Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: karol95    13/04/2011    2 recensioni
Continuo di My Destiny ,non l'avete ancora letta?Cosa aspettate?:D I giorni erano passati veloci, ogni giorno , ogni ora , mi faceva legare indolussibilmente al mio amore. In quel periodo avevo tutta la felicità che una ragazza-umana e vampira- potesse desiderare.Ma quanto sarebbe durata?Eravamo destinati ad essere felici e contenti per tutta l'eternità?Quanto sarebbe durata la pace?Chi poteva sapere che in pochi giorni tutta quella pace e felicità sarebbe sparita?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My destiny.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiarimenti_<3
Edward.
Pensavo da una giornata intera da come mi stavo comportando con Renesmee.Il nostro rapporto stava perdendo punti, e tanti.Da giorni Bella abbassava lo scudo per farmi sentire i suoi pensieri.Pensieri tristi ,rabbiosi, e malinconici.Inutile dire che quelli rabbiosi erano rivolti a me e al mio comportamento.Sopratutto dopo il comportamento che ebbi con Renesmee poprio quella mattina.Il desiderio di strngere tra le mie braccia la mia piccolina, e sussurrarle che non smettevo di amarla ma,anzi, l'amavo più della mia stessa vita, cresceva sempre di più;ma quando il desiderio arrivava al massimo fino a farlo realizzare, il mio orgoglio frenava tutto.La guardavo mentre indossava il suo vestitino acqua marina.Era una signorina adesso.Aveva perfino il ragazzo,anche se a mio malincuore, non era altro che uno dei miei amici.Già...Jake era diventato nel corso degli anni, una delle persone di cui mi fidavo di più.Ma anche quella persona di cui avevo più timore.Adesso la mia piccolina era nelle sue mani,e solo l'idea che Jake la facesse soffrire, torceva il mio cuore fermo e immobile,addirittura.L'idea di perderla mi aveva sempre fatto star male, ma grazie ai pensieri di Bella, si stava quasi realizzando.Non volevo permetterlo.Almeno per quella volta, volevo togliere l'orgoglio , almeno per la mia piccola Nessy.
Finalmente la festa era finita.I due novelli sposi erano andati al loro viaggio di nozze.Finalmente avrei avuto modo di riabbracciare la mia bambina.Anche se nei giorni precedenti, la mia testardaggine mi aveva bloccato in una morsa di orgoglio .Solo pensando a quello che stavo perdendo, mi faceva nascere un' ansia incredibile, e il desiderio di avere un contatto con la mia piccola, mi faceva impazzire.Avevo sbagliato, davvero.Infondo, io ero il padre.Io ero l'ultracentenario.Renesmee aveva solo otto anni..E anche se la sua natura la permetteva di crescere in fretta sia fisicamente che mentalmente, non era una giustificazione.Era un'adolescente.Lo ero anche io...lo so, ma gli anni passati mi avevano reso un uomo.Cercai con gli occhi la mia Bella, visto che non la vedevo da un po'.La vidi , la potevo riconoscere tra mille, non solo per il suo odore o grazie alle mie doti da vampiro.Ormai Bella era in ogni mia cellula.Si girò, e i suoi boccoli danzarono in un semplice movimento .La guardai e la sorrisi.Fece uno sguardo interrogativo, poi ci arrivò subito.Abbassò lo scudo e mi chiese:" quel sorriso mozziafato è per quello che penso io?"Accennai un si. Il suo sorriso sfavillante mi percuose e per un attivo mi sembrò risentire il mio cuore."Le parlerai?Oh..Edward." Mi corse incontro e mi abbracciò .
-Dov'è?-le sussurrai.
-Non lo so, credo sia con Jake.-
-Ah...-Provai a sentire il suo odore, ma non ci riuscì.La scia era leggera e si stava per sfumare.Quella di Jake era vicina.Strano.Possibile che Nessy avesse scelto di uscire da sola?
Cercai il viso di Jake, o almeno i suoi pensieri, ma i pensieri di Alice sopravvalssero.La guardai, era spaventata, viso vitreo.Una promonizione.Mi guardò angosciata , sembrava più pallida di quanto fosse.Il suo viso mi distrasse dalla visione stessa.Mi concentrai, finchè non vidi il viso di mia figlia in lacrime, e i suoi canini affilati.Intorno a lei c'erano solo fiamme e fumo.Si sarebbe ammazzata da sola.Jake sbucò da una porta, il suo viso era preoccupato, ma non spaventato, naturalmente non sapeva nulla.
L'unica cosa che avevo capito di quella visione era che Renesmee era molto arrabbiata e anche ferita.Non sapevo il perchè,però.Vedevo solo un colpevole.
Mi fiondai adosso a Jacob.
lo afferrai per la giacca.-Ma...ma che combini?!-protestò
-Cos'hai fatto a mia figlia?!-sibilai ringhiando.Si liberò dalla stretta, in posizione di attacco.
Il viso di Jacob arrabbiato, si trasformò in una faccia seria ma anche preoccupata.-Co..cos'è successo?-sussurrò guardandomi negli occhi.Non sapeva nulla.Non risposi, rimasi fermo a guardarlo.-Edward, cos'è successo?!-alzò la voce.
-Edward!-gridò Bella.
Guardai mia moglie.-Andiamo.-ordinai.Dovevamo cercarla prma che la scia scomparisse,anche perchè in poco tempo sarebbe scoppiato un temporale.
Lasciai che Bella rimanesse insieme alle altre a casa, se nel caso Renesmee sarebbe tornata, e io e Jake uscimmo fuori.
Correvamo per la foresta.Jake si era portato il cambio e si era trasformato.Era preoccupato e teso.I suoi pensieri erano pieni di paura e rabbia verso se stesso.
-Non è colpa tua ,Jake.-dissi serio.
Mugolì.
Ci dividemmo.Io a destra e lui a sinistra.Ero più veloce di lui, ma sapeva starmi dietro.Più correvo e più sentivo puzza di bruciato.Era arrabbiata, quella era l'unica causa del fuoco.
Ci volle poco per ritrovarmi in mezzo al fuoco.Era pericoloso, sopratutto per me ,lo so.Renesmee era più importante però.La trovai.Era seduta a terra e intorno a lei solo fuoco.Aveva le ginocchia sotto al mento.Il viso basso, i capelli le coprivano gli occhi.
-Renesmee ,cosa succede!-le domandai preoccupato.Non rispondeva.-Ehi Nessy,tesoro.-mi addolcì.Il risultato fu quello di prima.-Ness, stai bene?E' successo qualcosa?Parla..-
Niente.Cercai di leggerle il pensiero, ma niente.I suoi scudi erano alzati,e aveva sprigionato tutti i suoi poteri.
La guardavo mentre rimaneva immobile.
-Cosa ti importa?-finalmente parlò.
-Cosa...?-sussurrai.Si alzò e mi mostrò il suo viso pieno di lacrime.-Tesoro....è successo qualcosa con Jake?..-
-Se pure fosse successo, non starei male come sto ora...-sussurrò.Mi mostrò un sorriso amaro,e singhiozzò.-Ero bella quando ero piccola,papà?-Sorrideva ma piangeva.Mi intristiva sempre di più.
-Ness....-
-Rispondi.-
-Certo che eri bella...-non capivo.
Sorrise e abbassò la testa.-Così bella da farti cambiare idea sull'uccidermi?-mi immobilizzai.
-Ness..-
-Perchè non me lo avete detto?Quante cose mi nascondete ancora?-
-E' vero. Eri ancora nel grembo di tua madre quando ascoltai i tuoi pensieri per la prima volta.Prima di quel giorno io e Jacob soffrivamo per tua madre.Sapevamo che sarebbe morta ,dopo la tua nascita.La cosa che ci faceva soffrire di più era che tua madre ,nonostante sapesse che avrebbe perso la vita, voleva averti in tutti i costi.Io e Jacob amavamo troppo tua madre per perderla, così decidemmo di....ucciderti.Non sapevamo che saresti stata la creatura più bella che esista su questo pianeta.Credevamo che sarebbe nato un mostro senza pietà.Un mostro che ,dopo aver ucciso la madre, ne avrebbe bevuto il sangue.-La gola mi bruciava per la commozzione.- Poi..ti ascoltai, l'amavi profondamente....e amavi anche me.Così decisi di amarti...anche se una volta ascoltata, ti amavo già quanto tua madre.-
La fiamma che c'era intorno a lei si abbassò fido a diventare una piccola fiammella.La ritrovai piangendo.
-Davvero?-singhiozzò.
Annuì.Mi avvicinai verso di lei , che abassò le fiamme, e si lasciò abbracciare . Sembrava che non l'abbracciassi da una vita.La strinsi forte , lei di più. La sua forza era un po' più sviluppata della mia. -Ti voglio bene, piccolina.Scusami-
Pianse .-Perdonami tu , papà.-
Jacob uscì dagli alberi in versione umana.-Ness...-sussurrò.
Nessy lo guardò e con voce seria - Dobbiamo parlare Jake.-




Angolo autrice:
Mi dispiace per l'enorme ritardo.Cercherò di non far passare più mesi,com'è successo adesso.Se non troverò recensioni, lascerò il lavoro in sospeso capendo di non avere più lettori.Alla prossima, spero ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: karol95