

Erano giorni che sognavo cose strane.. Cose che non avrei mai potuto dire a Matteo ..

  • Andre.. Ho bisogno di parlare con te in privato.. - Sussurrai facendogli segno di accomodarsi vicino a me cosa che fece con molto piacere mentre io posavo la mia testa sul suo collo.

Stranamente la casa era vuota.. Mi guardai meglio in torno ma di Teo nessuna traccia, probabilmennte era andato a farsi un giro o qualcosa del genere.

  • Che succede ? - Mi domandò intimorito .

  • Sai ho pensato molto a quello che ti ho dt ieri …

  • A che ti riferisci ? - Rispose con un tono strano

  • Mi riferisco alla domanda che mi hai fatto ieri.. Mi hai chiesto se sono sicura di amare tuo fratello ..

  • Già ! Ti ho chiesto anche se non provi qualcosa per Alvise ..stareste bene assieme..

Sorrisi e guardai quel ragazzo dai lineamenti perfetti seguire i suoi ragionamenti senza darmi il tempo di intervenire.

  • Mi sono accorta solo ieri di quanto ci tengo a lui..- Dissi incerta - Questa notte non ho dormito , proprio come la notte in cui sono partita , la notte in cui ho scoperto di essere incinta, la notte in cui l'ho detto a Matteo..

  • Frena frena frena ! - Mi interruppe il biondo guardandomi negli occhi – Di chi stai parlando ?

  • Andre lasciami parlare prima che me ne penta e che mi rimangi tutto..

  • Ok ok..

  • Ho capito che non piangevo per essermi rovinata la vita e per tutte quelle cose li ma solo per Luca peche lo avrei perso ,perche non sarebbe stato più mio .

Vedevo lo sbalordimento negli occhi di Andrea ma feci finta di niente, quello che stavo dicendo non avrei neanche dovuto pensarlo, figuriamoci folmularlo a voce alta..

  • Più di una volta quando ero con tuo fratello lo ho sognato...

    Fin dall'inizio dei tempi, fin da quando lui ha accettato di diventare il mio Best dai capelli rossi..

  • Bianca stai scherzando spero !? - Esclamò Andrea all'improvviso mentre io squotevo la testa e continuavo il mio discorso.

  • No.. Per mia sfortuna no..era sempre in mezzo anche se in piccoli pezzi di sogno lui c'era sempre .

  • Si ma..

  • Nanetto lasciami parlare..
    Quando sono con lui mi sento diversa ,non mi sono mai sentita così con nessun ragazzo . Lo prendevo in giro a morte per i suoi difetti e lui ci rideva sopra e faceva altrettanto .

Sentivo il mio cuore accellerare sotto il peso di quell'enorme blocco che mi ero tenuta dentro per molto, troppo tempo.

  • Era divertente sparare cazzate di ogni tipo von lui .Quando si metteva a cantare le mie stupide canzoni non mi arrabiavo anzi,pensavo a quanto bello era e quanto bene gli volevo ….Ogni volta che faceva qualcosa di male e io mi arrabiavo non riuscivo ad esserlo per più di tre minuti perchè trovava sempre il modo di fartmi sorridere anche se avevo il broncio ….

  • Bianca ? - Mi domandò il mio ascoltatore guardandomi negli occhi.

  • Si?

  • Ti ricordi quando ti chiedevo se ti piaceva Luca e tu rispondevi di no..

  • Si.. - Sussurrai capendo dove voleva andare a parare.

  • Avevo ragione allora..

  • Si.. Avevi ragione..

  • Andre aiutami ! Non so cosa fare, come muovermi ! Non posso fare a meno di chiudere gli occhi e vedere la sua faccia davanti a me che mi sorride e io resto paralizata immobile in quella stuazione a sognare ad occhi aperti e a pensare a quanto tenero è .
    Il suo profumo di lilla e qualcosaltro che non sono mai riuscita ad identificare mi entrava nelle narici e si andava a depositare nello stomaco facendomi ballare le farfalle che si trovavano al suo interno, un groppo allo stomaco e il respiro smorzato tutte senzazioni che apparivano solo annusando i suoi capelli rossi.

Tremai nuovamente udendo quelle parole uscire dall mia bocca senza controllo, non avrei mai pensato di dire una cosa del genere !

  • L'estate in cui sono restata incinta,ogni mattina aspettavo un suo messaggio ,e ogni mattina arriava o meglio se non arrivava il messaggio arrivava lui .
    I primi giorni giù a venezia non ho fatto altro che piangere perchè mi aspettavo un suo messaggio ma non arrivava.

    Davo la colpa delle lacrime principalmente a tuo fratello dato che anche lui non mi scriveva..Non riuscivo ad arrabiarmi qualunque cosa facesse ,dicesse qualunque cosa andava bene .La sera appena mettevo piede sotto le coperte cominciavo a pensarlo ,mi mancava ,mi mancava terribilmente …...

  • Come mai me le dici ora tutte queste cose ? - Mi domandò Andrea visibilmente preoccupato, - Perchè non prima !?

  • Per il semplice fatto che ieri mi ha sorpeso davvero tanto quando l' ho abbraciato e gli ho detto che mi era mancato il mio migliore amico ricevendo in risposta un unica frase " non devi avere paura di perdermi io ci sarò sempre per te "

  • Mica ti ha fatto una dichiarazione d'amore ! - Sbottò Andre mordendosi il labbro inferiore.

  • Si lo so ma poi si è messo a farmi la lista di tutte le cose che abbiamo fatto assieme cose che neanche io mi ricordavo .
    E' per questo che ti chiedo di aiutarmi !

  • E cosa vuoi che faccia Bianca !? - Rispose quasi urlando – Anche io sono stato innamorato di una persona alla quale ho quasi subito dovuto rinunciare ! Non so se te lo ricordi ma anche io sono stato innamorato di te !

Tremai a quelle parole mentre i ricordi di circa sei anni prima si facevano strada dentro di me.

 

  • Bianca vai a dormire ! - Urlò mia mamma facendo capolino dalla porta semi chiusa.

  • Un attimo mamma... Devo risolvere una cosa importante..

  • Ok.. Ti do ancora cinque minuti..

Quando chiuse la porta sospirai e mi massaggiai la pancia, c'era decisamente qualcosa che non adava..

Forse ero incinta !?

No, non poteva essere così, io e Matteo avevamo preso tutte le precauzioni possibili ed immaginabili !

Eppure.. Dovevo esserne completamente certa.. Titubante accesi il computer ed entrai su Facebook, l'unico mezzo con il quale ci tenevamo in contatto apparte il cellulare.

Fortunatamente era in linea così con un groppo alla gola digitai un cuore sulla tastiera e lo inviai mentre un grosso groppo mi si formava in gola.

Fortunatamente o sfortunatamente la risposta non tardò ad arrivare facendomi sorridere di colpo.

"Oi non sapevo che eri tu "

Di sicuro non era Matteo così mentre il cuore cominciava a battere regolarmente risposi velocemente al mio nanetto

"E chi vuoi che sia ? "
"Cioe ?????????????"
Sorrisi nuovamente e decisi di lasciar perdere mettendo direttamente in chiaro il fatto che ero io.
"Sono io xD "
" aaaa ok ok come va a Venezia "
Mi domandò mentre un altro conato di vomito mi colpiva
" Bene bene..tuo fratello ?"
" E' a ripetizione di inglese"

Sorpresa guardai lo schermo, non sapevo che andasse aripetizione di inglese ..Non me l'aveva mai detto !
" aaammm ..da quando in qua va male in inglese O.O"

Risposi per capirci qualcosa di piu'
" Da sempre asdasdasdasdasdasd "
Immobile davanti allo schermo osservai quelle tre lettere attaccate.. ASD ! Quante volte Matteo l'aveva pronunciate davanti a me.. sopratutto la notte in cui avevo perso la verginità..Velocemente mi ripresi da quel pensiero con la consapevolezza di non conoscere affatto bene il mio ragazzo.
"e che altre ripetizioni fa xD ?? "

Domandai incuriosita mentre la nuvoletta di sospensione si faceva strada nello schermo.

"nessuna aspetta che sto messaggiando con 19 persone"

Ancora più sorpresa digitai sullo schermo le seguenti parole

"oook ma scusa tanto matematica dove la metti !?!?"

"A si giusto.. Anche matematica..mi manchi troppob io voglio stare con te in un senso pero tu sei gia con un coglione uff !"

Rispose il piccolo lasciandomi di sasso mentre la mia testa cominciava a girare vorticosamente.
"cosa intendi nanetto anke tu mi manchi un sacco"

Digitai sperando in cuor mio di aver capito male.
"sapessi non te lo potrei mai e per niente dirtelo mi vergogno troppo"
"Stefy sai k a me puoi dire tutto.. TUTTO ! Anke se ti vergogni !

Sapevo benissimo che molto probabilmente stavo facendo un errore eppure.. Volevo anche sapere la verità una volta per tutte e quelo mi sembravo il momento adatto per far pressione.
"no ma questa cosa se te la dico, chiuderei facebook "
"Andrea dimmela..... anche se credo di aver capito..."
E' da sempre che lo sogno ma non si avvererà mai ..

Mi pento di avertelo detto e per favore nn dirlo a Teo
Con le lacrime agli occhi guardai quel maleettissimo schermo insicura sul da farsi, terrorizzata alla sola idea di ferire il mio nanetto..Avevo immaginato che provasse qualcosa per me ma adesso ne avevo davvero la prova.

 

  • Senti..- Riprese Andre che era stato in silenzio per qualche minuto

  • Si ? - Risposi tremante dopo il ricordo appena avuto.

  • Ecco vedi.. I bambini mi hanno chiesto se possono fare sport ..

Sorpresa lo guardai con fare interrogativo.

  • E perchè l'avrebbero chiesto a te ?

  • Perchè sono convinti che tu diresti di no..

  • In che senso ? - Domandai

  • Nel senso che Marco vorrebbe fare Skate e Jacopo calcio..- Rispose imbarazzato abbassando lo sguardo mentre io lo guardavo accigliata.

  • Skateboard ?!

  • S..Si..

Sbuffai, quello sport non mi convinceva per niente, avrei preferito che facessero tutti e due calcio ma forse in quel contesto non avrei dovuto mettere bocca..

Con Matteo ne avevamo parlato abbastanza ed eravamo giunti alla conclusione che qualsiasi sport volessero fare, avrebbero potuto farlo.

Quel pomeriggio sarebbero addirittura arrivati alcuni amichetti della nuova scuola.

Le vacanze di Natale erano appena iniziate e infatti come succedeva ogni anno, i miei parenti mi avrebbero raggiunta.

Immersa nei miei pensieri mi trovai ad osservare Andre che si accendeva una sigaretta sotto il mio sguardo contrariato.

  • La smetti di guardarmi così !? - Grugnì lui all'improvviso battendo il dito sulla sigaretta e facendo cadere un po' di cenere per terra.

  • Ti guardo come mi pare !

  • E invece no ! - Rispose spegnendo la sigaretta e avvicinandosi a me in maniera fin troppo minacciosa.

Ridendo gli saltai in groppa mentre lui mi faceva la linguaccia e si distendeva sul letto accanto a me.

Sembrava di essere ritornati ai vecchi tempi.. Quando io avevo quattordici anni e lui nove ! Ora invece da qualche giorno, avevo raggiunto i venti !

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 sTar__ : Ti risp anke quì xD ! Comunque grz mille di nuovo e a presto :)

 

Scoutina  : Accettato il consiglio :) spero che questo capitolo ti piaccia :)

 

 margii_pazzoide_chan : Hey ! Non uccidermi ti prego ^^ l'aveto voluto voi ! :D

Pensa che quel tema è vero xD.. L'avevo scritto x " Matteo " e glie l'ho anke dato ricevendo indietro un mucchio di urla u.u :)

Va bè xD immagino k la parte del ricordo della dichiarazione di Stefano ti ricordi qualcosa k ti ho fatto leggere in chat su msn ;)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: binca