Libri > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Mo in Wonderland    13/04/2011    2 recensioni
Red - Orange - Yellow - Green - Indigo - Blue - Violet
Seduto a gambe incrociate nel mezzo del salotto, Sherlock pizzicava le corde del suo violino con oziosa noncuranza, troppo immerso nei suoi pensieri per curarsi di qualsiasi cosa accadesse al di fuori della sua mente. [Yellow.]
(HolmesxWatson appena accennata)
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Green.
Green.

    Sherlock passò un indice su una costa del velluto, cercando di sgombrare la mente. Era dello stesso verde del muschio che in autunno orna i tronchi degli alberi. Se spostava un lembo della manica alla luce grigiastra del sole che entrava dalla finestra, il tessuto riluceva, come di mille pagliuzze d’oro. Si incantò a guardare quello spettacolo per alcuni minuti, poi lasciò cadere la mano sul bracciolo della sua poltrona.
    L’aveva trovata in fondo all’armadio di John, il giorno dopo che lui l’aveva lasciato solo in quella casa così vuota, e non aveva ancora trovato il coraggio di avvisarlo. Ma non lo avrebbe fatto, o lui si sarebbe portato via anche quella.
    Si strinse il bavero sotto il collo e si infossò nella poltrona, accarezzando piano il velluto consumato sul bordo della manica. John indossava quella stessa giacca, il giorno del loro primo incontro, al laboratorio. Sherlock se lo ricordava.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Mo in Wonderland