Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Burnt Orchid    13/04/2011    5 recensioni
Vernon in tre momenti della sua vita: l’infanzia, il giorno del matrimonio e la sua morte.
Decima classificata al contest "Happy drabble to you - the return" di Erica Weasley
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vernon Dursley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Happy Drabble to you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The house - 1. the garden

Nick Autore (sul forum e su EFP): pikkola prongs91(forum), pikkola prongs (EFP)
Titolo: The house
Personaggi: Vernon Dursley
Genere: Generale, Introspettivo
Rating: giallo
Avvertimenti: Slice of life
Introduzione: Vernon in tre momenti della sua vita: l’infanzia, il giorno del matrimonio e la sua morte.
NdA: Ho voluto dare questo titolo “The house” per un motivo.  Vedo Vernon come un uomo molto legato alla casa e alla famiglia. Perciò in ognuna di queste tre drabble ho dato importanza alla parola “casa”, e a ciascuna ho assegnato una stanza. Spero che vi piaccia.

The house





1. The Garden


Like a Snowflake



I fiocchi di neve si posavano sulle grassocce mani del bambino, il quale li osservava mentre, uno ad uno, svanivano sulla sua pelle.
Vernon era uscito in giardino, perché stare in casa era impossibile, ora che la mamma non c'era più.

E mentre stava lì, con il naso all'insù, non poté evitare di pensare che la sua mamma era proprio un fiocco di neve. Tanto lievemente si era posata sulla terra, ricoprendola con il suo candore, quanto silenziosamente l'aveva lasciata. 
Eppure, quell'insofferente quiete avrebbe lasciato un'eco del suo dolore nel cuore di Vernon. 

Così, quel giovane cuore s'assiderò al punto che neanche il più caldo camino l'avrebbe mai più sciolto.
[109]
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burnt Orchid