Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Lia_the_Blue    13/04/2011    1 recensioni
Ameria, Phil e Zel attendono con trepidante attesa degli ospiti a cui hanno richiesto un parere riguardo una lettera lasciata da un uomo che pratica magia nera. Tutavia, anche un altro dubbio assale i tre dop aver visto l'uomo...solo gli ospiti attesi possono chiarire il dubbio...
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Amelia, Gourry Gabriev, Lina Inverse, Zelgadis Greywords
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
futuro, special

Questo è un capitolo special, solo Lina e Gourry, che avevo scritto prima del capitolo precedente ma che, scusate, non avevo isnerito poi nel pezzo finale. Visto che già in tanti avevate letto il precedente, lo inserisco come speciale, che collega il precedente con il prossimo che posterò. Chiedo ancora scusa ma, lavorando ai capitoli della fic 'il nodo di pasqua' per cambiar eil tmepo,a vevo scordato quell'appunto....non mi andava di metterlo per il prossimo, essendo incentrato sugli altri personaggi nella bozza che ho pronta. Quindi, ecco lo special....

********************************************************************

"Sono veramente felice di avere finalmente tempo per noi......"

"Ah si...???"
ridacchiando al ragazzo

"Cosa cè...quando mi guardi così, so per certo che vuoi qualcosa...."

Lei non rispose, allungò la mano sul vassoio in cerca di qualcosa e afferrò una rondella di banana che portò alla bocca , mentre lui si sistemava vicino a lei. Le prese la mano e avvicinando le dita alla bocca, le baciò lievemente, sentendo il sapore dolciastro del frutto di prima. Lei sorrise compiaciuta, si sentiva semplicemente leggera, senz a pensieri e senza neinte'altro che loro due. Lui invece si chiedeva come poteva essere così sfacciata prima, con lui, da soli, quando solitamente era sempre stata pudica in certe cose. Però sapeva per certo una cosa, lei era imprevedibile e in un certo senso 'pazza', ossia, quando qualcosa le andava di farla, la faceva. Senza ripensamenti, con il sorriso sulle labbra. E amava questo suo lato impavido, a volte senza freni. SOlo, si immaginava la scena contraria...cosa avrebbe fatto???

GOurry prese dal vassoio uno spicchio di arancio bello grande, lo avvicinò alle labbra di lei che gli diede un morso, mangiando poi il resto che gocciolava sulle dita.  Una goccia, finì sull'incavo del mento di lei, scese con le labbra a succhiarlo delicatamente scatenando l'ilarità della maga.

Adoravano i mometi in cui, soli, potevano usare il cibo per piccoli giochini, gustando la reciproca compagnia e la vivace voglia dell'altro che avevano dentro di se. Erano istanti, attimi, piccoli  squarci di tempo che si ritagliavano fra le piccola mura di una stanza dove, insieme, creavano un mondo a sè, tutto loro e solo loro, assaporando felicemente quello che sempre avevano voluto e mai realizzato.

Lina allungò la mano verso il piatto delle paste ma rimase sorpresa quando, sporcatasi la mano con la panna di un bignè che aveva per sbaglio scoperchiato, aveva sentito la freschezza della crema sulla pelle calda. Fu una sensazione divertente, prese un dito sporco e lo portò alla bocca, succhiando la punta e poi leccando il resto, mentre con l'altra mano tamburellava con l'indice la bocca del ragazzo. Senza un perchè, le venivano spontanei certi gesti, voleva semplicemente che la sua bocca si avvicinasse alla sua e, senza parole, gli stava dando carta bianca.

Un semplice gesto, tra loro, neinte altro.

Lui però nonostante la chiara indicazione, si sollevò sul gomito destro per reggersi sul materasso e con il sinistro, andò a cercare sul vassoio vicino la maga, quella fragola intinta nel cioccolato che aveva adocchiato prima. La pres e per il picciolo, facendola roteare fra le dita davanti il viso della maga, sorridendo. Lei si sollevò con la testa per raggiungere il frutto rosso e succoso ma, a dispetto della sua intuizione, lui gli diede un morso togliendo la parte affogata nel cioccolato, per porgerle poi il restando pezzo, di solo frutto. Lei all'inizio fece finta di rifiutarlo ma poi, posando la sua mano su quella di lui, portò la fragola rimasta in bocca, assaporandone il sapore zuccherino. Fu allora che Gourry lasciò cadere il picciolo e le prese il volto, per baciarla con passione. Un'ondata di piacere li travolse, trovandosi a percepire il sapore che la bocca dell'altro portava nella propria, fondendo lo zucchero del frutto con il leggero amaro del cioccolato. Fu un bacio caldo e lungo, dolce e forte insieme.

Quando si staccarono ansimando, lui passò la mano sul suo ginocchio, tornando a guardarla negli occhi. Piccole perle di sudore brillavano sulla sua pelle mentre lo guardava ridacchiando.
Delicatamente, usò le dita della mano per risalire verso la coscia, scostando piano piano l'accappatoio che scivolava verso i fianchi, scoprendo il corpo della maga. Avvicinò il viso a quello di lei, ma non la baciò, semplicemente lasciò che le guance, il naso, la fronte, le labbra, il mento, incontrassero il volto della ragazza, che iniziò a fare altrettanto. Era una cosa strana, ma avevano scoperto che ogni parte del corpo poteva sentire, percepire, avvertire e cogliere sensazioni solo a contatto con la pelle dell'altro. Quando Gourry scese verso il collo, mordicchiandoglielo, la sua mano aveva risalito la coscia, vagato lievemente sul pube per trovarsi uslla pancia, sotto la cintura, lievemente attorcigliata. Sorrise quando lei inarcò la schiena sentendo sul suo petto  la lingua del compagno che le segnava con la saliva sei disegni astratti, lasciandole sulla pelle una sensazione di fresco brivido con l'aria.

Lui amava questo, lo scoprire senz a fretta se stessi e l'altro. NOn che il 'giochino' di lei nella vasca non gli fosse piaciuto, semplicemente lo trovava precipitoso. E poi sapeva che lei adorava stupirlo, glielo aveva fatto capire varie volte  anche se non era stata così esplicita. Ma dopo mesi senza baciarsi o avvicinarsi, come avevano iniziato a fare prima di ricevere il bambino come incarico, erano carichi di 'voglie'. NOn erano portati per andare al 'sodo' ma adoravano da impazzire le sere di giochi, come in quel momento. Per il resto, avrebbero avuto tutto il tempo, la pensavano allo stesso modo.

Ormai su di giri, Lina non si rese conto che con la mano lui aveva slacciato da sotto la cintura, che era sciolta sul materasso, mentre l'accappatoio scivolava impercettibilmente sulla pelle, ricadendo lentamente ai lati. Il suo corpo venne dopo poco denudato, mostrando la carne bianca e soda. Senza toglierla, lui lasciò che la mano vagasse per il suo corpo, sentendo sotto le dita la sua eccitazione e il battito del cuore. Nel momento in cui lei, presa dalla frenesia, posò la mano su quella di lui per condurlo su un seno, alzando la test a per baciarlo, un forte tonfo alla porta li colse di sorpresa. Come svegliandosi da un sogno, entrambi si fissarono, rossi, sudati, eccitati. E la voce di Zelgadis li convinse che la prossima mossa era tornare, definitivamente, alla realtà.

"NIente, non cè verso..."
bofonchio Gourry adirato, alzandosi dal letto

Si sistemò l'accappatoio alla vita, che aveva scostato prima pensando di passare un'oretta buona con lei, e nascondendo quella che era la sua eccitazione si avvicinò a falcate alla porta del bagno. odiava quando le cose non andavano come voleva lui

"VAi tu, che non penso di potermi far vedere....sopratutto da lui...."
con sguardo rammaricato

Lina sospirò, tentò di coprirsi e accortasi del suo 'stato' poco presentabile dato dai minuti prima, diede una ravvivata ai capelli, si asciugò con un asciugamano il sudore dal viso e chiuse la cintura, stringendola bene. Sentiva il seno turgido, e una voglia matta di correre in bagno dal compagno, ancora con l'elettricà sensazione addosso, ma respirò profondamente e aprì la porta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Lia_the_Blue