Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lucri_Chopper    13/04/2011    1 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic ispirate (solo ispirate) ad alcune canzoni di Max Pezzali. Per ogni canzone c’è una coppia protagonista.
-Ti sento vivere
-Nessun rimpianto
-Gli anni
-Io ci sarò
-Come mai
-Il mondo insieme a te
-Non ti passa più
-Eccoti
-Il meglio
-Sei fantastica
-Ritornerò
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti sento vivere
 
Eccomi, immerso in questo silenzio surreale, in questa oscurità infinita, in quest’atmosfera lugubre.
Osservo il vuoto sopra di me, dove ci dovrebbe essere la stoffa verde del baldacchino.
So che non mi addormenterò più.
Vorrei chiamarti, vorrei parlarti.
Ma per cosa poi?
Sei già stata abbastanza chiara, poco fa.
Sei testarda, e non ti passerà in fretta questa collera contro di me.
Hai perfettamente ragione ad essere arrabbiata, mi faccio schifo da solo.
Lo sapevo. Lo sapevo che non avrei potuto proteggerti dai pregiudizi degli altri a lungo.
Ma soprattutto non sarei stato capace di proteggerti dai miei.
Perchè erano chiari nella mia mente, chiarissimi, però il mio cuore riusciva a essere più forte, per una volta.
Ma alla fine non ce l’ha fatta, non è riuscito a resistere al mio istinto, e ora è in mille pezzi.
Probabilmente è questo che mi rende un Serpeverde.
 
 
Eccoti, come ogni giorno, al tavolo dei Grifondoro, i coraggiosi di cuore.
Sorridi e scherzi con i tuoi amici, ma dietro alla tua allegria c’è un dolore profondo che scorgo solo quando i nostri occhi si incontrano.
Il mondo mi cade addosso, il verde dei tuoi occhi si sovrappone a quello dello stemma della mia casa come se volesse farmi scegliere, ma io non posso scegliere.
Non posso più.
Vorrei essere ancora insieme a te.
Vorrei sapere se ti manco almeno un po’.
Perché tu… sei al centro del mio mondo.
Te l’avrò scritto centinaia di volte nelle mie lettere di scuse.
Ma tu non lo sai.
Non le hai mai lette.
Non le hai mai ricevute.
Non te le ho mai spedite.
 
Ma non tornerò sui miei passi, Lily.
Anche se vorrei con tutto il cuore che tu fossi con me.
Che avessi scelto la mia stessa strada
 
 

Salve a tutti! Questa è una raccolta di flashfic ispirate (ATTENZIONE: solo ispirate) ad alcune canzoni di Max Pezzali. Per ogni canzone c’è una coppia protagonista. Le flshfic sono tutte molto diverse fra loro, dialoghi, lettere pensieri ecc.
Qui come certamente avrete capito (spero) si tratta di Lily e Severus.
Non ero neanche sicura se pubblicarla oppure no, ma poi mi son detta, massì vediamo un po’ che ne pensano i cari amici di EFP sempre pronti a recensire (vero? VERO?). xD
A parte gli scherzi, spero in una vostra recensione, positiva o negativa.
Ciao ciao
By Lucri_Chopper xD
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lucri_Chopper